Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppi discorsi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Io mi reputo MOTOCICLISTA e da motociclista non ho mai capito le battaglie x un marchio! ok l'affezione x la casa costruttrice, la tradizione, i successi, ma la lotta per difendere una casa di moto non la capisco proprio, ma che ci pagano x scannarci tra di noi? Oppure ci fanno il 50% di sconto sul nuovo iva compresa x annoverarci tra le fila dei sostenitori?
    A me sti partigianismi di marca mi sembrano delle gran puttanate da "harleysta"...
    A me alcune harley piacciono

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      A me alcune harley piacciono
      Anche a me....domani vado a farmi 3 o 4 tatuaggi

Comment

• Font Size

Questa è inizio 87 , venduta in migliaia di esemplari (uno pure mio).
        Monobraccio.

Ps io la comprai nell'87 , ma potrebbe essere anche 86
        Last edited by ultras998s; 21-05-07, 09:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma quale orgoglio, io la honda poi non la sopporto ma farei volentieri a cambio del K5 con quel cesso l?, voi no???

Se vuoi io ho una vespa special del 73 originale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Io mi reputo MOTOCICLISTA e da motociclista non ho mai capito le battaglie x un marchio! ok l'affezione x la casa costruttrice, la tradizione, i successi, ma la lotta per difendere una casa di moto non la capisco proprio, ma che ci pagano x scannarci tra di noi? Oppure ci fanno il 50% di sconto sul nuovo iva compresa x annoverarci tra le fila dei sostenitori?
            A me sti partigianismi di marca mi sembrano delle gran puttanate da "harleysta"...
            Problema rovesciato.
            Non è questione di popoli , visto che sono sempre gli stessi.
            Vai a dare un'occhiata sul forum Mv(quindi non popolo di Ducatisti talebani) e i soliti dicono le solite cose sull'F4.
            Mito non ha fatto in tempo a postare che l'F4 aveva vinto il masterbike e subito puntuali come in Svizzera arrivano con un altro 3D dove per screditare tale vittoria , tirano fuori Stk , moto ufficiali , mazzette ,
            Luca Scassa ect ect....

Riprova ne è il fatto è che sto genere di 3d stanno sempre qui e su Mv , non mi pare di vedere post denigratori di Ducatisti su Suzu piuttosto che su Yamaha...
            Last edited by ultras998s; 21-05-07, 09:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Problema rovesciato.
              Non ? questione di popoli , visto che sono sempre gli stessi.
              Vai a dare un'occhiata sul forum Mv(quindi non popolo di Ducatisti talebani) e i soliti dicono le solite cose sull'F4.
              Mito non ha fatto in tempo a postare che l'F4 aveva vinto il masterbike e subito puntuali come in Svizzera arrivano con un altro 3D dove per screditare tale vittoria , tirano fuori Stk , moto ufficiali , mazzette ,
              Luca Scassa ect ect....

io continuo a ripetere ke il problema nn sono i Ducatisti ma quelli a cui (forse/probabilmente) x kissa quale ragione prude il culo quando Ducati o MV vincono qualcosa, il motivo non me lo s? spiegare x? quando poi ti senti dire ke sei tu quello ke non vuole ascoltare un p? girano!

Comment

• Font Size
                Originally posted by skaluca View Post
                MV UFFICIALE!?!?!?

hahaha... dai, perfavore...

Se non siete informati non dite certe cose, perfavore...

La mia MV era presa dalla catena di montaggio, tolte le carene e la marmitta ed e' stata curata nell'officina mia e di mio babbo...
                I motori venivano revisionati dalla MV e chiaramente ogni problema che avevamo c'era il pieno supporto ma... di MV ufficiali per adesso non ce ne sono!

Davvero, non mettiamo in giro certe voci...
                E non iniziamo a parlare di quanto ufficiali siano certe Giapponesi nella stock che non posso parlare!!!

CIAO!

P.S.: MV... vale quanto costa... e anche di pu'!
                E' di Scassa ma vale lo stesso qui , perch? quelli "ben informati" sono gli stessi....

Comment

• Font Size
                  Torniamo In Topic.

Si parlava di estetica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Torniamo In Topic.

Si parlava di estetica.
                    Di estetica?
                    E di cosa vogliamo parlare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Di estetica?
                      E di cosa vogliamo parlare?
                      Di nulla Gennaro....sono state dette molte cassiate...quindi..c'? poco da aggiungere..se non una gran bella risata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Di nulla Gennaro....sono state dette molte cassiate...quindi..c'? poco da aggiungere..se non una gran bella risata

Comunque la mia AF1 era popo bella!!!

Comment

• Font Size
                          OT

Ultras il fatto è molto semplice...

... a me stanno molto sulle balle gli ultras, i talebani, i fanatici o che dir si voglia...

... per un semplice motivo, la loro passione (o presunta tale) offusca il giudizio e invece io amo la razionalità perkè su argomenti tecnici si può intavolare una discussione, sulle emozioni personali si può al massimo urlare chi ne ha di più...

... dunque sono il primo che su MV dice che il masterbike è una cagata se vince una moto che non ha fatto il miglior tempo per di più a confronto con moto che stanno davanti in pista montando il deficitario /50...

... come sono il primo a dire al novellino di turno: se il monobraccio e gli scarichi sotto il culo li ha inventati ducati allora rocco è gay...

... come sono il primo a dire che la ducati da sbk ha una tecnologia da far impallidire anche le jappe motogp PER MERITI dei 130 ingegneri che la sviluppano...

... come sono il primo a dire che il lavoro sui pesi del 1098 è incredibile, meno buoni i suoi risultati in STK...

... come sono il primo a dire che è inutile che mettiate i post bonari e pacificatori quando poi AMATE ghettizzarvi, stare in una sezione che considerate TANA, con i punteruoli rivolti verso il mondo esterno...

IT

Una cosa è certa, la 1098 è bella, troppo, quasi mi inizia a scocciare, viva la 999.

Comment

• Font Size
                            ciò che è design, è italiano

x il resto..c'è mastercard

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              ci? che ? design, ? italiano

x il resto..c'? mastercard
                              Se ci si ferma alle moto ti quoto...
                              Ma per il resto si pu? dire tutto tranne che il design ? "solo"italiano...

Comment

• Font Size
                                Cmq...tornando in tema..per quanto possa valere il mio parere da studente di architettura,condivido alcune delle cose dette da Mikiff..che tra l'altro ? uno che raramente parla a vanvera e che cerca sempre di motivare quello che dice...

In sintesi,nel design,di cose rivoluzionarie se ne vedono una ogni 10 anni...

In ogni caso la 1098 ? una moto spettacolare...non rivoluzionaria...ma bellissima...a me piace definirla SINTESI PERFETTA

Comment

X
                                Working...
                                X