Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppi discorsi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me possono anche aver copiato i contrappesi dalla GUZZI o dalla HARLEY...

Se col 999 ero soddisfatto... + IVA, col 1098 sono soddisfatto... + IVA + DAZIO DOGANALE

E non sto parlando solo di estetica

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Perk? al tempo era un'astronave o forse preferisci ke dica ke sono deficienti???
      La seconda....io direi che sono pazzi...oppure i jap riescono a fare forme fantastiche solo su moto da oltre 50 dei vecchi milioni.

Cmq...rimango davvero a bocca aperta quando parli di prese d'aria della 1098 che copiano quelle della 360 Modena

Neanche quando sono ubriaco riuscire ad immaginare tanto

Comment

• Font Size
        Ancora con sta NR!!!!..PRATICAMENTE un prototipo a Pistoni Ovali...di BUCO NELL'ACQUA!!!

Nessun successo (parola grossa...) ne commerciale ne sportivo...un 'esercizio di Stile (...) come tanti se ne vedono ai saloni!!!

TUTTO STO ORGOGLIO ...BAH!!

Comment

• Font Size
          Ma dai non fate i finti tonti, 10 anni dopo qualcosa dovevano pur cambiare no???

Ma il codone avvolgente con le feritoie, il monobraccio, i fari separati piccoli e bassi, le prese d'aria appena sotto, la carena pulita con solo gli estrattori...

... la NR ? anni e anni luce avanti, tanto che di certo la copia di pi? la 1098 che la 916...

Ma poi ? anke ovvio, la 999 era qualcosa di mai visto e quasi ci rimettono le penne, ora dovevano andare sul sicuro, e la bellezza classica non sbaglia mai...

... ma non parliamo di originalit? pls, perfino le prese d'aria sul muso sono ispirate a qualcos'altro di bello, il 360 modena per la precisione...

latte e vodka sta mattina????
          sei in un acuta fase allucinogena pro-jappo eh???

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmorider View Post
            Ancora con sta NR!!!!..PRATICAMENTE un prototipo a Pistoni Ovali...di BUCO NELL'ACQUA!!!

Nessun successo (parola grossa...) ne commerciale ne sportivo...un 'esercizio di Stile (...) come tanti se ne vedono ai saloni!!!

TUTTO STO ORGOGLIO ...BAH!!
            E falli parlare va

Comment

• Font Size
              Ma quale orgoglio, io la honda poi non la sopporto ma farei volentieri a cambio del K5 con quel cesso lì, voi no???

Comment

• Font Size
                Ma quale orgoglio, io la honda poi non la sopporto ma farei volentieri a cambio del K5 con quel cesso l?, voi no???

Beh.....prima di sognare la NR, nella mia personale lista, ci sono almeno altre 10 moto

SP4 in primis.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Beh.....prima di sognare la NR, nella mia personale lista, ci sono almeno altre 10 moto

SP4 in primis.
                  VERYVERY QUOTE!!!

Un pizzico di OT....sul mio "personalissimo cartellino" naturalmente la topten e' tricolore...!!..pero' un post sulle hit dei sogni potremmo anche aprirlo eh.. Desmoone?
                  Last edited by desmorider; 21-05-07, 08:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmorider View Post
                    VERYVERY QUOTE!!!

Un pizzico di OT....sul mio "personalissimo cartellino" naturalmente la topten e' tricolore...!!..pero' un post sulle hit dei sogni potremmo anche aprirlo eh.. Desmoone?
                    In effetti....ora ti apro un bel topic.

Comment

• Font Size
                      Ma quale orgoglio, io la honda poi non la sopporto ma farei volentieri a cambio del K5 con quel cesso l?, voi no???

Sinceramente mi sembra anche una balenottera inguidabile.....io mi terrei la K

Comment

• Font Size
                        Ma come mai in Ducati le discussioni sono sempre le stesse? Ok i provocatori ma pure "CERTI" ducatisti sò de coccio!!! (spero che non siano tutti cos&#236.
                        Cazz io stò pensando alla 1098 e la cosa che mi frena di più, non è il prezzo dei tagliandi ma essere considerato parte di un "popolo" in cui non mi identifico x niente... (a parte che odio il rosso)
                        Avete fatto la vostra scelta? La 1098 è MAGNIFICA!!!! basta... non ci stanno battaglie da fare x difendere la propria moto (a meno che uno sia poco sicuro di quello che ha scelto)!

W LA 1098!!!! (me la sogno di notte)
                        Last edited by Rexxx; 21-05-07, 08:31.

Comment

• Font Size
                          parte di un "popolo"
                          hai detto bene,parte di un popolo...il ducatista non è motociclista, è Ducatista..o piace o non piace, certo c'è pure chi esagerae non và bene!

comunque la Honda NR non se capisce per quale motivo è cosi blaterata che fà ride come linee, e sinceramente se aveva qualcosa di buono, come diceva qualcuno prima,perche non l'hanno usato su altre moto non se sà...non sanno piu a che attaccasse, è incredibile certe volte...tuti i jappari, c'hanno 4 marche per difendersi, e le usano tutte e 4(quando possibile )tutti lo fanno, dal primo all'ultimo...se questa se chiama passione...
                          Last edited by marcus; 21-05-07, 08:38.

Comment

• Font Size
                            Sono cose che capitano. C'è chi ama le due ruote. C'è chi ama il prodotto italiano.
                            Vallo a spiegare a quel pirla che ieri, in romagna, alla penultima curva ha gridato "Stoner speriamo che caschi!!".

Ovviamente a lui di un marchio italiano che si fa onore nel mondo.....non gliene frega nulla.

La 1098 è magnifica e non ci sono troppe storie da fare..lo dimostra il fatto che la stanno comprando tutti...dai ducatisti ai non ducatisti...che la rivenderanno tra 2 anni quando uscirà il K10 .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              hai detto bene,parte di un popolo...il ducatista non ? motociclista, ? Ducatista..o piace o non piace, certo c'? pure chi esagerae non v? bene!

comunque la Honda NR non se capisce per quale motivo ? cosi blaterata che f? ride come linee, e sinceramente se aveva qualcosa di buono, come diceva qualcuno prima,perche non l'hanno usato su altre moto non se s?...non sanno piu a che attaccasse, ? incredibile certe volte...tuti i jappari, c'hanno 4 marche per difendersi, e le usano tutte e 4(quando possibile )tutti lo fanno, dal primo all'ultimo...se questa se chiama passione...

Io mi reputo MOTOCICLISTA e da motociclista non ho mai capito le battaglie x un marchio! ok l'affezione x la casa costruttrice, la tradizione, i successi, ma la lotta per difendere una casa di moto non la capisco proprio, ma che ci pagano x scannarci tra di noi? Oppure ci fanno il 50% di sconto sul nuovo iva compresa x annoverarci tra le fila dei sostenitori?
                              A me sti partigianismi di marca mi sembrano delle gran puttanate da "harleysta"...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Ma come mai in Ducati le discussioni sono sempre le stesse? Ok i provocatori ma pure "CERTI" ducatisti s? de coccio!!! (spero che non siano tutti cos?).
                                Cazz io st? pensando alla 1098 e la cosa che mi frena di pi?, non ? il prezzo dei tagliandi ma essere considerato parte di un "popolo" in cui non mi identifico x niente... (a parte che odio il rosso)
                                Avete fatto la vostra scelta? La 1098 ? MAGNIFICA!!!! basta... non ci stanno battaglie da fare x difendere la propria moto (a meno che uno sia poco sicuro di quello che ha scelto)!

W LA 1098!!!! (me la sogno di notte)
                                Bh? ki compra Ducati entra a fare parte di una "famiglia di appassionati" ed ? proprio questo ke contraddistingue questo marchio insieme ad altre cose.....per il resto...dici ke ci sono "CERTI" ducatisti ke sono de coccio mh?...io direi ke ci sono certi jappisti ke sono dei rompi cojoni pi? ke altro!!!
                                se ci fossere Ducatisti ke vanno a sparare cazzate nelle sezioni jappe ci sarebbero anche l? jappisti di coccio fidati!

Comment

X
                                Working...
                                X