Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho perso un'occasione d'oro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho perso un'occasione d'oro...

    Come qualcuno ben sa la mia passione per le due ruote e per l'italia mi aveva portato da qualche tempo a pensare...a rimuginare...su quale potrebbe essere stata la mia prossima ipotetica moto...
    un 1000 japp???...si...potrebbe essere...per?...per?...per?...
    per? mi farebbe gola provare un due cilindri...poi la ducati ha quel fascino irresistibile...beh...come tantissimi bambini ? stata la prima moto che mi ha fatto sognare...e poi...
    e poi devo essere sincero...c'? una moto che io ho in testa...un sogno...non so se potr? mai avverarlo...si tratta della 998...sapete quella cosa che sogni da sempre e che speri un giorno di fare tua....ecco...per me ? cos? pensando alla 998...
    ovviamente non una versione base...ma mi piacerebbe...se un giorno mai avr? la possibilit? di possederne una...una versione un po pi? cazzuta...
    qui il fattaccio...
    ieri vado dal meccanico a ritirare la mia...e si parla...a un certo punto stava parlando con un suo amico e io stavo ascoltando...gli dice...
    "sai tizio??...mi aveva mandato un sms dicendomi che vendeva la sua 998 s con cerchi marchesini, pompe radiali, termignoni, dischi discacciati e carbonio a go-go...(io ero gi? cos?... )...si la vendeva a 6000 euro tutto compreso...(e sono diventato cos?... )..."
    subito io...MA LA MOTO E' ANCORA IN VENDITA?????????????
    e no...con un prezzo del genere ? andata via subito...il messaggio me l'aveva mandato un mese fa...
    sono andato via tristissimo...
    Last edited by chiny; 20-05-07, 07:47.

  • Font Size
    #2
    esiste il 998 sps?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      esiste il 998 sps?
      sto guardando...credo si trattasse della versione S...ma a quel prezzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando tornerai in te sarai felice

        Comment


        • Font Size
          #5
          998-998S-998R

          L'SPS c'era solo col vecchio 916...

          Chiny.. sicuro? 6mila? Mi sembra molto a buon mercato... troppo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            998-998S-998R

            L'SPS c'era solo col vecchio 916...

            Chiny.. sicuro? 6mila? Mi sembra molto a buon mercato... troppo...
            hai ragione...ho controllato...credo proprio si trattasse della versione S allora...
            il sogno proibito ? la R...ma potevo anche accontentarmi...

            sicurissimo...l'ho letto anche io il messaggio...

            l'ha venduta nel giro di 5 giorni...aveva bisogno di soldi forse...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La R è uno dei miei sogni dal 2005, quando la dovevo prendere prima della 7.. poi.. bè ho visto la 7..


              Però prima o dopo una bella Ducati non base, in garage ce la metto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                La R ? uno dei miei sogni dal 2005, quando la dovevo prendere prima della 7.. poi.. b? ho visto la 7..


                Per? prima o dopo una bella Ducati non base, in garage ce la metto..
                abbiamo lo stesso sogno dave...

                sono andato tanto cos? da avverarlo...

                non voglio crederci...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi avevano proposto una ex Ben Bostrom... ma se già mi impicco per prenderla.. il problema è mantenerla...

                  Cmq. ora come ora anche un bel 999R non mi spiacerebbe, specialmente dopo che l'ho usato un giorno intero a Imola..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mi avevano proposto una ex Ben Bostrom... ma se gi? mi impicco per prenderla.. il problema ? mantenerla...

                    Cmq. ora come ora anche un bel 999R non mi spiacerebbe, specialmente dopo che l'ho usato un giorno intero a Imola..
                    io non le ho mai provate e ovviamente prima di fare il passo avrei chiesto a qualcuno di farmela provare...

                    la cosa che provo per il 998 per? non ? la stessa che provo per il 999...di sicuro il 999r andr? benissimo per? una moto mi deve anche piacere...

                    del 998 sono innamorato...il 999 non mi fa impazzire...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai de 998... per l'eta che ha, ? pursempre una moto fantastica!

                      in giro occasioni ce ne sono e prima o poi troverai quella che fa per te... o per voi, visto che anche Mito ? tentato al passaggio italiano.
                      basta aspettare e intanto proverle per convincersene sempre di piu...



                      e non lo dico a caso!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        dai de 998... per l'eta che ha, ? pursempre una moto fantastica!

                        in giro occasioni ce ne sono e prima o poi troverai quella che fa per te... o per voi, visto che anche Mito ? tentato al passaggio italiano.
                        basta aspettare e intanto proverle per convincersene sempre di piu...



                        e non lo dico a caso!!!!
                        se la provo troppo presto rischio di vendere la mia e restare a piedi finch? non trovo quella occasione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          998S a 600€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          AAARGH che occasione!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by chiny View Post
                            se la provo troppo presto rischio di vendere la mia e restare a piedi finch? non trovo quella occasione...
                            potrebbe essere una buona idea!!!
                            un mio amico a settembre dara via la sua cbr, in modo da risparmiare il piu possibile nell inverno, per poi passare a ducati la prossima stagione!

                            ogni soluzione puo essere quella ideale!


                            cmq in questa stagione goditi il piu possibile quella che hai!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hfalex View Post
                              998S a 600?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              AAARGH che occasione!!!


                              Originally posted by jokerrs200 View Post
                              potrebbe essere una buona idea!!!
                              un mio amico a settembre dara via la sua cbr, in modo da risparmiare il piu possibile nell inverno, per poi passare a ducati la prossima stagione!

                              ogni soluzione puo essere quella ideale!


                              cmq in questa stagione goditi il piu possibile quella che hai!
                              potrebbe essere un'idea...ma mi sa che con tutti i lavori che c'ho fatto quest'inverno sulla mia mi tocca tenerla anche il prossimo anno...poi quello dopo magari far? il salto...
                              non avrebbe avuto senso farci tutti quei lavori per usarla 3 volte in pista...il prossimo anno mi faccio qualche pistata in pi? e poi...mah...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X