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Quanto puo' costare un RS?
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Originally posted by Toledo View PostCon un RS la veggo moooooolto buia avere la targaOriginally posted by penniblack View PostTu non hai ben presente cosa sia una Ducati RSOriginally posted by MrBrandy View Postmmm... mmm... mah!
A scanso di equivoci: un RS NON lo puoi targare
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pennyblak di quelle parlava
le altre (le ex,quelle vere) hanno altri costi specialmente di manutenzione, più facile che finiscano in mano a qualche collezionista.
l'anno scorso c'era blora che ancora correva con una 998 rs non so a chi l'abbia venduta.
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Ma, io ho avuto un 996 RS e ora un 999 rs, ma al di fuori del prezzo di acquisto usandola solo per un divertimento in pista con gli amici il costo non ? folle. Una revisione all'anno del motore e sei OK. Concordo con abe nel fatto che se sdrai e vuoi i ricambi originali nuovi devi donare un rene, ma esiste sempre il mercato dell'usato e con qualche conoscenza buona te la puoi cavare. Ma vuoi mettere la libidine nel guidare 195cv con 160kg di peso e una ciclistica da paura. Qualche sacrificio lo si pu? fare.
saluti
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Originally posted by abe View Post
ma secondo te, uno che ha una moto da corsa quante volte si "spiana" in un anno?
ma secondo te, uno che ha una rs te la vende a prezzo di favore x non dover montare le carene di scorta?
ma secondo te, uno che si compra ed usa una rs ha bisogno di fare le riparazioni un po alla volta?
la moto ? stata riparata esattamente il lunedi successivo alla caduta di sabato e se non mi fossi fatto male al polso sarebbe stata riparata direttamente il sabato in modo da fare le qualifiche e la gara
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Originally posted by foggy916 View PostE' da un po' di tempo che mi roMBa in testa la solita idea...
Ma perche' non mi faccio la moto per la pista?
Anche se so' perfettamente che tra qualche "mese" chiuderanno le piste
anche a chi fa "scoregge" un po' troppo rumorose....
Visto che ho gia' il problema con il mio 955 ( termignoni da 54 ) di trovare una pista dove posso entrare e che non mi costi 320 Euro per una giornata...( se non sbaglio ormai potrei andare solo al Mugello dato che sono un NON LICENZIATO )... a sto punto il problema me lo faccio come si deve..
Quanto puo' costare un Ducatone delle serie RS ?
La linea non mi interessa ( 916-999 ) ... basta che abbia due cilindri e niente molle che muovono le Valvole..
Chi l'ha gia' comprata.. ? Quanto avete speso... costa un occhio mantenerla?
999rs la trovi da 36.000 del 2004 (sbudellata)a 80.000 F05 esagerata..
costa 7000 euro di revisione ogni 900 km fa te..
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Originally posted by 19xxx View PostMa, io ho avuto un 996 RS e ora un 999 rs, ma al di fuori del prezzo di acquisto usandola solo per un divertimento in pista con gli amici il costo non ? folle. Una revisione all'anno del motore e sei OK. Concordo con abe nel fatto che se sdrai e vuoi i ricambi originali nuovi devi donare un rene, ma esiste sempre il mercato dell'usato e con qualche conoscenza buona te la puoi cavare. Ma vuoi mettere la libidine nel guidare 195cv con 160kg di peso e una ciclistica da paura. Qualche sacrificio lo si pu? fare.
saluti
Non ? che puoi fare qualcosa per me?
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Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
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Originally posted by abe View Postcomunque siamo gi? al wdw x la gara e di foto ne puoi fare quante ne vuoi, vedo di trovare qualche ragazza carina da poggiarci sopra, contento?
Originally posted by penniblack View Postse vuoi mi metto una bella mini e un top e mi faccio fotografare sopra
Mi raccomando, depilati bene
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Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
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- Bergamo
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se prendi una (vera) 999RS e ci corri seriamente (non amatore domenicale) devi mettere in preventivo una revisione dopo ogni gara... puoi rischiare e non farla periodicamente ma se rompi poi son cazzi acidi
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