Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto puo' costare un RS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ABE, alla fine (visto che hai un'esperienza diretta) cosa può costare l'acquisto di un RS ?

Visto che ci sono varie fasi di preparazione, un prezzo minimo e massimo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by xenon_1001 View Post
      invece secondo me te vivi nel benessere
      abe ? un vero signore

un baciotto albert

Comment

• Font Size
        Se ti interessa ci sono queste in vendita

N 2 DUCATI 749R TEAM SC CARACCHI EX NANNELLI A PREZZO DAVVERO DI REALIZZO ! CHI FOSSE INTERESSATO MI MANDI UN PM OPPURE MI CHIAMI AL TEL PER CHI HA IL MIO NUMERO.

SI VENDE ANCHE UNA DUCATI 1098 SUPERSTOCK PRONTA GARA CON MOLTI RICAMBI PREZZO DI REALIZZO !

P.S.
        SONO QUELLE USATE NEI TEST INVERNALI COMPLETAMENTE RIMESSE A NUOVO E CON TANTISSIMI RICAMBI !

Last edited by ruggero; 22-05-07, 07:38.

Comment

• Font Size
          ricambio liuppy
          una rs come quella postata sopra dovrebbe costare + di 100.000 € xchè è la massima espressione di quello che si puo ottenere da una ducati.
          ne ho incontrato uno che ha preso quella di bayliss e dice di averla pagata oltre 200.000.
          se ne trovano in giro e parlo di 999 a partire da 30.000 in su in base ai pezzi montati e alla preparazione del motore, va da sè che + il motore è preparato e piu sale il costo di mantenimento.
          probabilmente qualche tecnico legato al mondo ducati è in grado di assemblare una 999 rs a prezzi piu bassi, infatti x acquistare alcuni pezzi non è sufficiente avere i soldi ma serve anche conoscere i canali giusti.
          la mia l'avevo messa in vendita a 30.000 in un momento di sconforto x le troppe ossa rotte, ora se riesco ad arrivare a fine stagione senza farmi altri danni sono dell'idea di tenerla xchè di questa sono x la prima volta in vita mia INNAMORATO

Comment

• Font Size
            Abe, non la vendi nunca a meno che io te la compre

Comment

• Font Size
              Originally posted by MV-999R View Post
              Abe, non la vendi nunca a meno che io te la compre
              ok allora inizia ad allenarti che se sei troppo fermo lei non ti vuole

Comment

• Font Size
                l'anno scorso dal meccanico dove va mio zio c'era un 999 che "narravano" essere di toseland, era costato qualcosa di inconcepibile...

Comment

• Font Size
                  se era di Toeseland non era una RS ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vin$ View Post
                    se era di Toeseland non era una RS ;-)
                    si lo so, se non era una ca**ata diceva che era quella con cui aveva corso..

Comment

• Font Size
                      So per certo che una F04 nel 2006 ex Lanzi (Team Caracchi) è stata comprata a 90000€ da uno che conosco

Comment

• Font Size
                        se ti puo interessare PIT STOP MUGELLO ha una RS ex team rox ri adattata per circolare...piu o meno..nel senso..ha un faro...dello zip ed uno stop..a led...(e hanno anche il cupolino non forato)..
                        magnesio come da una cava e tutti i gadget race!!!!...mi sono gia pentito di aver preso un SP ed armeggaito quello..forse era meglio quello e una caccia ai pezzi originali!

vabbe!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tigerjacopo View Post
                          se ti puo interessare PIT STOP MUGELLO ha una RS ex team rox ri adattata per circolare...piu o meno..nel senso..ha un faro...dello zip ed uno stop..a led...(e hanno anche il cupolino non forato)..
                          magnesio come da una cava e tutti i gadget race!!!!...mi sono gia pentito di aver preso un SP ed armeggaito quello..forse era meglio quello e una caccia ai pezzi originali!

vabbe!
                          Con un RS la veggo moooooolto buia avere la targa

Comment

• Font Size
                            ma un rs della serie 998?????
                            si trovano a che prezzi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tigerjacopo View Post

vabbe!
                              Tu non hai ben presente cosa sia una Ducati RS

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Riddick View Post
                                ma un rs della serie 998?????
                                si trovano a che prezzi?
                                Dipende sempre da come ? messa la moto, diciamo intorno ai 20000

Comment

X
                                Working...
                                X