Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto puo' costare un RS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto puo' costare un RS?

E' da un po' di tempo che mi roMBa in testa la solita idea...
    Ma perche' non mi faccio la moto per la pista?
    Anche se so' perfettamente che tra qualche "mese" chiuderanno le piste
    anche a chi fa "scoregge" un po' troppo rumorose....
    Visto che ho gia' il problema con il mio 955 ( termignoni da 54 ) di trovare una pista dove posso entrare e che non mi costi 320 Euro per una giornata...( se non sbaglio ormai potrei andare solo al Mugello dato che sono un NON LICENZIATO )... a sto punto il problema me lo faccio come si deve..

Quanto puo' costare un Ducatone delle serie RS ?
    La linea non mi interessa ( 916-999 ) ... basta che abbia due cilindri e niente molle che muovono le Valvole..

Chi l'ha gia' comprata.. ? Quanto avete speso... costa un occhio mantenerla?

• Font Size
    bh?, il prezzo di una moto uso pista..... lo f? in tipo di preparazione

Comment

• Font Size
      chiedi ad "abe", lui ha una 999RS

Comment

• Font Size
        999rs a meno di 20k non ne ho trovate

Comment

• Font Size
          Originally posted by foggy916 View Post
          E' da un po' di tempo che mi roMBa in testa la solita idea...
          Ma perche' non mi faccio la moto per la pista?
          Anche se so' perfettamente che tra qualche "mese" chiuderanno le piste
          anche a chi fa "scoregge" un po' troppo rumorose....
          Visto che ho gia' il problema con il mio 955 ( termignoni da 54 ) di trovare una pista dove posso entrare e che non mi costi 320 Euro per una giornata...( se non sbaglio ormai potrei andare solo al Mugello dato che sono un NON LICENZIATO )... a sto punto il problema me lo faccio come si deve..

Quanto puo' costare un Ducatone delle serie RS ?
          La linea non mi interessa ( 916-999 ) ... basta che abbia due cilindri e niente molle che muovono le Valvole..

Chi l'ha gia' comprata.. ? Quanto avete speso... costa un occhio mantenerla?
          Compra quella de abe http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=264875

Comment

• Font Size
            il costo è sicuramente elevato

Comment

• Font Size
              Originally posted by xenon_1001 View Post
              il costo ? sicuramente elevato
              nel post "oggi al mugello ho fatto patatrac " ha messo le foto... purtroppo ? spianato.... magari ci spunti un buon prezzo e ti fai le riparazioni un po alla volta..

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                nel post "oggi al mugello ho fatto patatrac " ha messo le foto... purtroppo ? spianato.... magari ci spunti un buon prezzo e ti fai le riparazioni un po alla volta..

ma secondo te, uno che ha una moto da corsa quante volte si "spiana" in un anno?
                ma secondo te, uno che ha una rs te la vende a prezzo di favore x non dover montare le carene di scorta?

ma secondo te, uno che si compra ed usa una rs ha bisogno di fare le riparazioni un po alla volta?

la moto ? stata riparata esattamente il lunedi successivo alla caduta di sabato e se non mi fossi fatto male al polso sarebbe stata riparata direttamente il sabato in modo da fare le qualifiche e la gara

Comment

• Font Size
                  Sicuramente il costo è elevato.. bisogna vedere anche il costo di mantenimento... revisioni, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abe View Post

ma secondo te, uno che ha una moto da corsa quante volte si "spiana" in un anno?
                    ma secondo te, uno che ha una rs te la vende a prezzo di favore x non dover montare le carene di scorta?

ma secondo te, uno che si compra ed usa una rs ha bisogno di fare le riparazioni un po alla volta?

la moto ? stata riparata esattamente il lunedi successivo alla caduta di sabato e se non mi fossi fatto male al polso sarebbe stata riparata direttamente il sabato in modo da fare le qualifiche e la gara

secondo me il mondo ? bello perch? ? avariato...
                    cmq io ho preso la mia ninja 2 anni fa al pelo, ora gli ho speso dietro parecchi soldi che al momento non avevo quando l'ho portata a casa.
                    ne metter? altri e sto comprando la mia seconda moto e se mi gira bene prendo anche la terza ( rossa.....)

niente a che vedere con i costi di una rs, ma tu parli di cambiare solo carene, io avevo capito ben altri danni..

Comment

• Font Size

Abe non ti arrabbiare.

Non ci si comprano certe moto se poi non si hanno i soldi per mantenerla

Comment

• Font Size

invece secondo me te vivi nel benessere

Comment

• Font Size
                          se compri una RS,, la parola risparmio la puoi anche mettere di lato!!

Comment

• Font Size
                            lo confesso, ho un caratteraccio
                            comunque cè ancora confusione e cerco di chiarirla:
                            mantenere una rs come la mia (cioè col motore da soli 160hp ) non ha di per se un costo alto, certo devi far conto che la usi x le gare e quindi gira sempre al massimo ma una revisione annuale è sufficente.
                            anche una R se la usi solo per fare le gare la devi revisionare 1 volta all'anno.
                            è costosa se ci cadi però, le carene e l'air box sono in carbonio, la strumentazione costa un botto, lo scarico è in titanio etc.
                            ogni particolare costa un botto quindi se ci cadi son dolori se invece non caschi mai alla fine dell'anno fai revisionare il motore e sei a posto
                            se ci fai le gare è normale però avere quasi tutti i ricambi dietro visto che lo sdraiarsi fà parte del gioco

Comment

• Font Size
                              lo confesso, ho un caratteraccio
                              Non sono d'accordo. La tua prima risposta a me ? piaciuta

Comment

X
                              Working...
                              X