complimenti...semplice ed efficace!belli anche gli scarichi...chi te li ha fatti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sala operatoria...
Collapse
X
-
Originally posted by pikkio74 View PostBravo Gab..... bel lavoro. Belle le pedane 999 e vedo, anche il radiatore olio
Direi un ottimo compromesso fra turismo e pieghe! Anche se Piddu pur con le pedane rialzate continua a grattarle....
di sicuro nn dovrei pi? ribaltarmi facilmente come ho fatto!
usiamo il condizionale......
il radiatore ? del s4rs.
appena ho pi? tempo elenco le modifiche e racconto come mai ci sono voluti tutti sti mesi.....
Comment
-
-
Originally posted by gabmamb View Post
ditemi onestamente (tanto a me piace comunque) se la mia idea di modernizzare il monster bibraccio in modo che possa usarlo in pista senza rinunciare al piacere di una scampagnata con mia moglie, ovviamente senza dover stravolgere la moto ogni volta, ha avuto un buon esito.
La modernizzazione in cosa consiste? Negli scarichi?
Bravo Gab e bentornato in sella
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Post
so gi? che nn mancheranno i buon temponi, i boiajapp e gli stronxi.....ma kissenefrega.
ditemi onestamente (tanto a me piace comunque) se la mia idea di modernizzare il monster bibraccio in modo che possa usarlo in pista senza rinunciare al piacere di una scampagnata con mia moglie, ovviamente senza dover stravolgere la moto ogni volta, ha avuto un buon esito.
ora nn ho tempo ma ho molto da dire su sto lavoro.......
Kmq il lavoro tecnico su pedane e scariki mi piace, esteticamente un p? meno, quei cerchi rossi con razze grosse non li digerisco, di certo andr? meglio di prima in piega!!!
Comment
-
grazie.....
modernizzazione nel senso di avere luce a terra per le pieghe e togliere gli odiosi staffoni senza rinunciare al bibraccio!
le modifiche che ho fatto sono: naturalmente gli attacchi per le pedane del passeggero e i due triangolini di rinforzo nella zona di attacco della sospensione posteriore, per quanto riguarda il telaio.
ovviamente pedane pilota racing, radiatore del s4rs, mono del vekkio s4 rivisto da cirafici, forke originali in cui sono stati trapiantati gli interni completi di quelle del 996 sempre da cirafici, silenziatori shark accopiati a raccordi artigianali e alla modifica dell'inclinazione delle uscite del collettore originale, sfiato vapori olio libero ed infine, fatto proprio ieri pomeriggio, sagomatura dei fianchetti in carbonio originali.
non è esattamente come dicevo io perchè i silenziatori dovevano essere un pelo più su e xche ci sono alcune imperfezioni.
i tempi sono stati biblici ma non è stata colpa mia, per me sarebbe stata pronta almeno due mesi fa!
per questo debbo ringraziare Scardino che mi ha ridato un telaio a posto nell'attacco del serbatoio e nei fermi di rotazione dello sterzo ma con il foro inferiore del canotto slabbrato (il cuscinetto entrava ed usciva a mano) e con l'attacco posteriore del motore twistato; alcuni di coloro a cui mi sono rivolto per avere i pezzi che me li hanno forniti in ritardo, sbagliati o guasti; il marmittaro che mi ha fatto aspettare davvero tanto ma soprattutto la sfiga perchè nn c'è praticamente stata una cosa che sia andata bene al primo colpo!!!!
invece ringrazio veramente Cirafici e Pierobon per la serietà, la cortesia e la disponibilità per i professionisti, mentre tra gli amici Corol che mi ha dato una mano e Dago che miha tolto dall'empass della strumentazione.
se ora sta dannatissima sfiga si girasse dall'altra parte e mi lasciasse godere l'ultimo scampolo d'estate in moto sarei davvero felice!Last edited by gabmamb; 09-08-07, 15:12.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostKmq il lavoro tecnico su pedane e scariki mi piace, esteticamente un pò meno, quei cerchi rossi con razze grosse non li digerisco, di certo andrà meglio di prima in piega!!!
più avanti....
a: secondo voi lascio le pedane così come sono, le faccio tutte nere oppure tutte grige uniformando i colori?Last edited by gabmamb; 09-08-07, 15:13.
Comment
-
-
Grazie a te che mi hai dato la possibilit? di fare esperienza ed imparare qualcosa di nuovo sulla meccanica...poi la maggior parte delle viti era gi? svitata, quindi non abbiamo fatto molta fatica ! Non dimenticare di ringraziare anche Darby, senza il quale non avremmo avuto il supporto per il motore ed altri piccoli particolari come le chiavi realizzate su misura.
Spero di non doverti aiutare ancora dopo la prossima pistata!!!
Tuca ferr e gratas i ball!!!
Comment
X
Comment