Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sala operatoria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti...semplice ed efficace!belli anche gli scarichi...chi te li ha fatti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pikkio74 View Post
      Bravo Gab..... bel lavoro. Belle le pedane 999 e vedo, anche il radiatore olio

Direi un ottimo compromesso fra turismo e pieghe! Anche se Piddu pur con le pedane rialzate continua a grattarle....
      beh quellle del sxr dovrebbero cmq essere un pelino pi? basse....poi nn lo so....
      di sicuro nn dovrei pi? ribaltarmi facilmente come ho fatto!
      usiamo il condizionale......

il radiatore ? del s4rs.

appena ho pi? tempo elenco le modifiche e racconto come mai ci sono voluti tutti sti mesi.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoKid View Post
        complimenti...semplice ed efficace!belli anche gli scarichi...chi te li ha fatti?

silenziatori shark.
        i raccordi con modifica del collettore originale un artigiano di brescia.

Comment

• Font Size
          Bellissima davvero, complimenti è semplice non ti stancherai di averla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb View Post

ditemi onestamente (tanto a me piace comunque) se la mia idea di modernizzare il monster bibraccio in modo che possa usarlo in pista senza rinunciare al piacere di una scampagnata con mia moglie, ovviamente senza dover stravolgere la moto ogni volta, ha avuto un buon esito.
            Ottimo lavoro! Cmq...? perfettamente riuscito sto lavoro.

La modernizzazione in cosa consiste? Negli scarichi?

Bravo Gab e bentornato in sella

Comment

• Font Size

so gi? che nn mancheranno i buon temponi, i boiajapp e gli stronxi.....ma kissenefrega.
              ditemi onestamente (tanto a me piace comunque) se la mia idea di modernizzare il monster bibraccio in modo che possa usarlo in pista senza rinunciare al piacere di una scampagnata con mia moglie, ovviamente senza dover stravolgere la moto ogni volta, ha avuto un buon esito.

ora nn ho tempo ma ho molto da dire su sto lavoro.......
              Se non facesse cagare sarebbe bella!!!

Kmq il lavoro tecnico su pedane e scariki mi piace, esteticamente un p? meno, quei cerchi rossi con razze grosse non li digerisco, di certo andr? meglio di prima in piega!!!

Comment

• Font Size
                Bravo gab semplice ma bella. Interverei ancora sul porta targa

Comment

• Font Size
                  grazie.....

modernizzazione nel senso di avere luce a terra per le pieghe e togliere gli odiosi staffoni senza rinunciare al bibraccio!

le modifiche che ho fatto sono: naturalmente gli attacchi per le pedane del passeggero e i due triangolini di rinforzo nella zona di attacco della sospensione posteriore, per quanto riguarda il telaio.
                  ovviamente pedane pilota racing, radiatore del s4rs, mono del vekkio s4 rivisto da cirafici, forke originali in cui sono stati trapiantati gli interni completi di quelle del 996 sempre da cirafici, silenziatori shark accopiati a raccordi artigianali e alla modifica dell'inclinazione delle uscite del collettore originale, sfiato vapori olio libero ed infine, fatto proprio ieri pomeriggio, sagomatura dei fianchetti in carbonio originali.
                  non è esattamente come dicevo io perchè i silenziatori dovevano essere un pelo più su e xche ci sono alcune imperfezioni.

i tempi sono stati biblici ma non è stata colpa mia, per me sarebbe stata pronta almeno due mesi fa!
                  per questo debbo ringraziare Scardino che mi ha ridato un telaio a posto nell'attacco del serbatoio e nei fermi di rotazione dello sterzo ma con il foro inferiore del canotto slabbrato (il cuscinetto entrava ed usciva a mano) e con l'attacco posteriore del motore twistato; alcuni di coloro a cui mi sono rivolto per avere i pezzi che me li hanno forniti in ritardo, sbagliati o guasti; il marmittaro che mi ha fatto aspettare davvero tanto ma soprattutto la sfiga perchè nn c'è praticamente stata una cosa che sia andata bene al primo colpo!!!!

invece ringrazio veramente Cirafici e Pierobon per la serietà, la cortesia e la disponibilità per i professionisti, mentre tra gli amici Corol che mi ha dato una mano e Dago che miha tolto dall'empass della strumentazione.

se ora sta dannatissima sfiga si girasse dall'altra parte e mi lasciasse godere l'ultimo scampolo d'estate in moto sarei davvero felice!
                  Last edited by gabmamb; 09-08-07, 15:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Kmq il lavoro tecnico su pedane e scariki mi piace, esteticamente un pò meno, quei cerchi rossi con razze grosse non li digerisco, di certo andrà meglio di prima in piega!!!

in effetti vorrei metterci quelli della vekkia s4, rigorosamente rossi , come pure vorrei mettere un bel parafango posteriore racing in carbonio, il cavalletto in alluminio della sxr, un parafango anteriore tipo 916 e tante altre cosucce che però ora nn posso permettermi!

più avanti....

a: secondo voi lascio le pedane così come sono, le faccio tutte nere oppure tutte grige uniformando i colori?
                    Last edited by gabmamb; 09-08-07, 15:13.

Comment

• Font Size
                      grande gab, hai fatto davvero un bel lavoro complimenti , io non sarei mai riuscito a rimonatrla tutta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bepper6 View Post
                        grande gab, hai fatto davvero un bel lavoro complimenti , io non sarei mai riuscito a rimonatrla tutta

sono pure avanzate delle viti!

ma perch? ho eliminato alcune parti originali!

Comment

• Font Size
                          silenziatori shark.
                          i raccordi con modifica del collettore originale un artigiano di brescia.

Ecco perch? non sei venuto a trovarmi

Lavoro pulito... Mi piace

Comment

• Font Size
                            Bravo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Bravo!!!

Comment

• Font Size
                                Grazie a te che mi hai dato la possibilit? di fare esperienza ed imparare qualcosa di nuovo sulla meccanica...poi la maggior parte delle viti era gi? svitata, quindi non abbiamo fatto molta fatica ! Non dimenticare di ringraziare anche Darby, senza il quale non avremmo avuto il supporto per il motore ed altri piccoli particolari come le chiavi realizzate su misura.
                                Spero di non doverti aiutare ancora dopo la prossima pistata!!!
                                Tuca ferr e gratas i ball!!!

Comment

X
                                Working...
                                X