Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
888
Collapse
X
-
-
ciao raga
io ho una Ducati 888 SP5, che dire
e una LIBIDINE.
adesso mi stanno per arrivare degli marchesini magnesio a 5 razze color ORO
NON VEDO LORA di montarli
la mia ha appena 11,500 chilometri. ogni anno ne faccio 1000 chilometri, ma solo se il tempo e al 100 % senza nuvole.
E un sogno. per non parlare del rombo
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View Postciao raga
io ho una Ducati 888 SP5, che dire
e una LIBIDINE.
adesso mi stanno per arrivare degli marchesini magnesio a 5 razze color ORO
NON VEDO LORA di montarli
la mia ha appena 11,500 chilometri. ogni anno ne faccio 1000 chilometri, ma solo se il tempo e al 100 % senza nuvole.
E un sogno. per non parlare del rombo
Ho perennemente il culo sul motore e un gioiello del genere non posso permettermi di tenerlo fermo.
Comunque invidia a 1000... hai la più bella Ducati che abbia mai desiderato.
Toglimi una curiosità, a ricambi com'è la situazione?
Guarda questa http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1167727 è una SP4 e siamo sui 15 mila euro.
Questa moto fra 15 anni non avrà più prezzo di mercato.
Senza paroleLast edited by Ombrascura; 18-05-07, 22:16.
Comment
-
-
ih ih peccato che nessuna delle tre è mia
per adesso in garage ho la mito ev (mia) e il 999 (mi padre) e siamo gia a 2...quando salirò di cilindrata vorrei riuscire a tenere la mito...ma non saprei dove metterla e come mantenerla l' unica sarebbe il solopista
cmq...l' 888 spacca!!!
Comment
-
si ma questo MIX purtroppo normalmente cosi non esiste.
cioe: questa versione e una Ducati 851 SP2 o SP3. Purtroppo non e al 100 % originale.
Perche direte voi ? ebbene, il freno posteriore alla SP2 e alla SP3 non e fatta cosi, e inoltre la scritta Superbike 888 non lo haveva ne la SP3 ne la SP2, e manco la SP1 e la SP4. Bensi solo la SP5.
Ecco la foto della mia SP5, tenuta con affetto e amore.
Ripeto che la esco veramente solamente se il cielo e al 100 % blu, e non ce risico che possa venire a piovere.
Il rombo e da brividi, nonostante tutto sia origianle e omologato. a fermo la moto ha un decibel di 104 db , tutto registrato da mamma Ducati nelle carte.
per divertirmi uso la Aprilia Tuono Racing powered da Amann ( con sistema a doccia ) . Con questo mi diverto mentre con la Ducati 888 SP5 mi diverto a sentire ogni accensione e ogni giro del motore. Tutta la moto vibra da far venire la pelle D´oca.
Nonostante la moto ha una prestazione alla pari di circa. 126 cavallucci alla ruota, a me non interessano. solo proprio ogni tanto, quando la moto ha percorso piu di 40 chilometri, con motore abbondandemente caldo, gli tiro il collo ad oltre 8500 giri, nonostante potrei tirarla molto piu in alto, ma tano visto che non vado a cercare la prestazione, mi diverto a lasciar sbalorditi qualche yappi.
Il bello che nonostante abbiano le marmitte aperte ( tipo R1 06 , cbr 06 etc. ) i miei amici o almeno coloro che riescono a starmi dietro dicono che non sentono piu la loro moto. Anzi per cambiare marcia devono guardare i loro contagiri. hihihi
La SP5 di serie esce con 2 iniettori per ogni cilindro, ( il secondo iniettore si attacca a 4000 giri ), e intolre l´airbox e semiaperto ( e questo tutto originale ).
SalutiLast edited by rsvthousand; 19-05-07, 20:48.
Comment
X
Comment