bè già che ci siamo faccio na domanda da puro ignorante... ma perchè hanno messo quella banda dorata nel serbatoio della 1098... sinceramente non la capisco.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
repetita iuvant [SVACCO TOPIC]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
alexxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!! miticomagico!!! non hai messo quella del tappo di bottiglia!!!!!!!!
cmq...
e cmq...lasciatemi stare lo sputer con le grafiche Ducati!!! magari la versione capirossi e la xerox non sono il massimo del massimo ma il piu bello era il mio!!!
Comment
-
Originally posted by vision View Postb? gi? che ci siamo faccio na domanda da puro ignorante... ma perch? hanno messo quella banda dorata nel serbatoio della 1098... sinceramente non la capisco.....
Cris, me lo sono chiesto anch'io....
E la risposta (che mi sono dato) ? stata.... "Chissenefrega, caxxo quanto ? bella"
Ragas, in foto rende poco... guardatevela dal vivo E' uno spettacolo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCris, me lo sono chiesto anch'io....
E la risposta (che mi sono dato) ? stata.... "Chissenefrega, caxxo quanto ? bella"
Ragas, in foto rende poco... guardatevela dal vivo E' uno spettacolo
ma cos? ? troppo facile...torniamo a parlare di quanto ? brutta la multistrada...hehehehe... ...scherzo!!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMultistrada brutta???
Questione di gusti
? un mio giudizio...giudizio di una persona che tiene molto in considerazione ducati...che la rispetta come moto e come marchio...e che probabilmente il prossimo acquisto sar? influenzato dalla vicinanza con borgo panigale...
basta...chiusa qua senn? poi si riprende...
Comment
-
Originally posted by chiny View Postovvio...altrimenti venderebbero un solo modello di moto di una sola casa costruttrice...ma da qua a dire che sia bella...
? un mio giudizio...giudizio di una persona che tiene molto in considerazione ducati...che la rispetta come moto e come marchio...e che probabilmente il prossimo acquisto sar? influenzato dalla vicinanza con borgo panigale...
basta...chiusa qua senn? poi si riprende...
A me piace, a te fa cagare
Non c'? niente di male... Io rispetto Te e Tu rispetti me
Comment
-
Originally posted by Slayer View Post??...non capisco dove vuoi arrivare...
non mi ci sono trovato affatto bene...
Comment
X
Comment