Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooo Wdw 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutoooooo Wdw 2007

Ciao ragazzi,ho deciso si andare il 30/06 e l' 01/07 al WDW,sono stato sul sito della Ducati per vedere di un albergo....ma non si capisce pi? di tanto,per non dire un caxxo!!!
    Qualcuno di voi che magari ? gi? stato s? indicarmi un albergo non troppo distante dalla pista,carino e con prezzi non esagerati???????

Vi prego aiutatemi...............................

• Font Size
    chiedi a Vichingo e/o toledo e/o Panthaveleno...loro che sono pieni di benessere ti sapranno indicare i migliori alberghi

Comment

• Font Size
      grazie,speriamo qualcuno legga questa discussione e mi aiuti............................................H ELP ME.........................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        chiedi a Vichingo e/o toledo e/o Panthaveleno...loro che sono pieni di benessere ti sapranno indicare i migliori alberghi

Comment

• Font Size

E' ufficiale.....

Sei un pirla!!

Originally posted by nicor1 View Post
          Ciao ragazzi,ho deciso si andare il 30/06 e l' 01/07 al WDW,sono stato sul sito della Ducati per vedere di un albergo....ma non si capisce pi? di tanto,per non dire un caxxo!!!
          Qualcuno di voi che magari ? gi? stato s? indicarmi un albergo non troppo distante dalla pista,carino e con prezzi non esagerati???????

Vi prego aiutatemi...............................
          Semplicemente ti colleghi sul sito www.hotelsinromagna.it e scegli.

Nel nostro caso abbiamo prenotato un hotel a Riccione (localit? da preferire per il dopocena).

Restando a disposizione per ulteriori info anche in PM, porgo.....bla...bla...bla

Comment

• Font Size
            E' ufficiale ...

Sei ufficialmente ....

Comment

• Font Size
              io vado a casa dei miei cugini sul lungomare di rimini a gratis ma levatemi una curiosita come funziona la poi x girare in pista??? è il mio primo wdw...

Comment

• Font Size
                Originally posted by duca999 View Post
                io vado a casa dei miei cugini sul lungomare di rimini a gratis ma levatemi una curiosita come funziona la poi x girare in pista??? ? il mio primo wdw...
                RIngrazio per il link degli alberghi e mi accodo per sapere le modalit? della prenotazione del turno agggratis!!

Comment

X
                Working...
                X