Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio puntualizzare una cosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SAI QUaL'E' LA COSA PIU' FASTIDIOSA?
    I 2 pesi e le 2 misure.
    Tutte le volte che qualcuno del Forum ha provato ha fare presente atteggiamenti , magari anche in modo deciso, fastidiosi le risposte sono state del tipo :

1) Ma tu chi sei?
    2) Non sai chi sono io
    3) Non sei all'altezza
    4) Io sto qui da un secolo
    5) Non decidi tu quello che io dico

Oppure si risponde per le rime ma ,
    tanto poi però le infrazioni se le prendono sempre i soliti noti.....

- analizzate/mo perchè Ducati come Forum è calato pesantemente negli ultimi tempi.
    - analizzate/mo perchè tanti che prima postavano , non postano più
    - analizzate/mo perchè tanti che prima aprivano molti 3D su notizie e
    anticipazioni o semplici grafici trovati sul web ora non aprono quasi più nulla
    - analizzate/mo perchè ormai i postano sempre i "soliti 4 gatti"
    - analizzate/mo il livello dei topic

Nessuno dice che qui di devono dire per forza cose a favore di Ducati ,
    ma non si può neanche leggere a nastro le solite cose , i soliti luoghi comuni , i soliti sottintesi , post e post di prese per il culo ect ect

Forum Ducati permalosi?
    O qualcuno fissato??
    Vi rammento che una volta sul Forum APRILIA ,
    un PRILIATO osò aprire un 3d di elogio del 1098 e i soliti noti che intervengono qui , sono accorsi in massa lì per vomitare tutte le solite litanie , uno mi pare chiosò "con me non si passa" sentendosi portatore di chissà quale vangelo.
    Tra l'atro sono anche gli stessi che appena uno su Mv ha aperto un post su un record di velocità dell'f4 sono accorsi in massa per sostenere le solite cose(sostituite Ducati con Mv) .
    Sono gli stessi che sempre su Mv appena uno ha dato la notizia della vittoria del masterBike per Mv , giù con gli stessi argomenti(perchè tanto sono sempre i soliti) ......

Ormai li ho imparati , non solo io , a memoria :

1) Si ma con 20000 euro io ci compro una Sbk
    2) Dovrebbero far competere moto dello stesso prezzo
    3) Ma se uno vuole correre con la jap risparmia
    4) Con i soldi che spendete per una moto io ci faccio una stagione
    5) Avete 100cc in più
    e tante altre ma mo me tocca lavorà...

Questi sono fatti.

Detto questo io campo bene lo stesso....spero anche tutti voi anche se per alcuni ho mooooooooolti dubbi.
    Last edited by ultras998s; 18-05-07, 12:35.

Comment

• Font Size
      Piccola chiosa ,
      avere 10 utenti che postano 1000 messaggi ,
      non ? la stessa cosa che avere 100 utenti che ne postano 10....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        vichingo quello che hai scritto prima anche se in modo velato conferma le fissazioni che poi generano polemiche...non ? il tuo caso ma per altri esser convinti che chi ? NON-italiano ? un motociclista da bar capace di parlare solo di tempi e non di fare considerazioni tecniche ? solo un modo per polemizzare.
        bene.....riformulo.......:

il mio riferimento ai tempi non era riguardo alla supposta pochezza jappa, ma alla mancanza di commenti ironici che solitamente (puoi verificare anzi dovresti) vengono aggiunti nei confronti di coloro che possiedono o, per meglio dire, sono posseduti da un DUCATI.

io ho un K7...e vado al WDW....devo sentirmi in colpa ? devo sentirmi diverso ? sono sicuro che in tanti fissati ducatisti fischieranno chi ci va con le Jappo....invece di apprezzare chi ha la passione per la moto e per un evento che ne esalta il valore....e come li ci sono anche qui; ma so anche che c'? chi ci va per passione....me compreso

Ps. buone pappe a tutti
        Originally posted by Giulius999 View Post
        io al wdw ci sono stato, con un amico con il suzuki

mai fischiato , mai preso di mira. anzi, ? rimasto colpito dalla pasione che ha visto. incredulo.

tu credi che negli altri raduni questo accada?
        Le due quote sopra si domandano e si rispondono da sole....come da Marzullo!

Qual'ora anche questo scritto non fosse sufficiente a esternare TUTTO il mio pensiero.........ti cerco al WDW ( )

Comment

• Font Size
          ultras999s....daccordo su QUASI tutto... l'esempio che hai citato su MV va preso con le pinze perchè dentro a quel post ci sono discorsi MOLTO di parte che non hanno dato alcun spazio a chi voleva solo fare delle considerazioni tecniche.

Sai quando nascono i problemi ?

Quando una persona scrive in un FORUM ( un posto dove chi scrive lo fa anche consapevole di poter esser messo in discussione ) è cocciuta nel voler disseminare la propria legge senza ammettere pareri diversi; putroppo essendo una grande comunità CAPITA che ci si senta di dover esprimere talvolta pareri diversi..

ora....se ti leggi il forum MV e più specificatemente gli ultimi post...vedrai che qualcuno ( con il quale per fortuna ho gia chiarito in PM ) mentre si parlava di argomentazioni puramente comparative ha cominciato a scrivere che il K7 fa cagare per gli scarichi, che è un cesso di moto ecc.....

Anche io vivo in pace...ma anche te per piacere non fare la vittima

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            bene.....riformulo.......:

il mio riferimento ai tempi non era riguardo alla supposta pochezza jappa, ma alla mancanza di commenti ironici che solitamente (puoi verificare anzi dovresti) vengono aggiunti nei confronti di coloro che possiedono o, per meglio dire, sono posseduti da un DUCATI.

Le due quote sopra si domandano e si rispondono da sole....come da Marzullo!

Qual'ora anche questo scritto non fosse sufficiente a esternare TUTTO il mio pensiero.........ti cerco al WDW ( )
            mi far? trovare..poi magari fai compagnia anche te a me e al buon giulius in tenda

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Manco se mi regali l'ultimo pezzo della tua collezione Ducati
              GPL non c'ha capito un caxxo....come al solito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                GPL non c'ha capito un caxxo....come al solito
                fate alllll'amore non fate allllla guerra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Non sapevo che *** guidasse una Punto quando non gira con la Ducati!

Comment

• Font Size
                    Io dico solo che se ognuno ne f? una questione o una crociata personale, non ne verremo mai fuori...

Ricordo anche che pochi giorni f? fu aperto proprio qu? un topic dove si perculava chiaramente la maggior parte degli attuali prodotti delle case japponesi...e anche l? ne sono volate a bizzeffe di luoghi comuni e di epiteti nemmeno tanto velati...dimenticandosi che magari tante centinaia di utenti sono felici possessori di una "merdosissima" Hornet o di una "merdosissima" Versys...

Detto questa lascio chi ne ha voglia a mollo nel suo senso di ingiustizia e nel suo bagno di vittimismo...

Saluti a tutti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Detto questa lascio chi ne ha voglia a mollo nel suo senso di ingiustizia e nel suo bagno di vittimismo...

Saluti a tutti!!!

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrravissimo

Comment

• Font Size
                        mi far? trovare..poi magari fai compagnia anche te a me e al buon giulius in tenda
                        Buongustaio!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Non sapevo che *** guidasse una Punto quando non gira con la Ducati!

e certo, quella ? sempre dal meccanico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post

1) Ma tu chi sei?
                            2) Non sai chi sono io
                            3) Non sei all'altezza
                            4) Io sto qui da un secolo
                            5) Non decidi tu quello che io dico
                            mai detto nulla di tutto ci?

Originally posted by ultras998s View Post

- analizzate/mo perch? Ducati come Forum ? calato pesantemente negli ultimi tempi.
                            - analizzate/mo perch? tanti che prima postavano , non postano pi?
                            - analizzate/mo perch? tanti che prima aprivano molti 3D su notizie e
                            anticipazioni o semplici grafici trovati sul web ora non aprono quasi pi? nulla
                            - analizzate/mo perch? ormai i postano sempre i "soliti 4 gatti"
                            - analizzate/mo il livello dei topic
                            - cosa te lo fa pensare ?
                            - tranquillo, hfalex ? tornato (posta un grafico, un pesce e si disconnette)
                            - ? vero, l'effetto 1098 st? un p? scemando
                            - questo, credo sia l'interrogativo nr 2.... formulato al contrario
                            - credi sia colpa degli ospiti della sezione ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              - cosa te lo fa pensare ?
                              - tranquillo, hfalex è tornato (posta un grafico DISEGNATO CON MICROSOFT PAINT, un pesce e si disconnette)
                              - è vero, l'effetto 1098 stà un pò scemando
                              - questo, credo sia l'interrogativo nr 2.... formulato al contrario
                              - credi sia colpa degli ospiti della sezione ?
                              Muahahahahah

Voglio dire ma provate a dimenticarvi di pseudo-orgogli ducatisti e leggete i post di Maoni....
                              Uno spasso
                              Dovreste pagarlo
                              almeno vi sveglia se vi si lascia soli qui diventate tutti gay e il WDW viene gemellato al gay pride, tanto sfilano anche loro con i trattori che trainano carri....
                              Last edited by abezze; 18-05-07, 13:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Muahahahahah

Voglio dire ma provate a dimenticarvi di pseudo-orgogli ducatisti e leggete i post di Maoni....
                                Uno spasso
                                e tutto gratis per giunta

adesso basta per? !!! ......a GPL faccio pagare il biglietto

Comment

X
                                Working...
                                X