Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio puntualizzare una cosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Concordo a pieno con il mister che in questo caso ? Desmone.
    Volevo solo aggiungere che ducati aprilia mv e le altre sono moto italaine progettate e realizzate in italia e gia solo per questo dovrebbero rendere orgogliosi noi italiani. Molte volte la cosa che mi da pi? fastidio dei vari attacchi a ducati e ducatisti e proprio la mancanza di "pattriottismo". Come sottolineato da desmone nessuno di noi va a buttare m.... sulle moto jap nei vari altri forum mentre da noi e pieno di gente che non fa altro. Le case italiane con mezzi infinitamente inferiori alle Jap fanno moto sicuramente pi? belle e che per prestazioni e affidabilit? si avvicinano e ogni tanto superano le jap. Quindi tanto di cappello e orgoglioso di essere italiano e ducatista.

Comment

• Font Size
      Torno in topic...

dunque....con al mia ne sento di tuti i colori, me ne succedono di tutti i colori ma non me la prendo...

Perchè prendersela se ti prendono per il c*** quando poi, appena ti allonatni dalla moto, li vedi che le guardano, la scrutano...la vogliono!!

ogni ha la sua moto...e gli deve piacere prima di tutto...io nella mia ci sento un'anima, quando rimango per strada mi verrebbe di venderla, poi la sistemi...ci fai 100m ed è di nuovo amore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post

Ho notato che tra jappy si parla del fatto che "Io ci ho messo1,05'32"......tu 1,06',13".......................STOP.
        questo ? un parere solo tuo

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro View Post
          Torno in topic...

dunque....con al mia ne sento di tuti i colori, me ne succedono di tutti i colori ma non me la prendo...

Perch? prendersela se ti prendono per il c*** quando poi, appena ti allonatni dalla moto, li vedi che le guardano, la scrutano...la vogliono!!

ogni ha la sua moto...e gli deve piacere prima di tutto...io nella mia ci sento un'anima, quando rimango per strada mi verrebbe di venderla, poi la sistemi...ci fai 100m ed ? di nuovo amore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by duecilindri View Post
            Concordo a pieno con il mister che in questo caso ? Desmone.
            Volevo solo aggiungere che ducati aprilia mv e le altre sono moto italaine progettate e realizzate in italia e gia solo per questo dovrebbero rendere orgogliosi noi italiani. Molte volte la cosa che mi da pi? fastidio dei vari attacchi a ducati e ducatisti e proprio la mancanza di "pattriottismo". Come sottolineato da desmone nessuno di noi va a buttare m.... sulle moto jap nei vari altri forum mentre da noi e pieno di gente che non fa altro. Le case italiane con mezzi infinitamente inferiori alle Jap fanno moto sicuramente pi? belle e che per prestazioni e affidabilit? si avvicinano e ogni tanto superano le jap. Quindi tanto di cappello e orgoglioso di essere italiano e ducatista.
            io sono completamente esente dal patriottismo....assolutamente...ma credo centri poco con il gusto di avere una moto per la quale si ha gran rispetto...non vorrei mai avere una moto "perch? ? italiana" ma perch? l'ho desiderata per molteplici cose...non solo le prestazioni o da dove arriva

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              questo ? un parere solo tuo
              Behh.....mi pare molto ma molto pi? che sufficiente

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                La DUCATI fa SKIFO...

La DUCATI non ? dei ducatisti, questa ? una cosa che dovrebbe essere lampante, in quanto se io domani prendo una 999R non ? che mi cambiano il DNA e divento talebano...

... dunque ok il risentimento per attakki ingiustificati verso la casa madre...

... ma il discuterne non significa aggressione, il forum serve a questo...

... io sono il primo ke in suzuki enfatizza il problema telai, perk? ? una cosa grave ed ? giusto farlo...

Per me la sezione ducati non ? "casa d'altri", come pu? essere il desmoblog, ma ? semplicemente il luogo di DDG dove ? lecito parlare di ducati, dovrebbe essere scontato ma non ? cos?...

... il ducatista ha tutto il diritto di ghettizzarsi ma quanto sopra lo deve tenere presente.

Straquoto in pieno

....se si vogliono sentire solo commenti entusiastici su Ducati e le sue moto.... un forum nn ? il posto adatto per sentirli, a meno della ghettizzazione che diceva Mikiff.

....sono cmnq d'accordo che a volte, si va sopra le righe da parte dei ducatisti e non, spesso una critica ? presa come spalare merda su Ducati, ma per favore si smetta di addurre a scusa il "mi aggrediscono tutti" ....
                ....mi sa molto di asilo infantile

Comment

• Font Size
                  Io sono d'accordo con MikiFF e Anubi.

Anche perchè non mi considero nè Yamahista nè antiducatista. Probabilmente prenderò altre Ducati in futuro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    ..prender? altre Ducati in futuro...
                    SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      come volevasi dimostrare...
                      ? stato detto tutto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Io sono d'accordo con MikiFF e Anubi.

Anche perch? non mi considero n? Yamahista n? antiducatista. Probabilmente prender? altre Ducati in futuro...
                        *** esiste!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          *** esiste!!!
                          e guida una 4 cilindri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duecilindri View Post
                            Concordo a pieno con il mister che in questo caso è Desmone.
                            Volevo solo aggiungere che ducati aprilia mv e le altre sono moto italaine progettate e realizzate in italia e gia solo per questo dovrebbero rendere orgogliosi noi italiani. Molte volte la cosa che mi da più fastidio dei vari attacchi a ducati e ducatisti e proprio la mancanza di "pattriottismo". Come sottolineato da desmone nessuno di noi va a buttare m.... sulle moto jap nei vari altri forum mentre da noi e pieno di gente che non fa altro. Le case italiane con mezzi infinitamente inferiori alle Jap fanno moto sicuramente più belle e che per prestazioni e affidabilità si avvicinano e ogni tanto superano le jap. Quindi tanto di cappello e orgoglioso di essere italiano e ducatista.
                            Bravo.. la penso cosi anch'io !!!
                            E da un apriliato e KTMizzato:
                            FORZA DUCATI !!! FORZA CUGINI !!!
                            Una piccola voce che rimbomba in tutto il mondo
                            Last edited by TarTaRo; 18-05-07, 10:57.

Comment

• Font Size
                              a ma ci sono altri forum oltre al nostro???
                              e io ke pensavo parlassero di ippica gli altri io ho 180 cv io 200 ecc ecc

Comment

• Font Size
                                Parole Sante Mod

Comment

X
                                Working...
                                X