Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio puntualizzare una cosa
Collapse
X
-
-
io ho un K7...e vado al WDW....devo sentirmi in colpa ? devo sentirmi diverso ? sono sicuro che in tanti fissati ducatisti fischieranno chi ci va con le Jappo....invece di apprezzare chi ha la passione per la moto e per un evento che ne esalta il valore....e come li ci sono anche qui; ma so anche che c'è chi ci va per passione....me compreso
Ps. buone pappe a tuttiLast edited by AndreGixxer; 18-05-07, 11:41.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio ho un K7...e vado al WDW....devo sentirmi in colpa ? devo sentirmi diverso ? sono sicuro che in tanti fissati ducatisti fischieranno chi ci va con le Jappo....invece di apprezzare chi ha la passione per la moto e per un evento che ne esalta il valore....e come li ci sono anche qui; ma so anche che c'? chi ci va per passione....me compreso
Ps. buone pappe a tutti
mai fischiato , mai preso di mira. anzi, ? rimasto colpito dalla pasione che ha visto. incredulo.
tu credi che negli altri raduni questo accada?
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postio al wdw ci sono stato, con un amico con il suzuki
mai fischiato , mai preso di mira. anzi, ? rimasto colpito dalla pasione che ha visto. incredulo.
tu credi che negli altri raduni questo accada?
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio ho la fortuna di non essere di parte.....ossia dopo la suzuki potrei benissimo prendere qualsiasi altra cosa niente escluso...e per questo oltre che per la bella gente che posta giro quasi tutte le sezioni del forum.
Lla cosa che talvolta infastidisce almeno il sottoscritto ? che in alcuni momenti c'? veramente una netta disitinzione tra Italia/Jappo...molte volte si usa dire "invece delle Jappo qui e invece delle Jappo la..." e credetemi da possessore si nota di pi?... enfatizzato tantissimo nel forum MV....presente a volte anche qui..ma CREDO SIA NORMALE... e bisogna accettare anche questo, seppur con i dovuti limiti....sopratutto quando si scherza e la maggior parte delle volte ? cos?.
Ci sono alcuni individui che aspettano solo il pretesto per poter sparare contro ci? che non gli piace...ma tanto sono sempre gli stessi e si conoscono ormai
concludo dicendo che anch'io come te andrea ho una jappa ma niente e nessuno mi dice che la mia prossima moto non arrivi da borgo panigale...mah...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIn questi giorni c'? un p? di maretta.
Il ducatista:
...il solito scassacazzi
...pensa di guidare la moto di Bayliss
...? acido
...non gli si pu? dire nulla
...difende pi? il marchio che la propria donna
...? fastidioso
ecc ecc
Ok. Ognuno pensa quello che vuole ed accetto tutto.
Per? c'? da valutate una cosa.
Il ducatista ? andato mai negli altri forums a perculare le altre moto pesantemente?
Il ducatista ha mai detto a chi possiede la CBR 1000 "ao che cesso di schifo! pesa come una balena e prende le paste da ogni parte!"
Il ducatista ha mai perculato pesantemente chi compra la Kawasaki Versis?
Il ducatista ha mai aperto una campagna contro i telai spaccati in casa Suzuki?
Il ducatista ha mai preso in giro in Yamaha i 18000 giri/min della R6?
Non mi risulta. Forse me lo sono perso.
Magari ne abbiamo parlato qui nel forum, ma non mi risulta che qualcuno di noi abbia aperto topic offensivi e martellanti altrove.
Questo topic ? anche per dire che chi ama la Ducati oltremodo...spesso ha le spalle larghe per sopportare tutte le prese in giro che da anni si fanno su Ducati...sulle sue rotture (anche quando non esistono), sulla Multirutto, su Terblanche, sulla 999 ecc ecc.
Il ducatista ? cos?..vede spesso solo rosso: prendere o lasciare.
Qualche talebano "a priori" si ? preso un bel BAN....motivato e giusto...visto il comportamento offensivo raggiunto.
Per?...diamo a Cesare quel che ? di Cesare...con tutte le botte che prendiamo...con tutte le prese per culo che riceviamo da tutti gli altri forums...signori rimaniamo.
il problema ? che siamo sli contro il resto del mondo Troppe case jappe ci sono
Io rispondo allo sfott? con lo sfott?. Rispondo allo sfott? con un sorriso. Ognuno dica quello che vuole.
Basta comportarsi sempre in modo decoroso.
E cos? sia!
ps: non ? un topic che vuole far nascere polemica...ma spegnerla.
Comment
-
Originally posted by ayrton9 View Postsecondo me quando parliamo di moto
possiamo citare solo ducati Mv aprilia triumph
poi se vogliamo parlare di biciclette a motore parliamo di marche giapponesi
non mischiamo la mer.... con la cioccolata.........ahahaahahaha
Comment
X
Comment