Originally posted by Maoni
View Post
Che "di qui" (ed anche in MV, eh...) ci siano i prezzi da rapina mi sembra scontato. Lo sappiamo tutti, io per primo critico spesso la casa per queste politiche "elitarie".
Però ha ragione Desmoone, il ducatista è sotto il fuoco incrociato da sempre.
Viene preso per il culo per affidabilità, meno cavalli, tagliandi costosi, moto più care etc etc...
...per poi leggere di problemi comuni anche con le altre marche ma GUAI a farlo notare se si è proprietari di una Ducati o di una moto italiana.
APRITI CIELO.
La cosa che dà particolarmente fastidio non sono battute fatte da gente come te o GPM (siete diametralmente opposti ma MOLTO SIMILI... forse lui con un pò più di pilla ) ma quelle dell'utente medio.
Luoghi comuni a non finire e siamo nel 2007, critiche gratuite spesso nascoste dietro la solita frase che ha TRITURATO 'A UALLERA a tutto il mondo ovvero:
"ho una moto che costa la metà e fà gli stessi tempi sul giro"
...Ma hai idea di quante volte l'utente Ducati si è sentito cantare questo 33giri ?
Scusami se poi qualcuno viene bollato per talebano... è semplicemente uno con i maroni gonfi!
Hai un *bellissimo* K7 "lamotopotente che costa meno e và tanto tanto" ?
Ma un bel passato remoto (prelevato dalle barze di Totti) di masticare non vogliamo mettercelo?
MASTIKAZZI!!!!!
Comment