Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio puntualizzare una cosa
Collapse
X
-
Originally posted by Ombrascura View PostQuelli che scatarrano su Ducati e poi quatti quatti nel forum honda dicono che *normale* pagare un tagliando di un CBR1000 400 e passa euro.
Altri esempi ?
Vai nel forum Mv... la fiera delle cazzate giapparole... sono oltre 10 anni che frequento i forum su internet e si leggono sempre le stesse cose.
Se ti scrivo che ho speso 2.500,00 euro per 2 carene ed un cupolino, mi dai del pazzo?
Non dipende dal contesto???? EDDAI ...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostOpinione tanto vera quanto falsa... Dipende sempre dal contesto...
Se ti scrivo che ho speso 2.500,00 euro per 2 carene ed un cupolino, mi dai del pazzo?
Non dipende dal contesto???? EDDAI ...
c'? gente convinta di avere il miglior mezzo meccanico esistente sulla terra e che tutto il materiale jap sia merda (e viceversa)
e c'? gente che ha passione per la moto e basta..e se ne fotte di ci? che si dice o che viene detto..
io non ti d? del pazzo perch? hai speso un botto di soldi per una moto (o al limite te lo dico per scherzo), dico solo che c'? gente che SI VANTA di questo (non ? il tuo caso, ovviamente) e del fatto di snobbare/evitare/denigrare tutto ci? che non ? ducati.
Comment
-
Originally posted by bastich View Postpenso dipenda dall'atteggiamento, pi? che dal contesto..
c'? gente convinta di avere il miglior mezzo meccanico esistente sulla terra e che tutto il materiale jap sia merda (e viceversa)
e c'? gente che ha passione per la moto e basta..e se ne fotte di ci? che si dice o che viene detto..
io non ti d? del pazzo perch? hai speso un botto di soldi per una moto (o al limite te lo dico per scherzo), dico solo che c'? gente che SI VANTA di questo (non ? il tuo caso, ovviamente) e del fatto di snobbare/evitare/denigrare tutto ci? che non ? ducati.
Quello che volevo dire io ? che se io spendo XXX euro per qualcosa, fine a se' stesso, vuol dir tutto e vuol dir niente...
Esempio:
Carene 2.500,00
Se sono in VTR da verniciare ho speso un po' troppo
Se sono in Carbonio????
Ecco perch? sta alla nostra intelligenza capire il contesto delle cose che vengono dette
Comment
-
altro esempio (e qui si scatena il flame )
la famosa storia della multibbbbbbrutta.........
c'è gente che, anche di fronte al fatto compiuto che si parlasse ESCLUSIVAMENTE di estetica, DOVEVA necessariamente ribattere che "MA SAI COME TI BASTONA QUELLA SUL MISTO????MA L'HAI MAI GUIDATA???? MA TU CHE MINCHIA NE PUOI CAPIRE SE GUIDI SOLO MERDAJAP????"
ma minchia..se stiamo parlando di quant'è brutta............si vede che il resto è in secondo piano..e sempre di gusti ESTETICI stiamo parlando..........
"NO, TU non capisci un Katz perchè TU SEI UN JAPPAROLO E GUIDI MOTO DI MERDA, quella è una moto incompresa e va fortissimo.."
e così via...
chettedevodì???
Comment
-
Originally posted by bastich View Postaltro esempio (e qui si scatena il flame )
la famosa storia della multibbbbbbrutta.........
c'? gente che, anche di fronte al fatto compiuto che si parlasse ESCLUSIVAMENTE di estetica, DOVEVA necessariamente ribattere che "MA SAI COME TI BASTONA QUELLA SUL MISTO????MA L'HAI MAI GUIDATA???? MA TU CHE MINCHIA NE PUOI CAPIRE SE GUIDI SOLO MERDAJAP????"
ma minchia..se stiamo parlando di quant'? brutta............si vede che il resto ? in secondo piano..e sempre di gusti ESTETICI stiamo parlando..........
"NO, TU non capisci un Katz perch? TU SEI UN JAPPAROLO E GUIDI MOTO DI MERDA, quella ? una moto incompresa e va fortissimo.."
e cos? via...
chettedevod????
Comment
-
X
Comment