Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Opinione tanto vera quanto falsa... Dipende sempre dal contesto...
Se ti scrivo che ho speso 2.500,00 euro per 2 carene ed un cupolino, mi dai del pazzo?
Non dipende dal contesto???? EDDAI ...
penso dipenda dall'atteggiamento, pi? che dal contesto..
c'? gente convinta di avere il miglior mezzo meccanico esistente sulla terra e che tutto il materiale jap sia merda (e viceversa)
e c'? gente che ha passione per la moto e basta..e se ne fotte di ci? che si dice o che viene detto..
io non ti d? del pazzo perch? hai speso un botto di soldi per una moto (o al limite te lo dico per scherzo), dico solo che c'? gente che SI VANTA di questo (non ? il tuo caso, ovviamente) e del fatto di snobbare/evitare/denigrare tutto ci? che non ? ducati.
penso dipenda dall'atteggiamento, pi? che dal contesto..
c'? gente convinta di avere il miglior mezzo meccanico esistente sulla terra e che tutto il materiale jap sia merda (e viceversa)
e c'? gente che ha passione per la moto e basta..e se ne fotte di ci? che si dice o che viene detto..
io non ti d? del pazzo perch? hai speso un botto di soldi per una moto (o al limite te lo dico per scherzo), dico solo che c'? gente che SI VANTA di questo (non ? il tuo caso, ovviamente) e del fatto di snobbare/evitare/denigrare tutto ci? che non ? ducati.
Quoto
Quello che volevo dire io ? che se io spendo XXX euro per qualcosa, fine a se' stesso, vuol dir tutto e vuol dir niente...
Esempio:
Carene 2.500,00
Se sono in VTR da verniciare ho speso un po' troppo
Se sono in Carbonio????
Ecco perch? sta alla nostra intelligenza capire il contesto delle cose che vengono dette
c'è gente che, anche di fronte al fatto compiuto che si parlasse ESCLUSIVAMENTE di estetica, DOVEVA necessariamente ribattere che "MA SAI COME TI BASTONA QUELLA SUL MISTO????MA L'HAI MAI GUIDATA???? MA TU CHE MINCHIA NE PUOI CAPIRE SE GUIDI SOLO MERDAJAP????"
ma minchia..se stiamo parlando di quant'è brutta............si vede che il resto è in secondo piano..e sempre di gusti ESTETICI stiamo parlando..........
"NO, TU non capisci un Katz perchè TU SEI UN JAPPAROLO E GUIDI MOTO DI MERDA, quella è una moto incompresa e va fortissimo.."
c'? gente che, anche di fronte al fatto compiuto che si parlasse ESCLUSIVAMENTE di estetica, DOVEVA necessariamente ribattere che "MA SAI COME TI BASTONA QUELLA SUL MISTO????MA L'HAI MAI GUIDATA???? MA TU CHE MINCHIA NE PUOI CAPIRE SE GUIDI SOLO MERDAJAP????"
ma minchia..se stiamo parlando di quant'? brutta............si vede che il resto ? in secondo piano..e sempre di gusti ESTETICI stiamo parlando..........
"NO, TU non capisci un Katz perch? TU SEI UN JAPPAROLO E GUIDI MOTO DI MERDA, quella ? una moto incompresa e va fortissimo.."
e cos? via...
chettedevod????
non voglio fare nessunissima polemica...ma ero intervenuto anche io in quella discussione e concordo con quanto detto da bastich...
Ok...ok...la multistrada ? brutta....contenti....non sono neanche convinto che vada poi cos? bene....contenti.......credo anche di essere un p? gay....contenti????
Ok...ok...la multistrada ? brutta....contenti....non sono neanche convinto che vada poi cos? bene....contenti.......credo anche di essere un p? gay....contenti????
Comment