Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio puntualizzare una cosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    AndreGixxer 34
    Maoni 17
    desmoone 18
    gpm 12
    Giulius999 11
    vichingo 10
    Toledo 7
    ultras998s 4
    desmoone 18..il 17 porta sfiga

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      desmoone 18..il 17 porta sfiga
      spammone

p.s. 13

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        spammone

p.s. 13
        azz 13

il 13 porta sfiga

14

Comment

• Font Size
          e poi sono io quello che spamma

Comment

• Font Size
            concordo in pieno.....

Comment

• Font Size
              che spammoni tremendi!

Se dai un dito allo spammone..lui si prende il braccio!

Comment

• Font Size
                giusto. basta con sto spamm

p.s. 15

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  giusto. basta con sto spamm

p.s. 15
                  QUOTAZZO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura View Post
                    Quelli che scatarrano su Ducati e poi quatti quatti nel forum honda dicono che *normale* pagare un tagliando di un CBR1000 400 e passa euro.

Altri esempi ?

Vai nel forum Mv... la fiera delle cazzate giapparole... sono oltre 10 anni che frequento i forum su internet e si leggono sempre le stesse cose.
                    Opinione tanto vera quanto falsa... Dipende sempre dal contesto...

Se ti scrivo che ho speso 2.500,00 euro per 2 carene ed un cupolino, mi dai del pazzo?

Non dipende dal contesto???? EDDAI ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Opinione tanto vera quanto falsa... Dipende sempre dal contesto...

Se ti scrivo che ho speso 2.500,00 euro per 2 carene ed un cupolino, mi dai del pazzo?

Non dipende dal contesto???? EDDAI ...
                      penso dipenda dall'atteggiamento, pi? che dal contesto..

c'? gente convinta di avere il miglior mezzo meccanico esistente sulla terra e che tutto il materiale jap sia merda (e viceversa)

e c'? gente che ha passione per la moto e basta..e se ne fotte di ci? che si dice o che viene detto..

io non ti d? del pazzo perch? hai speso un botto di soldi per una moto (o al limite te lo dico per scherzo), dico solo che c'? gente che SI VANTA di questo (non ? il tuo caso, ovviamente) e del fatto di snobbare/evitare/denigrare tutto ci? che non ? ducati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        penso dipenda dall'atteggiamento, pi? che dal contesto..

c'? gente convinta di avere il miglior mezzo meccanico esistente sulla terra e che tutto il materiale jap sia merda (e viceversa)

e c'? gente che ha passione per la moto e basta..e se ne fotte di ci? che si dice o che viene detto..

io non ti d? del pazzo perch? hai speso un botto di soldi per una moto (o al limite te lo dico per scherzo), dico solo che c'? gente che SI VANTA di questo (non ? il tuo caso, ovviamente) e del fatto di snobbare/evitare/denigrare tutto ci? che non ? ducati.

Quoto

Quello che volevo dire io ? che se io spendo XXX euro per qualcosa, fine a se' stesso, vuol dir tutto e vuol dir niente...

Esempio:

Carene 2.500,00

Se sono in VTR da verniciare ho speso un po' troppo

Se sono in Carbonio????

Ecco perch? sta alla nostra intelligenza capire il contesto delle cose che vengono dette

Comment

• Font Size
                          altro esempio (e qui si scatena il flame )

la famosa storia della multibbbbbbrutta.........

c'è gente che, anche di fronte al fatto compiuto che si parlasse ESCLUSIVAMENTE di estetica, DOVEVA necessariamente ribattere che "MA SAI COME TI BASTONA QUELLA SUL MISTO????MA L'HAI MAI GUIDATA???? MA TU CHE MINCHIA NE PUOI CAPIRE SE GUIDI SOLO MERDAJAP????"

ma minchia..se stiamo parlando di quant'è brutta............si vede che il resto è in secondo piano..e sempre di gusti ESTETICI stiamo parlando..........

"NO, TU non capisci un Katz perchè TU SEI UN JAPPAROLO E GUIDI MOTO DI MERDA, quella è una moto incompresa e va fortissimo.."

e così via...

chettedevodì???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            altro esempio (e qui si scatena il flame )

la famosa storia della multibbbbbbrutta.........

c'? gente che, anche di fronte al fatto compiuto che si parlasse ESCLUSIVAMENTE di estetica, DOVEVA necessariamente ribattere che "MA SAI COME TI BASTONA QUELLA SUL MISTO????MA L'HAI MAI GUIDATA???? MA TU CHE MINCHIA NE PUOI CAPIRE SE GUIDI SOLO MERDAJAP????"

ma minchia..se stiamo parlando di quant'? brutta............si vede che il resto ? in secondo piano..e sempre di gusti ESTETICI stiamo parlando..........

"NO, TU non capisci un Katz perch? TU SEI UN JAPPAROLO E GUIDI MOTO DI MERDA, quella ? una moto incompresa e va fortissimo.."

e cos? via...

chettedevod????

non voglio fare nessunissima polemica...ma ero intervenuto anche io in quella discussione e concordo con quanto detto da bastich...

Comment

• Font Size
                              Ok...ok...la multistrada ? brutta....contenti....non sono neanche convinto che vada poi cos? bene....contenti.......credo anche di essere un p? gay....contenti????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Ok...ok...la multistrada ? brutta....contenti....non sono neanche convinto che vada poi cos? bene....contenti.......credo anche di essere un p? gay....contenti????
                                l'ultima affermazione mi rattrista profondamente

Comment

X
                                Working...
                                X