In questi giorni c'? un p? di maretta.
Il ducatista:
...il solito scassacazzi
...pensa di guidare la moto di Bayliss
...? acido
...non gli si pu? dire nulla
...difende pi? il marchio che la propria donna
...? fastidioso
ecc ecc
Ok. Ognuno pensa quello che vuole ed accetto tutto.
Per? c'? da valutate una cosa.
Il ducatista ? andato mai negli altri forums a perculare le altre moto pesantemente?
Il ducatista ha mai detto a chi possiede la CBR 1000 "ao che cesso di schifo! pesa come una balena e prende le paste da ogni parte!"
Il ducatista ha mai perculato pesantemente chi compra la Kawasaki Versis?
Il ducatista ha mai aperto una campagna contro i telai spaccati in casa Suzuki?
Il ducatista ha mai preso in giro in Yamaha i 18000 giri/min della R6?
Non mi risulta. Forse me lo sono perso.
Magari ne abbiamo parlato qui nel forum, ma non mi risulta che qualcuno di noi abbia aperto topic offensivi e martellanti altrove.
Questo topic ? anche per dire che chi ama la Ducati oltremodo...spesso ha le spalle larghe per sopportare tutte le prese in giro che da anni si fanno su Ducati...sulle sue rotture (anche quando non esistono), sulla Multirutto, su Terblanche, sulla 999 ecc ecc.
Il ducatista ? cos?..vede spesso solo rosso: prendere o lasciare.
Qualche talebano "a priori" si ? preso un bel BAN....motivato e giusto...visto il comportamento offensivo raggiunto.
Per?...diamo a Cesare quel che ? di Cesare...con tutte le botte che prendiamo...con tutte le prese per culo che riceviamo da tutti gli altri forums...signori rimaniamo.
il problema ? che siamo sli contro il resto del mondo Troppe case jappe ci sono
Io rispondo allo sfott? con lo sfott?. Rispondo allo sfott? con un sorriso. Ognuno dica quello che vuole.
Basta comportarsi sempre in modo decoroso.
E cos? sia!
ps: non ? un topic che vuole far nascere polemica...ma spegnerla.
Il ducatista:
...il solito scassacazzi
...pensa di guidare la moto di Bayliss
...? acido
...non gli si pu? dire nulla
...difende pi? il marchio che la propria donna
...? fastidioso
ecc ecc
Ok. Ognuno pensa quello che vuole ed accetto tutto.
Per? c'? da valutate una cosa.
Il ducatista ? andato mai negli altri forums a perculare le altre moto pesantemente?
Il ducatista ha mai detto a chi possiede la CBR 1000 "ao che cesso di schifo! pesa come una balena e prende le paste da ogni parte!"
Il ducatista ha mai perculato pesantemente chi compra la Kawasaki Versis?
Il ducatista ha mai aperto una campagna contro i telai spaccati in casa Suzuki?
Il ducatista ha mai preso in giro in Yamaha i 18000 giri/min della R6?
Non mi risulta. Forse me lo sono perso.
Magari ne abbiamo parlato qui nel forum, ma non mi risulta che qualcuno di noi abbia aperto topic offensivi e martellanti altrove.
Questo topic ? anche per dire che chi ama la Ducati oltremodo...spesso ha le spalle larghe per sopportare tutte le prese in giro che da anni si fanno su Ducati...sulle sue rotture (anche quando non esistono), sulla Multirutto, su Terblanche, sulla 999 ecc ecc.
Il ducatista ? cos?..vede spesso solo rosso: prendere o lasciare.
Qualche talebano "a priori" si ? preso un bel BAN....motivato e giusto...visto il comportamento offensivo raggiunto.
Per?...diamo a Cesare quel che ? di Cesare...con tutte le botte che prendiamo...con tutte le prese per culo che riceviamo da tutti gli altri forums...signori rimaniamo.
il problema ? che siamo sli contro il resto del mondo Troppe case jappe ci sono
Io rispondo allo sfott? con lo sfott?. Rispondo allo sfott? con un sorriso. Ognuno dica quello che vuole.
Basta comportarsi sempre in modo decoroso.
E cos? sia!
ps: non ? un topic che vuole far nascere polemica...ma spegnerla.
Comment