Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio puntualizzare una cosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglio puntualizzare una cosa

In questi giorni c'? un p? di maretta.

Il ducatista:
    ...il solito scassacazzi
    ...pensa di guidare la moto di Bayliss
    ...? acido
    ...non gli si pu? dire nulla
    ...difende pi? il marchio che la propria donna
    ...? fastidioso

ecc ecc

Ok. Ognuno pensa quello che vuole ed accetto tutto.

Per? c'? da valutate una cosa.

Il ducatista ? andato mai negli altri forums a perculare le altre moto pesantemente?
    Il ducatista ha mai detto a chi possiede la CBR 1000 "ao che cesso di schifo! pesa come una balena e prende le paste da ogni parte!"
    Il ducatista ha mai perculato pesantemente chi compra la Kawasaki Versis?
    Il ducatista ha mai aperto una campagna contro i telai spaccati in casa Suzuki?
    Il ducatista ha mai preso in giro in Yamaha i 18000 giri/min della R6?

Non mi risulta. Forse me lo sono perso.

Magari ne abbiamo parlato qui nel forum, ma non mi risulta che qualcuno di noi abbia aperto topic offensivi e martellanti altrove.

Questo topic ? anche per dire che chi ama la Ducati oltremodo...spesso ha le spalle larghe per sopportare tutte le prese in giro che da anni si fanno su Ducati...sulle sue rotture (anche quando non esistono), sulla Multirutto, su Terblanche, sulla 999 ecc ecc.

Il ducatista ? cos?..vede spesso solo rosso: prendere o lasciare.

Qualche talebano "a priori" si ? preso un bel BAN....motivato e giusto...visto il comportamento offensivo raggiunto.

Per?...diamo a Cesare quel che ? di Cesare...con tutte le botte che prendiamo...con tutte le prese per culo che riceviamo da tutti gli altri forums...signori rimaniamo.

il problema ? che siamo sli contro il resto del mondo Troppe case jappe ci sono

Io rispondo allo sfott? con lo sfott?. Rispondo allo sfott? con un sorriso. Ognuno dica quello che vuole.
    Basta comportarsi sempre in modo decoroso.

E cos? sia!

ps: non ? un topic che vuole far nascere polemica...ma spegnerla.

• Font Size
    La DUCATI fa SKIFO...

A parte questa sacrosanta verit? c'? da dire ke per DUCATI ultimamente sta girando proprio bene...

... dunque siamo a disquisire del potenziale in MotoGP...

... delle stravendite della 1098...

... della meravigliosa Hyper...

... ma anke delle ultime scarse performance nella STK...

La DUCATI non ? dei ducatisti, questa ? una cosa che dovrebbe essere lampante, in quanto se io domani prendo una 999R non ? che mi cambiano il DNA e divento talebano...

... dunque ok il risentimento per attakki ingiustificati verso la casa madre...

... ma il discuterne non significa aggressione, il forum serve a questo...

... io sono il primo ke in suzuki enfatizza il problema telai, perk? ? una cosa grave ed ? giusto farlo...

Per me la sezione ducati non ? "casa d'altri", come pu? essere il desmoblog, ma ? semplicemente il luogo di DDG dove ? lecito parlare di ducati, dovrebbe essere scontato ma non ? cos?...

... il ducatista ha tutto il diritto di ghettizzarsi ma quanto sopra lo deve tenere presente.

Comment

• Font Size
      a me hanno rotto le palle..ma che ci vuoi fare. le loro moto sono le migliori.

ma la prendo sempre con il sorriso , alcuni sono anche simpatici e lo fanno x scherzare

scusa la volgarità Robbè.
      Last edited by Giulius999; 18-05-07, 09:34.

Comment

• Font Size
        desmoone sei popo un signore!!! quanto amo il forum ducati!!!

forza ducati tutta la vita!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          a me hanno rotto le palle..ma che ci vuoi fare. le loro moto sono le migliori.

ma la prendo sempre con il sorriso , alcuni sono anche simpatici e lo fanno x scherzare

scusa la volgarit? Robb?.
          chi ??????????

Comment

• Font Size
            Ottime queste risposte. Sia dei "colleghi" che dei visitatori.

il forum Ducati deve essere un punto di incontro. Non di scontro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              chi ??????????
              formula la domanda in maniera pi? dettagliata please

Comment

• Font Size
                Grande Desmone.

Sono d'accordo su tutta la linea. Però sai quando si parla tanto male e non ce l'hai, secondo mè c'è soprattutto invidia.

Perchè secondo voi c'è gente che perde tanto tempo per sparlare di qualcosa che non hà ? Li pagano ? No ! INVIDIA.

Io li ignoro.

Comment

• Font Size
                  io ho la fortuna di non essere di parte.....ossia dopo la suzuki potrei benissimo prendere qualsiasi altra cosa niente escluso...e per questo oltre che per la bella gente che posta giro quasi tutte le sezioni del forum.
                  Lla cosa che talvolta infastidisce almeno il sottoscritto è che in alcuni momenti c'è veramente una netta disitinzione tra Italia/Jappo...molte volte si usa dire "invece delle Jappo qui e invece delle Jappo la..." e credetemi da possessore si nota di più... enfatizzato tantissimo nel forum MV....presente a volte anche qui..ma CREDO SIA NORMALE... e bisogna accettare anche questo, seppur con i dovuti limiti....sopratutto quando si scherza e la maggior parte delle volte è così.

Ci sono alcuni individui che aspettano solo il pretesto per poter sparare contro ciò che non gli piace...ma tanto sono sempre gli stessi e si conoscono ormai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cferri29 View Post
                    Grande Desmone.

Sono d'accordo su tutta la linea. Per? sai quando si parla tanto male e non ce l'hai, secondo m? c'? soprattutto invidia.

Perch? secondo voi c'? gente che perde tanto tempo per sparlare di qualcosa che non h? ? Li pagano ? No ! INVIDIA.

Io li ignoro.
                    Macch? invidia! Su su....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Ottime queste risposte. Sia dei "colleghi" che dei visitatori.

il forum Ducati deve essere un punto di incontro. Non di scontro.
                      AMEN FRATELLO!!!

Comment

• Font Size
                        io ho la fortuna di non essere di parte.....ossia dopo la suzuki potrei benissimo prendere qualsiasi altra cosa niente escluso...e per questo oltre che per la bella gente che posta giro quasi tutte le sezioni del forum.
                        Lla cosa che talvolta infastidisce almeno il sottoscritto ? che in alcuni momenti c'? veramente una netta disitinzione tra Italia/Jappo...molte volte si usa dire "invece delle Jappo qui e invece delle Jappo la..." e credetemi da possessore si nota di pi?... enfatizzato tantissimo nel forum MV....presente a volte anche qui..ma CREDO SIA NORMALE... e bisogna accettare anche questo, seppur con i dovuti limiti....sopratutto quando si scherza e la maggior parte delle volte ? cos?.

Ci sono alcuni individui che aspettano solo il pretesto per poter sparare contro ci? che non gli piace...ma tanto sono sempre gli stessi e si conoscono ormai
                        Ottima puntualizzazione..immagina un Ducatista...che ha attorno milioni di possessori moto jap...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cferri29 View Post
                          Grande Desmone.

Sono d'accordo su tutta la linea. Per? sai quando si parla tanto male e non ce l'hai, secondo m? c'? soprattutto invidia.

Perch? secondo voi c'? gente che perde tanto tempo per sparlare di qualcosa che non h? ? Li pagano ? No ! INVIDIA.

Io li ignoro.
                          L'invidia non esiste...? un concetto sbagliato perch? ricorda che ognuno ha scelto la propria moto e non gli ? stata imposta...quindi ? solo un modo errato di imporre le proprie idee/convinzioni...che il pi? delle volte dovrebbero restare personali o quantomeno se se ne parla..si deve dar atto che non tutti le possano condividere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Ottima puntualizzazione..immagina un Ducatista...che ha attorno milioni di possessori moto jap...
                            Certo..ma ricorda che ogni Ducatista..da che mondo e mondo ? sempre stato ORGOGLIOSO del proprio marchio...e non credo siano le parole di qualcuno magari maleducato che possano intaccare questo sentimento

Comment

• Font Size
                              Certo..ma ricorda che ogni Ducatista..da che mondo e mondo ? sempre stato ORGOGLIOSO del proprio marchio...e non credo siano le parole di qualcuno magari maleducato che possano intaccare questo sentimento
                              Orgoglioso talmente tanto....che spesso diventa ORGOGLIONE.

E quindi giustamente...i denigratori del marchio lo attaccano perch? lui pensa che la sua M620 sia derivata dalla F07 di Bayliss.

Comment

X
                              Working...
                              X