Come la tolgo dalle carene, senza usare carta vetrata o diluente alla nitro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colla adesivi??
Collapse
X
-
Originally posted by Two_Rebel View PostCome la tolgo dalle carene, senza usare carta vetrata o diluente alla nitro
oltre alle belinate...
1. gomma bianca da cancellare... la passi piano piano sulla colla degl adesivi, sino a quando non se la tira via.
2. vendono un prodotto che costa 70-80 euro... ? un pongo particolare rossiccio che va passato su un liquido che vendono nella confezione e va diluito con l'acqua... portentoso, lo usano i carrozzieri per togliere l'impurita dalle vernici, quali i puntini di ruggine superficiali alla vernice stessa, dovuti ai frequenti parcheggi vicino a stazione ferroviarie ecc.
3. saponetta asciutta, la sfreghi, sopra alla colla e poi con un phone per capelli la scaldi... poi risciacqui con acqua... questa ? un po una menata... lo devi fare un paio di volte... mi raccomando la saponetta deve essere sempre asciutta e la moto pure!
-
Originally posted by Antony81 View PostPer la colla s? che la TRIELINA o comunemente chiamato AVIO SMACCHIATORE ? una bomba solo non s? se pu? danneggiare le carene.
Qualcuno lo sa?
Comment
-
a) se l'adesivo è ancora su, basta scaldarlo col phon e la colla che lascerà sarà pochissima
b) per la colla io uso petrolio bianco leva tutto e se lo sciacqui in fretta non rovina la vernice (o almeno non ha mai rovinato la mia)
Comment
-
Originally posted by playmake View Posta) se l'adesivo ? ancora su, basta scaldarlo col phon e la colla che lascer? sar? pochissima
b) per la colla io uso petrolio bianco leva tutto e se lo sciacqui in fretta non rovina la vernice (o almeno non ha mai rovinato la mia)
non ? pero il massimo... la vernice blu me l'ha lasciata un po opaca... non che me ne freghi molto, visto che con questo messo mi butto giu per le colline e nelle mulattiere!
ma la vernice ducati deve essere sempre brillante!
Comment
-
-
se vuoi essere sicuro di non intaccare nulla usa la benzina rettificata, la vendono in farmacia, serve per staccare i cerotti, io l'ho usata.
comunque credo vada bene anche la benzina normale.
non usare l'acetone perchè se è troppo concentrato potrebbe squagliarti la plastica.
ciao.
Comment
X
Comment