Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo un anno posso dire che....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo un anno posso dire che....

ormai ? quasi un anno che ho affiancato al999 la mts 620 e queste sono le mie conclusioni:
    la mts in confronto al mio piccolo sh 125 consuma ovviamente di piu ma x l'utilizzo quotidiano che ne devo fare da solo o con la zainette ha consumi contenuti ed accettabili se devo raffrontarli con la 999 che consuma come a dimenticare il rubinetto aperto
    ovvio ? ke le prestazioni sono mooolto inferiori credo che una 10a di cv in piu ovvero quelli del 695 risolverebbero il problema prestazionale in compenso le gomme si consumano pokissimo ho montato un treno di supercorsa pro con un turno al muggello ed ho fatto 5000km senza un gran consumo ne puo fare ancora 3000 secondo me tranquillamente
    in 2 ? comodissima la zainetta al momento ke avevamo deciso x la seconda moto pendeva x il monster ma ora si ? ricreduta xche non si affatica x niente e sta comodissima(mi ha detto ke il 999 posso farmelo mono)
    certo esteticamente piace o fa schifo ma quella ? un'altra faccenda
    solo un'altra cosa io avrei messo le pedaline un po piu in alto xche quando la si tira si rischia di grattare la scarpa se nonsi ci appogia sulle punte o la pedalina stessa se si piega di brutto
    in conclusione sono soddisfatto certo la perfezione sarebbe stata una 10 di cv inpiu x i minuti di vacanza del cervello ma...x quelli c? sempre il 999

• Font Size
    Originally posted by duca999 View Post
    ormai ? quasi un anno che ho affiancato al999 la mts 620 e queste sono le mie conclusioni:
    la mts in confronto al mio piccolo sh 125 consuma ovviamente di piu ma x l'utilizzo quotidiano che ne devo fare da solo o con la zainette ha consumi contenuti ed accettabili se devo raffrontarli con la 999 che consuma come a dimenticare il rubinetto aperto
    ovvio ? ke le prestazioni sono mooolto inferiori credo che una 10a di cv in piu ovvero quelli del 695 risolverebbero il problema prestazionale in compenso le gomme si consumano pokissimo ho montato un treno di supercorsa pro con un turno al muggello ed ho fatto 5000km senza un gran consumo ne puo fare ancora 3000 secondo me tranquillamente
    in 2 ? comodissima la zainetta al momento ke avevamo deciso x la seconda moto pendeva x il monster ma ora si ? ricreduta xche non si affatica x niente e sta comodissima(mi ha detto ke il 999 posso farmelo mono)
    certo esteticamente piace o fa schifo ma quella ? un'altra faccenda
    solo un'altra cosa io avrei messo le pedaline un po piu in alto xche quando la si tira si rischia di grattare la scarpa se nonsi ci appogia sulle punte o la pedalina stessa se si piega di brutto
    in conclusione sono soddisfatto certo la perfezione sarebbe stata una 10 di cv inpiu x i minuti di vacanza del cervello ma...x quelli c? sempre il 999

Guarda...a priori e senza pensarci la MTS620 la escluderei dalla lista delle mie possibili moto.

Poi, ragionando, penso che con laTener? 660 che ho avuto...mi sono sempre trovato da ***....quindi..la MTS con i sui 12 anni di meno....di sicuro ? molto meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Guarda...a priori e senza pensarci la MTS620 la escluderei dalla lista delle mie possibili moto.

Poi, ragionando, penso che con laTener? 660 che ho avuto...mi sono sempre trovato da ***....quindi..la MTS con i sui 12 anni di meno....di sicuro ? molto meglio.
      tieni presente che io l'ho presa x le piccole cose ? un po una moto a 280 gradi non come il 1000 o 1100 a 360
      credo dipenda da l'utilizzo da farne
      io posso solo dirti che un mio amico ha il tdm 900 in basso va piu la mini multi poi salendo la cilindrata cambia le carte in tavolo
      se poi sei shikkoso o esibizionista la mts la guardano proprio tutti desta ancora una curiosita pazzesca anche se ormai ha i suoi 4 anni
      si lo so molti magari la guardano e pensano ke skifooooooo

Comment

• Font Size
        sicuramente la MTS è una delle moto più polivalenti e fruibili del mercato, certo l'estetica qualcuno non la digerisce ma penso ke sia una moto ke rende felice il proprio proprietario!

Comment

• Font Size
          sinceramente per quanto possa essere una moto multi-uso, anc'io opterei per un motore un po piu corposo con qualche cv in piu.
          ho avuto il monster 750 a carburatori e originale a parte strappare in appertura e chiusura, non andava avanti, sono dovuto intervenire pesantemente... aprendo il motore per avere un po di resa prestazionale e il 620 è il suo giusto equilibrio, ma con meno coppia!
          il motore del 695 andrebbe benissimo, anche perche cmq, la posizione di guida del mts è piu da passeggio e chiede una forza magiore per muoverla e i cv aiuterebbero parecchio, cosa che con una moto piu piccola e agile, si potrebbe mettere in discussione.
          premetto, non ho detto che l mts non è agile... l'ho provato e lo aprezzo, ma me ne resto sul monster perche preferisco qualcosa che si guidi piu sportivamente!

Comment

• Font Size
            che il 999 consumi tanto..è la prima che sento

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              che il 999 consumi tanto..? la prima che sento
              l'MV ? l'unica che consuma meno Giulius

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                l'MV ? l'unica che consuma meno Giulius

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  che il 999 consumi tanto..? la prima che sento
                  io intendo solo dire che il 999 l'mv f4 1000 la r1 rsv1000 ecc in confronto a un 620 consumano e parecchio poi ? ovvio che non me ne frega di quanto consuma la 999 ? una sbk ed ? giusto cosi ma ? ovvio che un 620 consuma poco poco in confronto

Comment

• Font Size
                    DIECICARATTERI (by Toledo)
                    Last edited by Toledo; 17-05-07, 19:30.

Comment

• Font Size
                      DIECICARATTERI (by Toledo)
                      Last edited by Toledo; 17-05-07, 19:31.

Comment

• Font Size

Comment

X