Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai de monster... la mia ragazza dietro si trova benissimo... a parte le vibrazioni attuali che con gli scarichi inclinati verso l'alto, gli creano un po di indolenzimento ai piedi.
l's2r questo problema non ce l'ha!
beh, se gi? hai deciso, che ce lo chiedi a fa'??????
Minkia Gab.....e chi ha deciso? Sto solo ragionando a voce alta....sempre il solito "facile" sei....ti andasse bene un palo nel culo una volta Detto bonariamente ovviamente
l'mts è un bel mezzo per i viaggi, sportivo divertente, ma il monster...sara che per questo mezzo ho una cotta innata, ti da la sensazione di agredire la strada!
Minkia Gab.....e chi ha deciso? Sto solo ragionando a voce alta....sempre il solito "facile" sei....ti andasse bene un palo nel culo una volta Detto bonariamente ovviamente
ma perk? kazzo ti ostini????
hia gi? deciso!
perk? devi passare il tempo a pentirti successivamente?
ank'io sono passato da questo bivio: MTS o Monster?
alla fine il cuore mi tirava di pi? verso il monster (beninteso che a me la mts piace un sacco), ho preso questo e ne sono tuttora contento!
? una cosa che ti senti dentro...........un po' come il palo di cui sopra!
ma nn temere che con le incul@te che ho preso ultimamente ci balla dentro ma nn mancher?, appena possibile, di renderti il favore.......
ma perk? kazzo ti ostini????
hia gi? deciso!
perk? devi passare il tempo a pentirti successivamente?
ank'io sono passato da questo bivio: MTS o Monster?
alla fine il cuore mi tirava di pi? verso il monster (beninteso che a me la mts piace un sacco), ho preso questo e ne sono tuttora contento!
? una cosa che ti senti dentro...........un po' come il palo di cui sopra!
ma nn temere che con le incul@te che ho preso ultimamente ci balla dentro ma nn mancher?, appena possibile, di renderti il favore.......
Comment