Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuta il tuo mod a far pace con la testa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuta il tuo mod a far pace con la testa!

    Premetto che ci ho provato in ogni modo.
    La RSV ? davvero invendibile.
    L'ho anche lasciata accesa col serba pieno in mezzo a Piazza del Popolo...con su scritto in un cartello "per favore ladro...rubami..cos? il mio padrone ha la scusa per farsi la moto nuova"..ma niente

    Premetto che, cmq, la RSV non mi pesa....visto che commercialmente vale cmq poco..ma dinamicamente (per come ? messa ora) si mette dietro fior di moto..e che cmq io con quella moto ho un controllo praticamente totale...la metto come e dove voglio. La sento molto mia.

    Premesso ci?.....voglio comprarmi la Ducati.

    Le opzioni sono molte....confusione totale.

    Io non sono un tipo da turismo esagerato....ma andare in giro in 2 con la RSV ? impossibile!

    Quindi..pensavo di non rinnovare l'assicurazione che scade a Luglio...e di affiancarla ad una Ducazzi.

    Monster.....mi piace da matti....ho trovato un S2R di settembre 2006 a 7000 euro (ragazzi...? da urlo...prob il pi? bel monster che abbia mai visto..con sopra 2000 euro di accessori!)

    MTS.....mi piace molto...ma ne dovrei trovare una post 2005 (per iproblemini ante 2005) ...prezzo quindi attorno ai 6000/7000 .

    ST....si trova ad ogni prezzo...dai 2000 delle ST2 ai 5000 delle ST3...ma non mi piace...

    Bo....non so ancora cosa mi conviene fare...la MTS ? molto comoda....ma effettivamente mi serve comodit??

    Io dovrei usare la moto per andare al lavoro (58 km al giorno), per farmi qualche uscitina modesta con la donna....per andare al mare...per andare al bar.

    Mi deve piacere da matti...e deve essere compatibile con le mie finanze.

    In effetti..nell'ottica della doppia moto (Rsv molto valida in pista e Ducati a 360?)..la decisione dovrebbe essere tra MTS e Monster.

    AIUTOOOO

  • Font Size
    #2
    con la monster (ed anche con la multibrutta) la tipa TI ODIERA'

    la prima per il posto da fachiro che le hai "regalato" e la seconda per il calore degli scarichi sottosella che scioglie la biancheria intima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Regala un M600 del 94 alla donna e tu ti fai un bel 916

      Tra multi e monster... io ti direi multi, ma solo se la smonti e la rifati completamente con pi? gusto, tipo quella del tuo amico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il posto riservato al passeggero del Monster ? davvero risicato e con una lieve pendenza verso il posteriore (della moto....non ne intendevo altri), poco protettivo e senza alcuna possibilit? di carico.

        L'MTS dopo aver meglio isolato la sella, consentirebbe spostamenti coniugali migliori sotto ogni punto di vista.

        La moto con i semimanubri ce l'hai.......l'et? avanza......

        Comunque il Pantahveleno che il monster l'ha posseduto (e quando dico posseduto.....) e che l'MTS l'ha provato....................

        Nel sonno, tempo f?, mi risulta gemesti.................MTS.....MTS.....MTS.

        In proporzione costa anche meno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il monster ? il monster.........

          ma credo che la mts senza catalizzatore sia pi? fruibile....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vichingo View Post
            Il posto riservato al passeggero del Monster ? davvero risicato e con una lieve pendenza verso il posteriore (della moto....non ne intendevo altri)
            vero....ma se la donna non ? un pachiderma....

            poco protettivo e senza alcuna possibilit? di carico.
            dissento: io ho fatto una settimana in giro per le dolomiti con partenza da st.moriz, con moglie, borsa serbatoio e borse laterali DP (che hanno un telaietto.... ) senza nessun problema!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mia donna sta dove la metto...? piccola e sul Monster ci starebbe

              Sulla possibilit? di carico, qualora mi servisse, borsa serbatoio e borsa posteriore monolaterale.....ripeto...io di turismo ne faccio poco o niente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Discorso rivendibilità???? Pende a favore del Monster presumo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Robby, non ci prendiamo per il culo fr? di noi: tu vuoi principalmente una moto che sia una goduria su strada con qualche sporadica puntatina in pista. Poi vuoi l'alibi di un'utilizzo in due. Come estetica e goduriosit? in strada il Monster non si batte , ma non ? il massimo per il passeggero. A me personalmente il MTS non mi piace esteticamente ...ma in mano ad un manico discreto e su strada adatta impensierisce qualsiasi Monsterista particolarmente l'ultima versione a doppia accensione . In conclusione: se privilegi l'estetica prendi il Mostro, se l'esigenze della zavorrina sono pressanti , prendi l'MTS. ....l'importante ? che prendi un Ducati ca**o! Come dissi altre volte, non se regge un mod sezione Ducati senza il medesimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PantahVeleno View Post
                    Robby, non ci prendiamo per il culo fr? di noi: tu vuoi principalmente una moto che sia una goduria su strada con qualche sporadica puntatina in pista. Poi vuoi l'alibi di un'utilizzo in due. Come estetica e goduriosit? in strada il Monster non si batte , ma non ? il massimo per il passeggero. A me personalmente il MTS non mi piace esteticamente ...ma in mano ad un manico discreto e su strada adatta impensierisce qualsiasi Monsterista particolarmente l'ultima versione a doppia accensione . In conclusione: se privilegi l'estetica prendi il Mostro, se l'esigenze della zavorrina sono pressanti , prendi l'MTS. ....l'importante ? che prendi un Ducati ca**o! Come dissi altre volte, non se regge un mod sezione Ducati senza il medesimo!
                    Si si....sono mesi che cerco la viadimezzo. La soluzione giusta.

                    Cmq Pantha....se leggi bene...scoprirai che la RSV la tengo..quindi la moto da pista ce l'ho nel box.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho n 749 dark (tra poco rosso) e ci faccio 40-50 km al giorno. ho 50% in urbano e 50% in extraurbano. ci giro anche con la mia ragazza. in città e nei giretti domenicali.
                      premetto che lei è piccolina, circa 165 cm e quindi non è molto scomoda dietro. i limiti del 749 si sentono principalmente d'estate, col caldo ma con un terminale non catalizzato penso che gran parte del calore verrebbe dissipato (io non ho ancora cambiato gli scarichi).
                      se sei abituato a una moto supersport penso che per te sarà difficile adattarti a MTS o Monster o ST.
                      io non comprerei Ducati se dovessi prendere una naked o una enduro o una touring. su queste andrei su honda o bmw.
                      Last edited by v4lkyrie; 17-05-07, 10:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Piuttosto che la MTS prenditi una HM che fonde un po il contetto di utilizzo di un monster e della MTS

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Si si....sono mesi che cerco la viadimezzo. La soluzione giusta.

                          Cmq Pantha....se leggi bene...scoprirai che la RSV la tengo..quindi la moto da pista ce l'ho nel box.
                          Bene: rendi targa e libretto dell'Aprilione, compra un carrello usato, monta gancio traino...e poi un MTS!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by matius View Post
                            Piuttosto che la MTS prenditi una HM che fonde un po il contetto di utilizzo di un monster e della MTS
                            HM? Beh..qui entrano pure discorsi economici...11500 euro sono un fottio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              DaideMTS!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X