Originally posted by teox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuta il tuo mod a far pace con la testa!
Collapse
X
-
dai de monster... la mia ragazza dietro si trova benissimo... a parte le vibrazioni attuali che con gli scarichi inclinati verso l'alto, gli creano un po di indolenzimento ai piedi.
l's2r questo problema non ce l'ha!
Comment
-
-
-
l'mts è un bel mezzo per i viaggi, sportivo divertente, ma il monster...sara che per questo mezzo ho una cotta innata, ti da la sensazione di agredire la strada!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMinkia Gab.....e chi ha deciso? Sto solo ragionando a voce alta....sempre il solito "facile" sei....ti andasse bene un palo nel culo una volta Detto bonariamente ovviamente
hia gi? deciso!
perk? devi passare il tempo a pentirti successivamente?
ank'io sono passato da questo bivio: MTS o Monster?
alla fine il cuore mi tirava di pi? verso il monster (beninteso che a me la mts piace un sacco), ho preso questo e ne sono tuttora contento!
? una cosa che ti senti dentro...........un po' come il palo di cui sopra!
ma nn temere che con le incul@te che ho preso ultimamente ci balla dentro ma nn mancher?, appena possibile, di renderti il favore.......
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postma perk? kazzo ti ostini????
hia gi? deciso!
perk? devi passare il tempo a pentirti successivamente?
ank'io sono passato da questo bivio: MTS o Monster?
alla fine il cuore mi tirava di pi? verso il monster (beninteso che a me la mts piace un sacco), ho preso questo e ne sono tuttora contento!
? una cosa che ti senti dentro...........un po' come il palo di cui sopra!
ma nn temere che con le incul@te che ho preso ultimamente ci balla dentro ma nn mancher?, appena possibile, di renderti il favore.......
Comment
X
Comment