Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volano alleggerito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    volano alleggerito

    qualcuno lo usa sul 749?

  • Font Size
    #2
    io volevo prenderlo per il mio ss... ma in molti mi han detto che dopo si allenta spesso.... non so se è uguale .... a me me l hanno scosigliato....
    Last edited by dai de gas.M; 16-05-07, 18:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul 999 ce l'avevo e mi sa che lo monto pure sul 1098

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Sul 999 ce l'avevo e mi sa che lo monto pure sul 1098
        pregi e difetti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          pregi e difetti?
          Difetti non ho avuto tempo di rendermene conto .... Pregi, oltre il peso dimezzato, meno sforzo (E lascia perdere chi dice che perdi in potenza... 1/2 cavallo a 10.000 giri in 6?.... FORSE)

          Comment


          • Font Size
            #6
            perdi un po' d'allungo, il fatto è di quanto alleggerie, se tornite all'esterno l'originale di qualcosa ok, assolutamente scosigliato quello in ergal, troppo leggero per un unso stradale, per la pista il discorso si inverte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by il rosc View Post
              perdi un po' d'allungo, il fatto ? di quanto alleggerie, se tornite all'esterno l'originale di qualcosa ok, assolutamente scosigliato quello in ergal, troppo leggero per un unso stradale, per la pista il discorso si inverte
              Io voglio vedere chi ? in grado di sfruttare o meno quell'allungo perso... Che ? inpercettibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                modifica da pista,ti aiuta a prendere giri motore pi? rapidamente,diventa un p? pi? scorbutica ai bassi quindi per strada devi alzare un p? il minimo altrimenti ti si pu? spegnere da ferma,perdi un p? in allungo (al mugello forse)
                in pista con il volano alleggerito,la frizione antisaltellamento e pompa freno radiale i tempi si abbassano notevolmente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io lo monto da Dicembre sul mio 749 ho già fatto circa 5000 km e non mi lamento affatto sulla spesa.
                  Io l'ho preso da Bursi ho speso 100 euro e pesa 1 kg, l'originale pesa 2.4 kg, niente male il dimagrimento.
                  La moto non si è mai spenta e non la trovo irregolare ai bassi giri anzi.
                  Diffetti: nessuno.
                  Pregi: la moto prende giri più rapidamente (sono riuscito ad alzare l'anteriore solo di potenza mi sembrava impossibile), in scalata si ha meno freno motore e quindi la moto è più lineare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Antony81 View Post
                    Io lo monto da Dicembre sul mio 749 ho già fatto circa 5000 km e non mi lamento affatto sulla spesa.
                    Io l'ho preso da Bursi ho speso 100 euro e pesa 1 kg, l'originale pesa 2.4 kg, niente male il dimagrimento.
                    La moto non si è mai spenta e non la trovo irregolare ai bassi giri anzi.
                    Diffetti: nessuno.
                    Pregi: la moto prende giri più rapidamente (sono riuscito ad alzare l'anteriore solo di potenza mi sembrava impossibile), in scalata si ha meno freno motore e quindi la moto è più lineare.
                    sottolineiamolo...
                    Last edited by gabmamb; 17-05-07, 06:21.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X