qualcuno lo usa sul 749?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volano alleggerito
Collapse
X
-
io volevo prenderlo per il mio ss... ma in molti mi han detto che dopo si allenta spesso.... non so se è uguale .... a me me l hanno scosigliato....Last edited by dai de gas.M; 16-05-07, 18:39.
-
-
perdi un po' d'allungo, il fatto è di quanto alleggerie, se tornite all'esterno l'originale di qualcosa ok, assolutamente scosigliato quello in ergal, troppo leggero per un unso stradale, per la pista il discorso si inverte
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postperdi un po' d'allungo, il fatto ? di quanto alleggerie, se tornite all'esterno l'originale di qualcosa ok, assolutamente scosigliato quello in ergal, troppo leggero per un unso stradale, per la pista il discorso si inverte
Comment
-
modifica da pista,ti aiuta a prendere giri motore pi? rapidamente,diventa un p? pi? scorbutica ai bassi quindi per strada devi alzare un p? il minimo altrimenti ti si pu? spegnere da ferma,perdi un p? in allungo (al mugello forse)
in pista con il volano alleggerito,la frizione antisaltellamento e pompa freno radiale i tempi si abbassano notevolmente
Comment
-
Io lo monto da Dicembre sul mio 749 ho già fatto circa 5000 km e non mi lamento affatto sulla spesa.
Io l'ho preso da Bursi ho speso 100 euro e pesa 1 kg, l'originale pesa 2.4 kg, niente male il dimagrimento.
La moto non si è mai spenta e non la trovo irregolare ai bassi giri anzi.
Diffetti: nessuno.
Pregi: la moto prende giri più rapidamente (sono riuscito ad alzare l'anteriore solo di potenza mi sembrava impossibile), in scalata si ha meno freno motore e quindi la moto è più lineare.
Comment
-
Originally posted by Antony81 View PostIo lo monto da Dicembre sul mio 749 ho già fatto circa 5000 km e non mi lamento affatto sulla spesa.
Io l'ho preso da Bursi ho speso 100 euro e pesa 1 kg, l'originale pesa 2.4 kg, niente male il dimagrimento.
La moto non si è mai spenta e non la trovo irregolare ai bassi giri anzi.
Diffetti: nessuno.
Pregi: la moto prende giri più rapidamente (sono riuscito ad alzare l'anteriore solo di potenza mi sembrava impossibile), in scalata si ha meno freno motore e quindi la moto è più lineare.Last edited by gabmamb; 17-05-07, 06:21.
Comment
X
Comment