Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? la ricetta giusta per rilanciare il forum Ducati?
Collapse
X
-
-
-
Non si può rilanciare perchè è prassi che dopo pochi post si inizia a fare del cazzeggio.
Non si è tenuti per forza a mettere una risposta, si può anche solo leggere almeno così si avrebbero risposte sensate e uno non è costretto a leggere pagine e pagine.Last edited by ruggero; 17-05-07, 07:08.
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postbeh che domande..le mie fotO,magari in bikini, dell'acquisto del 998
ooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkeeeeeee eeeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
perch? sciupar una linea perfetta con un paio di Bikini??
Senza noooo?????????'
scherzo
non vorrei vedermi sabotata la moto
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIl maledetto Crash di febbraio ci ha devastati.
Da forum specifico pi? potente siamo passati al 3?, cmq decoroso, posto in classifica, scalzati da quelle ienaccie di Aprilia e Kawasakkuie (o come diavolo si scrive ) .
Qual'? la ricetta per riprenderci il meritato 1? posto sia di topics che posts??
cmq vi voglio dare una mano... io non so cosa abbiamo noi di speciale, o forse si le moto , per? molta gente esterna viene a leggere e rispondere nelle nostra sezione e spesso si appassiona alle discussioni e si incuriosisce... forse questo ? il segreto... sinceramente io molte volte evito di entrare in certi post in ducati e in molti altri leggo e non rispondo perch? son sicuro che finisce male..
purtroppo i ducatisti sono cos?, un po troppo convinti che le loro moto sono il meglio e che i DIFETTI siano pregi... sia chiaro non parlo solo di voi, ma ? una cosa palese ovunque, nei conce, nei bar ovunque... difficile perci? cambiarvi la sfida ? provarci...
Comment
X
Comment