Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scrivete qua l'elenco dell' abigliamento firmato ducati che nascondete dentro all armadio, lontano dagl occhi delle vostre donne, che vi tartassano mentalmente dicendovi di risparmiare!!!
allora
tuta spezzata ducati nera con fianco bianco e striscia tricolore
giacca di pelle daytona quella che trovate sulle etichette dei vestiti x capirci
bermuda di jans con tasconi
t shirt isola di man 78
t shirt manica lunga ducati corse
felpa ducaticorse
2 capellini
maglione invernale nero con banda rossa sulle maniche
credo basta...
allora
tuta spezzata ducati nera con fianco bianco e striscia tricolore
giacca di pelle daytona quella che trovate sulle etichette dei vestiti x capirci
bermuda di jans con tasconi t shirt isola di man 78
t shirt manica lunga ducati corse
felpa ducaticorse
2 capellini
maglione invernale nero con banda rossa sulle maniche
credo basta...
Ho solo un ombrello ducati racing, preso perchè quando sono uscito da negozio diluviava, ma quando mi ha detto sono 50 euro glielo avrei lasciato volentieri.
Non mi piace andare in giro con le magliettine e altre cavolate, ormai ce l'hanno anche chi con le moto non ha niente a che fare
Comment