Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vestiario 1:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vestiario 1:

chiedo a voi o popolo di ddg; ma quando andate in moto come vi vestite???
    se doveste prendere un gelato con la donna, gita in campagna, braciolata sui prati, x andare al mare o sulla passeggiata, di giorno, di sera?

quanti di voi vanno in moto con infradito!??

• Font Size
    e ancora; come abbinate quello che vi mettete con il colore della vostra moto???

Comment

• Font Size
      se devo fare un giretto veloce:
      jeans, paraschiena, giacca suomy, guati, stivali;

se devo fare un bel giretto:
      tuta, paraschiena, stivali, guanti.

se devo fare pochi km per esempio per andare in palestra metto la giacca e i guanti ma lascio stare il resto, e al posto degli stivali metto su scarpe da ginnastica....naturalmente il casco c'è sempre!

per gli abbinamenti non sono proprio l'ideale, la moto è rossa tutto l'abbigliamento è nero e il casco è il shoei diabolic tc1 quello con la freccia blu...ke ci devo fare?!con la moto vecchia stava bene!
      Last edited by GASte; 15-05-07, 11:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        se devo fare un giretto veloce:
        jeans, paraschiena, giacca suomy, guati, stivali;

se devo fare un bel giretto:
        tuta, paraschiena, stivali, guanti.

se devo fare pochi km per esempio per andare in palestra metto la giacca e i guanti ma lascio stare il resto, e al posto degli stivali metto su scarpe da ginnastica....naturalmente il casco c'? sempre!

per gli abbinamenti non sono proprio l'ideale, la moto ? rossa tutto l'abbigliamento ? nero e il casco ? il suomy diabolic tc1 quello con la freccia blu...ke ci devo fare?!con la moto vecchia stava bene!
        uguale e identico a me, tranne che se ho anche la donna dietro, e so di dover caminare anche dopo un viaggetto un po piu lungo, mantento sempre la configurazione jeans e scarpe da tennis, meglio da skater!
        la tuta la uso solo se sono da solo, perche la mia zainetta non ce l'ha e non ha intezione di comperarla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          uguale e identico a me, tranne che se ho anche la donna dietro, e so di dover caminare anche dopo un viaggetto un po piu lungo, mantento sempre la configurazione jeans e scarpe da tennis, meglio da skater!
          la tuta la uso solo se sono da solo, perche la mia zainetta non ce l'ha e non ha intezione di comperarla.

sono nella stessa situazione, ancora non ? salita causa operazione alla spalla, ma far? fatica a farle prendere una giacca degna di questo nome e un buon casco!
          paraschiena stivali e guanti glieli prendo io!
          ste donne s? cocciute da matti!!!spero di convincerla a prendere una giacca in tessuto abbinabile a dei pantaloni con le protezioni oppure ho visto ke ci sono i jeans dell'alpinestar con le protezione CE...costano sotto i 200? non saranno come gli e-squad ma meglio di nulla!
          per lo stivale cerco di metterlo sempre, le scarpe da ginnastica le metto se devo stare in citt? visto ke sono molto pi? comodo con la leva con gli stivali!

Comment

• Font Size

sono nella stessa situazione, ancora non ? salita causa operazione alla spalla, ma far? fatica a farle prendere una giacca degna di questo nome e un buon casco!
            paraschiena stivali e guanti glieli prendo io!
            ste donne s? cocciute da matti!!!spero di convincerla a prendere una giacca in tessuto abbinabile a dei pantaloni con le protezioni oppure ho visto ke ci sono i jeans dell'alpinestar con le protezione CE...costano sotto i 200? non saranno come gli e-squad ma meglio di nulla!
            per lo stivale cerco di metterlo sempre, le scarpe da ginnastica le metto se devo stare in citt? visto ke sono molto pi? comodo con la leva con gli stivali!
            la giacca ce l'ha della suomy, i guanti in tessuto, il casco xlite, paraschiena dainese... a parte l'ultimo tutto il resto gliel'ho comperato io.
            ora gli voglio far prendere i pantaloni in tessuto, come ho io della spoon, non costano tanto e sono comodi, sia per inverno che per primavera e autunno!
            la tuta forse ha ragione, troppo eccessiva.

ti correggo una cosa... hai detto che hai il casco suomy tc1.... shoei!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              la giacca ce l'ha della suomy, i guanti in tessuto, il casco xlite, paraschiena dainese... a parte l'ultimo tutto il resto gliel'ho comperato io.
              ora gli voglio far prendere i pantaloni in tessuto, come ho io della spoon, non costano tanto e sono comodi, sia per inverno che per primavera e autunno!
              la tuta forse ha ragione, troppo eccessiva.

ti correggo una cosa... hai detto che hai il casco suomy tc1.... shoei!!
              eheheh ? vero!
              stavo pensando alla giacca!
              s? la tuta forse ? un p? eccessiva, per? sai, se si v? in autostrada la prudenza non ? mai troppa!

Comment

• Font Size
                eheheh ? vero!
                stavo pensando alla giacca!
                s? la tuta forse ? un p? eccessiva, per? sai, se si v? in autostrada la prudenza non ? mai troppa!
                con la prudenza sono d'accordo con te, infatti ai pantaloni con protezioni, ha detto di si.... beno o male per un pochino alla giacca in tessuto, si possono sempre abinare con il cernierino sul resto... poi cmq ha l'armadillo!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    bella... lo sai che non la trovo in giro questa fantastica e derentissima tuta?!?!?!?

la volevo rossa e azzurra come quella di giulius... con la scritta ducati!!!!

Comment

• Font Size
                      tuta intera, SEMPRE

Comment

• Font Size
                        mmm per un giretto veloce .... giacca e guanti

per un giro domenicale tuta, guanti , parasciena (ps lo tiro via dopo 30 km... è troppo scomodo...) , stivali.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dai de gas.M View Post
                          mmm per un giretto veloce .... giacca e guanti

per un giro domenicale tuta, guanti , parasciena (ps lo tiro via dopo 30 km... ? troppo scomodo...) , stivali.
                          xke scomodo??io ho questo e devo dire ke mi ci trovo bene, l'unica cosa ke con la giacca a volte tende a salirmi ma nulla di grave!

Comment

• Font Size
                            xke scomodo??io ho questo e devo dire ke mi ci trovo bene, l'unica cosa ke con la giacca a volte tende a salirmi ma nulla di grave!
                            no ma ? scomodo il mio... l ho comprato ad una fiera ?...... ? un pezzo di legno.... devo comprarne uno serio comunque il paraschiena si mette anche quando metti la tutta con gia inserito il paraschina ??? bo io metto tutti e 2....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dai de gas.M View Post
                              no ma ? scomodo il mio... l ho comprato ad una fiera ?...... ? un pezzo di legno.... devo comprarne uno serio comunque il paraschiena si mette anche quando metti la tutta con gia inserito il paraschina ??? bo io metto tutti e 2....
                              no no, quella spugnetta ke c'? nella tuta la tolgo!

Comment

X
                              Working...
                              X