Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso E' Mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caro the king io non so dirti se faresti bene o meno ma posso dire quello che ho fatto io...e piglio 950 euri al mese.la moto la volevo e me la sono presa questo vuol dire che ho - 300 neuri al mese ( in piu ho la macchina) ma ce la si fa...ovvio che non si puo fare i fighi tutti i week end in giro a bere e mangiare fuori...ma io preferisco un pieno al ducatozzo che 20 euro in aperitivi che non mi lasciano niente.
    per due anni andra cosi poi finita di pagare tocchera alla casa a meno che non vinca una lotteria (senza giocare)

Comment

• Font Size
      o ******* che italiano di merd ho usato.....ho appena riletto quello che ho scritto.....sembro deficiente

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        caro the king io non so dirti se faresti bene o meno ma posso dire quello che ho fatto io...e piglio 950 euri al mese.la moto la volevo e me la sono presa questo vuol dire che ho - 300 neuri al mese ( in piu ho la macchina) ma ce la si fa...ovvio che non si puo fare i fighi tutti i week end in giro a bere e mangiare fuori...ma io preferisco un pieno al ducatozzo che 20 euro in aperitivi che non mi lasciano niente.
        per due anni andra cosi poi finita di pagare tocchera alla casa a meno che non vinca una lotteria (senza giocare)
        io la mia la mantengo con 250 euro al mese ..... .... come hai detto te rinuncio a tente cosa.... ma la moto non me la toglie nessuno
        Last edited by dai de gas.M; 15-05-07, 16:36.

Comment

• Font Size
          grande giulius...

nonostante la mia giovane et? pure io so cosa vuol dire sudarsi qualcosa e soprattutto avere una moto PROPRIA...
          la mia cara cbr mi ? costata un anno di lavoro ma alla fina quando vado in garage e la guardo posso dire...*****...E' MIA!!!!

contentissimo per te!!!

Comment

• Font Size
            grande giulius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai ragione su tutto!

Comment

• Font Size
              complimenti Giuliusssss acnchio ultima rata di 700 eurini l'ho pagata questo mese.
              Dal mese prox inizio a risparmiare per il 1098 per l'anno prox. non voglio più inpegolarmi come con il mio 999S odierno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                me lo confermi??????
                lo spero per te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  inizieresti un po impiccato e dovresti sperare che la moto vada sempre bene, cosa che con un usato non si sa mai.
                  due consigli:
                  1. aspetti e risparmi ancora qualcosa per avere piu margine di risparmio ad ogni singolare mese.
                  2. la compri, ti finanzi l'intera cifra e con i 2500 euro, ti ci apri l'assicurazione che saranno si e no 1000 euro l'anno e ti tieni ancora un margine di soldi per casco ecc e per eventuali spese, quali, le gomme e un tagliando prima di metterla su strada!
                  Grazie mille per la risposta: anche io sto pensando di aspettare per risparmiare qualcosa e pensando alla possibile produzione del 848, spero in un eventuale abbassamento del prezzo della 749.
                  L'assicurazione non ? un grandissimo problema, dal momento che mio fratello ha un'agenzia di assicurazioni e mi farebbe risparmiare parecchio quindi il problema resterebbe il mantenimento della moto visto anche che al momento mi mantengono mamma e pap?(ho solo 20 anni).

Originally posted by lucavor View Post
                  B?, non so bene quale sia la tua condizione famigliare, cio? se hai o meno un famiglia sulle spalle, ma io non ho ancora di questi pensieri e quindi la cosa risulterebbe pi? leggera per me.
                  Per il discorso del fare i fighi, quello non ci riuscirei nemmeno volendo , quindi non ? un grande problema: mi basta stare un p? insieme alla mia ragazza il fine settimana per essere contento e non per forza spendo un capitale in discoteche/pub ed affini.
                  Mi sa che la soluzione pi? ponderata iniza ad essere quello di mettere ancora un p? di soldi da parte ed attendere almeno la fine dell'estate .
                  Grazie ancora per le risposte.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    lo spero per te

..qualche suggerimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      mi basta stare un p? insieme alla mia ragazza il fine settimana per essere contento e non per forza spendo un capitale in discoteche/pub ed affini.
                      Mi sa che la soluzione pi? ponderata iniza ad essere quello di mettere ancora un p? di soldi da parte ed attendere almeno la fine dell'estate
                      ciao king.
                      io sono uno studente, ancora mantenuto come te, lavoro occasionalmente sostituendo un mio amico qualche giorno al mese e riparo computer, tutto con entrate minime. anch'io sto bene con le cose semplici, anzi, non mi piacciono n? le discoteche n? gli affini che dici; mi piace la natura, la libert?, stare con la mia ragazza...
                      sognavo di guidare un ducatozzo e ho appizzato tutti i miei piccoli risparmi mese dopo mese per 4 anni.
                      adesso ho le soddisfazioni che desideravo anche se non ho un 999, la mia sportina ? sempre un trattore di borgo panigale.
                      quindi ascolta i tuoi pensieri e non ti intimorire. certo, se si rompe sono dolori, vorr? dire che la parcheggerai per un p? e quando avarai disponibilit? l'aggiusterai.
                      soprattutto assicurati di avere almeno 500 euro l'anno per manutenzione e 300 per i 6 mesi di assicurazione; se cerchi un lavoretto occasionale, come me puoi riuscirci anche tu.
                      se vuoi fare come ho fatto io: questa estate lavora e non andare in vacanza, il prossimo inverno (che le moto costano molto meno rispetto all'estate) avrai il gruzzoletto necessario, e come hai detto tu, uscir? il modello nuovo e chi se lo pu? permettere non si far? scrupoli a vendere il suo usato.
                      consiglio: io ho girato per 6 mesi prima di trovare la mia bestiola, non avere fretta perch? nel mercato dell'usato ci sono tantissimi avvoltoi pronti a dare "s?le".
                      capisco che vorresti subito salire in sella e mettere in moto......non dirlo a me, ricordo bene quanta attesa... ma se sei un ragazzo semplice tirerai avanti con tranquillit?, poi niente paura si tratta di aspettare un anno, anzi di meno, visto che a ottobre gi? potresti iniziare a cercare la tua moto.
                      saluti.

Comment

• Font Size

..qualche suggerimento
                        suggerimento? per cosa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          suggerimento? per cosa?
                          .. ..dalle mia parti si dice " mattusea........"......

Comment

• Font Size
                            .. ..dalle mia parti si dice " mattusea........"......

eh?

Comment

• Font Size

..qualche suggerimento
                              4 cilindri!

Comment

• Font Size
                                ieri ho pagato l'ultima rata della moto s? contento. primo perch? sono 300 eurini in pi? al mese.

secondo ...cmq vivere con 800 eurini a mese non ? facile

e poi, beh, scusate se ? poco, avere i garage la moto che volevo, fatta come volevo farla io...

..e soprattutto MIA. sudore della mia fronte

? stata dura..ma ne ? valsa la pena
                                Grandissimo Giulius!!!

Comment

X
                                Working...
                                X