ma cosa costa la chiavetta?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Data Analyzer
Collapse
X
-
-
la chiavetta di x se' credo costi come una normale penna usb da 2 giga...credo pero' che vada abilitato il cruscotto tarmite una qualche chiave che non ? disponibile se non tramite fabbrica....credo...
ho visto una base e sotto il codino ha la stessa uscita:sarebbe buffo se bastasse collegarci un cavo usb come fa' Dany999.
cmq la mia chiave ad esempio non funziona..ora me la cambiano.
fatto prova su quella del mio amico, dove la sua chiave funziona, la mia non registra e risulta "empty" al programma DDA sul mio pc
Comment
-
Originally posted by Alone View Postla chiavetta di x se' credo costi come una normale penna usb da 2 giga...credo pero' che vada abilitato il cruscotto tarmite una qualche chiave che non ? disponibile se non tramite fabbrica....credo...
ho visto una base e sotto il codino ha la stessa uscita:sarebbe buffo se bastasse collegarci un cavo usb come fa' Dany999.
cmq la mia chiave ad esempio non funziona..ora me la cambiano.
fatto prova su quella del mio amico, dove la sua chiave funziona, la mia non registra e risulta "empty" al programma DDA sul mio pc
Alo, l' attacco della chiavetta e' completamente diverso, forse il fatto che sia usb (in Uscita e non in Ingresso) confonde parecchie persone
Comment
-
Originally posted by marasma View Postvuoi dire che si trover??!?
anche la mia moto ? predisposta (ha l'attacco usb sotto il codino), se trovo un gentile donatore di sw si pu? fare un esperimento con una normale chiavetta USB... non ci sar? scritto Ducati Corse ma per 10 euro ci potrebbe stare
c'? nessuno in alto Veneto con un 1098 ESSE che vuole venire a Belluno a scroccare una birra per il test?
Comment
-
Originally posted by cypryenne View PostAlo, l' attacco della chiavetta e' completamente diverso, forse il fatto che sia usb (in Uscita e non in Ingresso) confonde parecchie persone
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Ma in pratica sta chiavetta non ? una chiavetta USB normale , dalle foto che vedo , un estremit? ha l'aggancio USB e l'altra ha un connettore tipo seriale fatto un'po strano ....sbaglio?
Ma sto software ha un nome?
E' possibile inserirci una chiavetta USB?
Per quanto riguarda la chiavetta che non viene vista, non te la vede nemmeno da gestione periferiche pur dandoti un errore oppure la vede ma ti da errore di caricamento driver?
Comment
X
Comment