Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i possessori di 916Sp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per i possessori di 916Sp

Hola... gentilmente, mi sapete dire i punti deboli del motore Sp? so che nei quasi 3 anni di produzione hanno cambiato numerosi pezzi, prima bielle carrillo poi le pankl ecc ecc... quale annata ? da preferire? Perch??

Io volevo possibilmente un Sp3 perch? numerata, ma anche un primissimo esemplare non mi dispiacerebbe... mi ? scappato quello con il telaio n? 0000024

Grazie

• Font Size
    Nessuno che risponde?????

(vale come un up )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mathias View Post
      Hola... gentilmente, mi sapete dire i punti deboli del motore Sp? so che nei quasi 3 anni di produzione hanno cambiato numerosi pezzi, prima bielle carrillo poi le pankl ecc ecc... quale annata ? da preferire? Perch??

Io volevo possibilmente un Sp3 perch? numerata, ma anche un primissimo esemplare non mi dispiacerebbe... mi ? scappato quello con il telaio n? 0000024

Grazie
      Io ho avuto il 916 SP del 1997.
      Alla prima e unica uscita al mugello si sono allungati i prigionieri dei cilindri e hanno preso gioco i cuscinetti dell'albero motore
      L'ho sistemata e venduta
      Il nuovo proprietario non mi ha mai chiamato e quindi reputo che sia andata bene in seguito
      Questo per? non vuol dire che la moto sia debole o altro magari io sono stato solo sfortunato

Comment

• Font Size
        Originally posted by skiter View Post
        Alla prima e unica uscita al mugello si sono allungati i prigionieri dei cilindri e hanno preso gioco i cuscinetti dell'albero motore
        L'ho sistemata e venduta
        Il nuovo proprietario non mi ha mai chiamato e quindi reputo che sia andata bene in seguito
        Questo per? non vuol dire che la moto sia debole o altro magari io sono stato solo sfortunato
        Per?, incoraggiante

Comment

• Font Size
          Originally posted by skiter View Post
          L'ho sistemata e venduta
          DIECICARATTERI (By Toledo)
          Last edited by Toledo; 17-05-07, 19:08.

Comment

• Font Size
            bhe' qua bisogna fare un discorso serio, e complesso, moto fantastica , ma io la prenderei solo per tenerla come pezzo da collezione, non e' consigliabile usarla troppo al di la' degli aggiornamenti motoristici, e' sempre un pezzo troppo delicato per l'uso quotidiano, un piccolo fuorigiri una scalata fatta male e sei fritto

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              bhe' qua bisogna fare un discorso serio, e complesso, moto fantastica , ma io la prenderei solo per tenerla come pezzo da collezione, non e' consigliabile usarla troppo al di la' degli aggiornamenti motoristici, e' sempre un pezzo troppo delicato per l'uso quotidiano, un piccolo fuorigiri una scalata fatta male e sei fritto
              A memoria (oramai invecchio a rotta di collo) la 916sps montava termiche da 996cc, le prime versioni sono quelle che hanno dato maggiori problemi di affidabilit?.

L'ultima serie dei motori SPS che equipaggiavano le 996S avevano raggiunto la maturit? con un alto grado di affidabilit? generale.

L'unica pecca di quel motore ? l'erogazione un p? troppo "appuntita".

Ovvio che se vuoi per forza una 916 numerata il rischio ? grosso... ma rischiare per rischiare prenderei una moto ancora pi? entusiasmante.. una 888!

A mio parere ? la Ducati SBK pi? esclusiva mai costruita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post

DIECICARATTERI (by Toledo)

Comunque una moto da un fascino incredibile...
                Last edited by Toledo; 18-05-07, 08:22.

Comment

• Font Size
                  Il Mio 916 Nn Mi Ha Ancora Dato Problemi... E La Uso Only Pista...quindi Non Saprei Che Dirti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaxEnemy View Post
                    Il Mio 916 Nn Mi Ha Ancora Dato Problemi... E La Uso Only Pista...quindi Non Saprei Che Dirti...

...ma ? un SPS ? ^_^

Comment

• Font Size
                      E' tutto in relazione all'uso che ne faresti...io di ducati ne ho avute sei e sinceramente...mai avuto problemi(sia desmodue che desmoquattro),purtroppo mai un sp o sps,certo i motori in quelle versioni sono molto spinti e spesso hanno visto la pista,percui un usato è sempre una bella incognita...comunque se è la serie numerata che ti interessa io sto' vendendo una 916 senna prima serie con 6.000 km originali e dimostrabili.
                      Buona ricerca!
                      Last edited by Datapo8; 21-05-07, 07:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Datapo8 View Post
                        E' tutto in relazione all'uso che ne faresti...io di ducati ne ho avute sei e sinceramente...mai avuto problemi(sia desmodue che desmoquattro),purtroppo mai un sp o sps,certo i motori in quelle versioni sono molto spinti e spesso hanno visto la pista,percui un usato ? sempre una bella incognita...comunque se ? la serie numerata che ti interessa io sto' vendendo una 916 senna prima serie con 6.000 km originali e dimostrabili.
                        Buona ricerca!

ciao, si ho visto il tuo annuncio... bellissima moto, ma io voglio stare sotto i 10000? e soprattutto vorrei qualche cavallino in pi?

Comment

• Font Size

Grazie
                          senti quel

Comment

• Font Size

Grazie
                            senti quel baccalato di Jonny-RSV (ex RSV) ne ha una bella bella... digli che ti mando io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              senti quel baccalato di Jonny-RSV (ex RSV) ne ha una bella bella... digli che ti mando io
                              Ma la sua ? sps... poi, la vende??

Comment

X
                              Working...
                              X