Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta!

sabato ho acquistato una tuta dainese... il commesso, amico e quindi gentilissimo, mi ha seguito in tutto e per tutto, consigliandomi pero la taglia 48 invece della mia 50 standard... li per li avendo poca esperienza su questo genere di cose, gl'ho dato ascolto e ho preso per vero il fatto che deve stare cmq aderente.
    ieri sono uscito per un giro di 260 km e mi sono trovato a disagio con la tuta che mi tirava sulle spalle, o meglio, mi schiacciava le bretelle dell armadillo sulle spalle lato anteriore e una continua tortura alle ginocchia, con risultato di pelle irritata; perche quando piegavo le gambe in sella mi tirava e per non sentire male, dovevo spindere la ginocchiera verso avanti cercando di far cedere la zona elastica sopra alla protezione...x? appena mettevo il piede a terra e dinuovo sulla pedana, il problema riappariva.

ora il mio amico, mi ritira la tuta senza problemi facendola passare per diffettosa, pero prima di mettergli un problema sulle spalle, vorrei sapere la vostra opinione.

? da cambiare, o ? normale che i primi tempi si soffra con questi dolori!?!?!?!?

• Font Size
    Mmmm...secondo me è normale..poi dopo la pelle cede e via...ti calza a pennello...ma bisogna vedere quanto soffri....se è insopportabile..ascia stare

Comment

• Font Size
      la mia inizialmente era veramente irritante, nel senso ke mi stava stretta in spalle e ginokkia, l'ho iindossata qualke volta in casa accovacciato x qualke minuto e ora mi calza a pennello

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Mmmm...secondo me ? normale..poi dopo la pelle cede e via...ti calza a pennello...ma bisogna vedere quanto soffri....se ? insopportabile..ascia stare
        infatti... all'inizio un p? deve tirare per adattarsi bene in seguito, ma se ti d? proprio fastidio prendi una taglia in pi?!

Comment

• Font Size
          diciamo che ? vivibile tutto, eccetto il gratugino che ho alle ginocchia.... mi ? rimasta l'irritazione da quanto tirava e sfregava.
          secondo voi mi conviene usare delle ginocchiere in cotone, prima di farmela cambiare!?!??
          il sottotuta non l'ho usato, quindi faceva atrito sulla pelle anche per quello!

cmq a dir di molti la dainese calza qualcosina in piu di taglie e io accetto nelle spalle, nella 50 ci ballo dentro
          sono alto 1.74
          107 cm di torace, le spalle non me lo ricordo, ma braccia grosse, 68 cm di vita e 86 di fianchi!
          il cavallo non tira e nelle cosce mi sta giusta!

saranno i peli sulle ginocchia che mi fanno soffrire!?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            infatti... all'inizio un p? deve tirare per adattarsi bene in seguito,
            si anche a me all inizio era strettissima.....ma pian piano si adatta

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              diciamo che ? vivibile tutto, eccetto il gratugino che ho alle ginocchia.... mi ? rimasta l'irritazione da quanto tirava e sfregava.
              secondo voi mi conviene usare delle ginocchiere in cotone, prima di farmela cambiare!?!??
              il sottotuta non l'ho usato, quindi faceva atrito sulla pelle anche per quello!

cmq a dir di molti la dainese calza qualcosina in piu di taglie e io accetto nelle spalle, nella 50 ci ballo dentro
              sono alto 1.74
              107 cm di torace, le spalle non me lo ricordo, ma braccia grosse, 68 cm di vita e 86 di fianchi!
              il cavallo non tira e nelle cosce mi sta giusta!

saranno i peli sulle ginocchia che mi fanno soffrire!?!?!?

azz, che sfiga: sei tutto grosso tranne dove conta!!!!!!

scusate l'ot...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb View Post
                azz, che sfiga: sei tutto grosso tranne dove conta!!!!!!

scusate l'ot...
                ma guarda te dove vai a leggere , li non mi tira e basta!!!

scherzo!

il problema si puo risolvere con il fatto che la tuta li mi sta larga perche ho il vitino e il culetto ma ti assicuro che la mia ragazza con la gobba da cammello che mi fa la tuta, si ? arabbiata perche le ragazze per strada, mi guardano li, quando non sono sulla moto!

e io godo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dai de gas.M View Post
                  si anche a me all inizio era strettissima.....ma pian piano si adatta
                  premetto, la mia ? divisibile, quindi non so quanto possa cedere, rispetto ad una intera

e con questo giustifico il particolare vero per il quale non mi tira al cavallo... gabmamb!!!!

Comment

• Font Size
                    premetto, la mia ? divisibile, quindi non so quanto possa cedere, rispetto ad una intera

e con questo giustifico il particolare vero per il quale non mi tira al cavallo... gabmamb!!!!
                    anche la mia ? divisibile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dai de gas.M View Post
                      anche la mia ? divisibile...
                      e sulle ginocchia non ti tirava la pelle???

Comment

• Font Size
                        sabato ho acquistato una tuta dainese... il commesso, amico e quindi gentilissimo, mi ha seguito in tutto e per tutto, consigliandomi pero la taglia 48 invece della mia 50 standard... li per li avendo poca esperienza su questo genere di cose, gl'ho dato ascolto e ho preso per vero il fatto che deve stare cmq aderente.
                        ieri sono uscito per un giro di 260 km e mi sono trovato a disagio con la tuta che mi tirava sulle spalle, o meglio, mi schiacciava le bretelle dell armadillo sulle spalle lato anteriore e una continua tortura alle ginocchia, con risultato di pelle irritata; perche quando piegavo le gambe in sella mi tirava e per non sentire male, dovevo spindere la ginocchiera verso avanti cercando di far cedere la zona elastica sopra alla protezione...x? appena mettevo il piede a terra e dinuovo sulla pedana, il problema riappariva.

ora il mio amico, mi ritira la tuta senza problemi facendola passare per diffettosa, pero prima di mettergli un problema sulle spalle, vorrei sapere la vostra opinione.

? da cambiare, o ? normale che i primi tempi si soffra con questi dolori!?!?!?!?
                        Al momento dell'acquisto indossala, accovacciati e rimani qualche secondo..
                        non devi sentire tirare ma deve sentirla addosso..

Comment

• Font Size
                          e sulle ginocchia non ti tirava la pelle???
                          si e come un po li tira ancora.... !!!! a anche sulle spalle.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BLINDO View Post
                            Al momento dell'acquisto indossala, accovacciati e rimani qualche secondo..
                            non devi sentire tirare ma deve sentirla addosso..
                            l'ho fatto... sono stato accucciato un minuto, d'avanti allo specchio come valentino d'avanti alla moto prima di fare la pol.
                            mi stava aderente ma non mi dava il fastidio che mi ha dato in moto!

Comment

• Font Size
                              l'ho fatto... sono stato accucciato un minuto, d'avanti allo specchio come valentino d'avanti alla moto prima di fare la pol.
                              mi stava aderente ma non mi dava il fastidio che mi ha dato in moto!
                              Da quello che dici mi sembra troppo piccola, io proverei una taglia in pi?

Comment

X
                              Working...
                              X