Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qual'? la differenza effettiva tra una multistrada e una hypermotard?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qual'? la differenza effettiva tra una multistrada e una hypermotard?

sul peso siamo l?, sui cv siamo l?...come seduta forse la hyper ? un po' + alta
    ma la differenza effettiva tra le due quale sarebbe?

• Font Size
    La HM ha un serbatoio più piccolo, protegge di meno dall'aria ed è tremendamente più affascinante.

Diciamo che la MTS è una moto intelligente...la HM una moto che fa girare la testa.

Comment

• Font Size
      l'hyper la vedo più come una fun bike... costosissima fun bike. Il MTS è più turistica ma ugualmente godibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        La HM ha un serbatoio pi? piccolo, protegge di meno dall'aria ed ? tremendamente pi? affascinante.

Diciamo che la MTS ? una moto intelligente...la HM una moto che fa girare la testa.
        a parte il fascino che ? soggettivo, a livello tecnico sono del tutto simili tranne il serbatoio e il cupolino?
        intendo anche come guida e come doti dinamiche...

Comment

• Font Size

Qusta ? una bellissima domanda...

Alla quale per? non si riesce a rispondere senza aver provato le due moto....

Anche se...con un minimo di esperienza si pu? giungere ad una semplice conclusione...

La MTS ? una moto che racchiude in se una seconda moto, cio? ? una moto con impostazione turistica che per? in montagna e nello stretto diventa una sportiva.

La Hyper ha l'impostazione delle Super Motard, e ne ho avute alcune..., moto che sono fantastiche se stai ai piedi delle montagne, ma che sono poco vivibile su devi fare del dritto...

Riassumendo...probabilmente chi acquister? la Hyper nel breve si rivolger? alla MTS.

Chi acquister? la MTS ha gi? in casa buona parte delle moto che potrebbe desiderare....

Ho esagerato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster View Post
            l'hyper la vedo pi? come una fun bike... costosissima fun bike. Il MTS ? pi? turistica ma ugualmente godibile
            l'impostazione di guida cambia nella parte delle gambe... la hm ha le pedane leggermente arretrate rispetto all mts
            cambia la posizione sulla sella, per le loro diverse dimensioni, dove l hm lascia piu margine di movimento, mentre la mts vi tiene piu stabili
            la protezione all aria, le dimensioni del serbatoio.
            poi il motore ? lo stesso, magari gestito diversamente dall elettronica e con il cambio un po piu corto, ma su quest ultimo non ne ho una certezza.

Comment

• Font Size
              beh se 20 kg di differenza ti sembrano poco

Comment

• Font Size
                una delle due si può anche guardare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  una delle due si pu? anche guardare...
                  ahahahahahah esagerato... ducati brutte non ce ne sono!!!!

Comment

• Font Size
                    la stessa che passa tra un cesso con un corpo da urlo ed una bella Bambola ... con un corpo da urlo!

Comunque devo riconoscere che come moto la MTS è davvero un brutto cliente.

Domenica ero in giro dalle parti di Sondrio ho seguito una battaglia in diretta tra MTS, KTM, HSQ ed XT.

Sul misto medio-stretto la MTS era imprendibile per davvero, gli stava dietro solo il tizio con HSQ facendo un pò troppi numeri...

LA HM deve essere ancora più cattiva come efficacia...

L'avete vista la special su base HM con la colorazione del Generale LEE ?

Fantastica...
                    Last edited by Ombrascura; 14-05-07, 15:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      ahahahahahah esagerato... ducati brutte non ce ne sono!!!!

Muahahahahah.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura View Post
                        ...Comunque devo riconoscere che come moto la MTS ? davvero un brutto cliente.
                        Dai su..fai outing su

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vin$ View Post
                          beh se 20 kg di differenza ti sembrano poco
                          ho letto le schede tecniche e mi pare che il peso sia praticamente il medesimo...

Comment

• Font Size
                            L'ho vista ieri a Monza. Sembra cambino anche le qute del telaio. la HM ? piu piccola della MTS.
                            Veramente una moto da sballo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matius View Post
                              L'ho vista ieri a Monza. Sembra cambino anche le qute del telaio. la HM ? piu piccola della MTS.
                              Veramente una moto da sballo
                              a vedere come la guida xaus, mi sa che lo ? veramente, povere solo quelle che compreremo noi esseri motali... che non arriveranno mai al limite.

Comment

X
                              Working...
                              X