Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 e STK: ne vogliamo parlare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Rag?

    A parte lo spassosissimo duetto Abezze Vs Ultras, secondo me, dalle prime gare sia di CIV che si mondiale appare un dato inconfutabile:





    La 1098 Un v? una sega!?
    eh certo ke moto di merda.....

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by abezze View Post
      il podio poteva essere tutto Yamaha ieri
      Originally posted by ultras998s View Post
      Gi? analizziamo il flop della concorrenza (R1)... motivi :

      1) Yamaha ha finito il budget per le riviste
      2) L'R1 07 non va un pene
      3) Perch? i circuti scelti per le comp hanno pi? di 3 curve
      4) Colpa del /50
      5) Non la portava abezze


      Beh con tutto il rispetto per il pilota, Io dico la 3
      Alessio !!! mi presti il tuo neurone ?
      ....forse, se lo metto insieme al mio.... potrei capirci qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Maoni View Post
        Alessio !!! mi presti il tuo neurone ?
        ....forse, se lo metto insieme al mio.... potrei capirci qualcosa

        Hai ripescato un 3d di 4/5 mesi fa?


        Mi autocensuro...


        Comunque lascialo stare il mononeurone di abezze che essendo solo alla sera deve forzatamente riposare.
        Chiaro e semplice :
        Moto di serie dunque R1 con un pezzo di plastica come mono post e
        le lamelle delle forke fatte con le lattine di coca cola reciclate per contenere i costi.

        Col mononeurone Abezze sfondi una porta aperta ,
        lui e non solo lui(vedi livelegend) , ha sempre sostenuto che originali
        non posso essere comparate causa dotazione superiore.....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ultras998s View Post
          Hai ripescato un 3d di 4/5 mesi fa?


          Mi autocensuro...
          Maoni osserva e prende nota

          Originally posted by ultras998s View Post
          Chiaro e semplice :
          Moto di serie dunque R1 con un pezzo di plastica come mono post e
          le lamelle delle forke fatte con le lattine di coca cola reciclate per contenere i costi.
          ma tu guarda... con quello che guadagna yamaha vendendo ohlins a ducati...potrebbe pure montarle un paio di forke decenti sull' R1

          Originally posted by ultras998s View Post
          lui e non solo lui(vedi livelegend) , ha sempre sostenuto che originali
          non posso essere comparate causa dotazione superiore.....
          vab?h, se loro non vogliono compararle...ci sar? pure qualcuno disposto a farlo.....o no ?

          ps: dei giornali mi fido fino ad un certo punto

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ultras998s View Post
            OHHHHHHHHHHH
            che bello tutte le volte per magia arrivano gli amichetti del mononeurone....
            Un p? di manforte ci vuole visto che da solo non ci arriva...
            non ? questione di amichetti... ma solo di correggere alcune inesattezze che avevi postato (pelliccia, distacco di pirro da corti nel civ, confronto civ/fimstock, ...)

            poi se uno giudica la yamaha del conce ottima e la 1098 un rottame, solo perch? guarda i risultati della stock... f? ridere pure me...

            anche perch? la migliore ? la K7 ma nelle gare sta facendo un pochino fatica x ritardi ecc... (solite scuse )

            Comment


            • Font Size
              #111
              Come scritto poco fa : Per fare la parodia di Ultras998s, basta lui.

              Analizzando i dati messi in evidenza da elio invece, è evidente che la 1098 accelera forte perchè pesa poco.
              Va in velocità abbastanza e il gap di cavalleria lo colma con la sezione frontale più bassa e maggiore aerodinamica.
              QUindi... dato che a freni sono i migliori della categoria.... dove sarà il problema???

              Pilota? Non direi... visto che Pellizzon si è peggiorato rispetto alla Kawa che non è la migliore del lotto... se la moto era all'altezza di girare meglio ce l'avrebbe portata...

              Quindi? La tanto decantata superiorità ciclistica DUcati? dov'è??
              Forse forse che i telai non sono poi così superiori?
              Forse che i dati di rigidità postati da ultras mesi fa sono fregnacce inventate? Dato che discordano con quelli percentuali espressi dalle cartelle stampa....

              Forse che le 4 cilindri sono più libere in :
              range di giri motore utile
              Lunghezza del motore e quindi del forcellone. Motori più corti forcelloni più lunghi, avancorse alte, interassi inferiori.

              Ai posteriori di ultras l'ardua sentenza

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by nik74 View Post

                anche perch? la migliore ? la K7
                Eccerto, te pareva....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by abezze View Post
                  Come scritto poco fa : Per fare la parodia di Ultras998s, basta lui.

                  Analizzando i dati messi in evidenza da elio invece, è evidente che la 1098 accelera forte perchè pesa poco.
                  Va in velocità abbastanza e il gap di cavalleria lo colma con la sezione frontale più bassa e maggiore aerodinamica.
                  QUindi... dato che a freni sono i migliori della categoria.... dove sarà il problema???

                  Pilota? Non direi... visto che Pellizzon si è peggiorato rispetto alla Kawa che non è la migliore del lotto... se la moto era all'altezza di girare meglio ce l'avrebbe portata...

                  Quindi? La tanto decantata superiorità ciclistica DUcati? dov'è??
                  Forse forse che i telai non sono poi così superiori?
                  Forse che i dati di rigidità postati da ultras mesi fa sono fregnacce inventate? Dato che discordano con quelli percentuali espressi dalle cartelle stampa....

                  Forse che le 4 cilindri sono più libere in :
                  range di giri motore utile
                  Lunghezza del motore e quindi del forcellone. Motori più corti forcelloni più lunghi, avancorse alte, interassi inferiori.

                  Ai posteriori di ultras l'ardua sentenza
                  Il tuo mononeurone peggiora sempre più.....

                  Ora Pellizzon è diventato la pietra di paragone assoluta , il punto di riferimento per ogni tipo di confronto....

                  Tra l'altro sei pure OT perchè qui si parla di Mondiale Stock e non del Civ.

                  E parti da un presupposto totalemente errato :
                  La 1098S di Canepa è 3° nel mondiale a 3 punti dal primo.
                  Fino a Monza è stata in Testa al mondiale.
                  Non 30° a 50 punti.....


                  Quindi il mononeurone che hai nel cervello si agita a vuoto.....

                  Last edited by ultras998s; 16-05-07, 09:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by abezze View Post
                    Eccerto, te pareva....
                    oseresti affermare il contrario?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by nik74 View Post
                      oseresti affermare il contrario?

                      Il K7 ? un'angoscia....

                      Non va una sega....

                      Non capisco come mai Abezze non l'abbia ancora preso per poterne usare le potenziale scuse!!!

                      Anche Maoni lo vedrei bene su una K7.

                      No, anzi, MAoni lo vedrei bene altrove.

                      Ma non ha importanza su che moto...proprio altrove...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        E parti da un presupposto totalemente errato :
                        La 1098S di Canepa è 3° nel mondiale a 3 punti dal primo.
                        Fino a Monza è stata in Testa al mondiale.
                        Non 30° a 50 punti.....
                        AHAHAHAHAH
                        Eccerto prima è caduto uno e poi è caduto l'altro, la 1098 è sempre rimasta in piedi... quindi praticamente la STK è una gara a chi rimane più in piedi...
                        Guarda che non sarà sempre festa, i valori espressi sono quelli che abbiamo scritto noi... non il culo della prima gara di vincerla....


                        MUAHAHAHAHAHAHHAHAH
                        Last edited by abezze; 16-05-07, 09:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by abezze View Post
                          AHAHAHAHAH
                          Eccerto prima è caduto uno e poi è caduto l'altro, la 1098 è sempre rimasta in piedi... quindi praticamente la STK è una gara a chi rimane più piedi...
                          Guarda che non sarà sempre festa, i valori espressi sono quelli che abbiamo scritto noi... non il culo della prima gara di vincerla....


                          MUAHAHAHAHAHAHHAHAH
                          l'anno scorso cè chi ci ha vinto un mondiale GP cosi'.....
                          Last edited by Alone; 16-05-07, 10:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by nik74 View Post
                            non ? questione di amichetti... ma solo di correggere alcune inesattezze che avevi postato (pelliccia, distacco di pirro da corti nel civ, confronto civ/fimstock, ...)

                            poi se uno giudica la yamaha del conce ottima e la 1098 un rottame, solo perch? guarda i risultati della stock... f? ridere pure me...
                            anche perch? la migliore ? la K7 ma nelle gare sta facendo un pochino fatica x ritardi ecc... (solite scuse )
                            YEAH
                            non avrei saputo dirlo meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by gpm View Post
                              Il K7 ? un'angoscia....

                              Non va una sega....

                              Non capisco come mai Abezze non l'abbia ancora preso per poterne usare le potenziale scuse!!!

                              Anche Maoni lo vedrei bene su una K7.

                              No, anzi, MAoni lo vedrei bene altrove.

                              Ma non ha importanza su che moto...proprio altrove...

                              ti piaaaaaaaaace!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                La k7 bisogna chiamarla K7,5 perchè viene pronta dopo la prima metà del 2007.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X