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1098 e STK: ne vogliamo parlare?

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    #31
    Originally posted by abezze View Post
    Io vedo un Pellizzon che rispetto all'anno scorso con la Kawa al Mugello e a Monza ha girato 2 secondi pi? lento.
    Con l'aggravante che Monza ? stata in parte riasfaltata e le gomme sono migliorate.

    Non male direi... La pi? veloce 1098 ha preso 2 secondi al giro...
    non ? vero vai a leggere... sono 4 decimi a giro... vai su superbike.it poi su result li trovi tutto.

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      #32
      Io la vedo cos? la STK st? dimostrando che il 1098 ? una buona moto ma probabilmente attualmente non la migliore non so se solo per dei problemi di messa a punto odi ciclistica e motore o per mancanza vera e propria di prestazioni. Credo che R1 sia attualmente avanti il K7 pi? o meno alla pari (dipende dalla pista)e il Kava leggermente dietro.
      Detto ci? per me e nettamente la pi? bella la pi? affascinante e oltretutto l'unica scelta possibile per chi come me ama le bicilindriche sportive quindi prime di fine anno spero sia mia.

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        #33
        Originally posted by dai de gas.M View Post
        sono d accordo.... cmq anche in superbike le 4( anche se limitate) sono + veloci.... eppure le ducati sono sempre li....
        Considera che in velocit? conta tantissimo l'aerodinamica.. E la ducati ? una moto strettissima che comunque protegge bene il pilota, al contrario, ad esempio dell'r1 dove anche le spalle sono esposte x bene all'aria, oltre alla larghezza (= maggiore sezione) che ? una caratteristica dovuta ai 4 in linea frontemarcia..
        Almeno credo

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          #34
          Originally posted by ultras998s View Post
          Come gi? detto , con i se e i ma non si fanno risultati , al massimo escono i grafici della tua R1....

          Mi pare che i risultati (finora) dicano una sola cosa.... o no?

          Non sarebbe il caso di ammetterlo senza cercare una difesa per un processo che tra l'altro NESSUNO sta facendo?

          Anche se verrebbe voglia di chiedere se ancora sei preso dal dubbio di "non sapere se ridere o piangere"......

          p.s. si scherza, anche io come te nulla di personale!

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            #35
            Originally posted by desmoone View Post
            Canepa non ? andato benone a Monza.....come sta andando la 1098?

            Non facciamo che ce ne stiamo zitti quando si prende paga
            Morais ? arrivato settimo con la Ducati Pedercini senza prendere troppi secondi dal primo (anche grazie al fatto che Pirro si ? steso quando era abbondantemente in testa)..non ? un brutto risultato tutto sommato!

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              #36
              Scusami ciporex, ma io francamente i tuoi dati non li trovo.


              Vedo la prima Ducati in 1'51.407 contro la prima R1 in 1'49.741. Se non sono due secondi sono 1.7 secondi.

              Pellizzon non ha corso nel mondiale STK, Solo nel civ.

              Quindi i suoi risultati, per vedere quanto ha perso passando dalla ZX10R alla 1098 devi guardare su motociv.com, risultati gare e poi confronta 2006 Mugello e Monza con 2007.

              Pirro è caduto in maniera inspiegabile ad un passo dalla fine... e di margine ne aveva da vendere volendo quindi le chiacchiere di Ultras998 stanno a zero

              La mia opinione sul 1098 me la tengo per evitare inutili polemiche. Resta di fatto che DI SERIE è un'ottima moto competitiva con le 4 cilindri DI SERIE.
              E lo so perchè ne avevo una di fianco al Mugello e ci ho girato insieme e abbiamo fatto più di una volta il rettilineo insieme.
              Del resto non parlo per evitare polemiche con le varie tifoserie ma qualcosa qui è già uscito e l'ha scritto gpm.
              Last edited by abezze; 15-05-07, 09:33.

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                #37
                Originally posted by abezze View Post
                Resta di fatto che DI SERIE è un'ottima moto competitiva con le 4 cilindri DI SERIE.

                ommadonna............sta arrivando la fine del mondo!!!!!



                Last edited by gabmamb; 15-05-07, 09:37.

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                  #38
                  Originally posted by gabmamb View Post

                  ommadonna............sta arrivando la fine del mondo!!!!!



                  Di serie con termignoni completo e eprom rispetto a una R1 del 2004 con scarico e centralina.
                  Andrebbe effettivamente comparata ad una 2007. Ma io ho la 2004 ed LBM ha la 1098s. Sul rettilineo la differenza di metri ? poca alla fine. Lui era corto di rapporti. In uscita di curva accelera bene.

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                    #39
                    non parlo di moto di serie ma di STK

                    Yamaha ? la moto migliore
                    Suzuki e MV non sono poi cos? indietro...

                    alla prima forse manca un Polita?
                    alla seconda... che Badovini venga mollato dalla sfiga!!

                    Ducati s? ? dietro... ma si rifar? sotto... soprattutto nelle piste + guidate

                    mia personale opinione vedendo civ + wsbk a monza

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                      #40
                      Originally posted by abezze View Post
                      Scusami ciporex, ma io francamente i tuoi dati non li trovo.


                      Vedo la prima Ducati in 1'51.407 contro la prima R1 in 1'49.741. Se non sono due secondi sono 1.7 secondi.

                      Pellizzon non ha corso nel mondiale STK, Solo nel civ.

                      Quindi i suoi risultati, per vedere quanto ha perso passando dalla ZX10R alla 1098 devi guardare su motociv.com, risultati gare e poi confronta 2006 Mugello e Monza con 2007.

                      Pirro è caduto in maniera inspiegabile ad un passo dalla fine... e di margine ne aveva da vendere volendo quindi le chiacchiere di Ultras998 stanno a zero

                      La mia opinione sul 1098 me la tengo per evitare inutili polemiche. Resta di fatto che DI SERIE è un'ottima moto competitiva con le 4 cilindri DI SERIE.
                      E lo so perchè ne avevo una di fianco al Mugello e ci ho girato insieme e abbiamo fatto più di una volta il rettilineo insieme.
                      Del resto non parlo per evitare polemiche con le varie tifoserie ma qualcosa qui è già uscito e l'ha scritto gpm.

                      Bo mi sarò rincoglionito ma io leggo s.morrais Ducati 1098 Pedercini team fast lap in gara 1.50.443
                      poi le sottrazioni le lascio fare a chi è più bravo...
                      Last edited by ciporex; 15-05-07, 10:16.

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                        #41
                        Originally posted by nik74 View Post
                        non parlo di moto di serie ma di STK

                        Yamaha ? la moto migliore
                        Suzuki e MV non sono poi cos? indietro...

                        alla prima forse manca un Polita?
                        alla seconda... che Badovini venga mollato dalla sfiga!!

                        Ducati s? ? dietro... ma si rifar? sotto... soprattutto nelle piste + guidate

                        mia personale opinione vedendo civ + wsbk a monza

                        Sembri HSG.....

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                          #42
                          Originally posted by ciporex View Post
                          Bo mi sar? rincoglionito ma io leggo s.morrais Ducati 1098 Pedercini team fast lap in gara 1.50.443
                          poi le sottrazioni le lascio fare a chi ? pi? bravo...
                          Hai ragione, ho trovato il modo di vedere i BL in gara.
                          Resta 1 secondo da Hatchinson la differenza... che in gara ha fatto 1.49.5.

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                            #43
                            Mah, io comunque la 1098 in ascari non l'ho vista affatto bene. Comunque non bene come le K7 del team cruciani che invece pennellavano la traiettoria.
                            Se qualcuno ha visto Borciani con la 999 nel CIV, ecco, la Ascari va fatta così.
                            Poi il tempo sul giro può anche essere buono, magari esci forte dalla parabolica e riesci a tenere aperto a biassono sugli avvallamenti e il tempo lo fai.
                            Last edited by Aran Banjo; 15-05-07, 12:07.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by abezze View Post

                              La mia opinione sul 1098 me la tengo per evitare inutili polemiche. Resta di fatto che DI SERIE ? un'ottima moto competitiva con le 4 cilindri DI SERIE.
                              E lo so perch? ne avevo una di fianco al Mugello e ci ho girato insieme e abbiamo fatto pi? di una volta il rettilineo insieme.
                              Del resto non parlo per evitare polemiche con le varie tifoserie ma qualcosa qui ? gi? uscito e l'ha scritto gpm.
                              Abezze qui quasi tutti hanno sottolineato come la R1 stk sia nettamente la migliore sulla serie probabilmente le differenze sono inferiori. Non capisco perch? lanci il sasso e nascondi la mano di cosa pensi ? un forum e serve proprio per far conoscere la propria opinione. Poi chi ? ducatista come me continuer? ad esserelo ad amare e a comprare moto italiane fiero della sua scelta indipendentemente da quello che tu dici o dai centesimi di distacco che si possono dare o prendere. Fregate dei talebani di entrambi gli schieramenti.

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                                #45
                                Ho scritto qui : http://88.149.192.114/forum/showthre...76#post2969176

                                sennò Ultras998s sentendosi invaso nella sua curva Ultras avrebbe preparato la carica

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