Originally posted by Liuppy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio da K5 a 996 per una donna: meglio o peggio?
Collapse
X
-
Originally posted by Liuppy View Post? l'emozione continua ci? ke cerco..non sapevo cosa mi aspettava senza contare ke erano anni ke volevo provare un Ducati..son salita la sto guidando un po..e mi affascina sempre di piu..? da batticuore
Comment
-
Desmoone a maggior ragione che non cerca la prestazione assoluta o di dare il gassone che la 996 si rivela pesante e stancante nonchè inadatta da guidare a passeggio !!
La 996 ha senso ora come ora se uno si vuole divertire a dare il gassone e portarla al limite ma senza guardare i tempi in pista a meno di pesanti preparazioni.
Giulius nonono... qui vedete rosso... guarda non so te, ma io la 996 l'ho avuta per questo dico quello che dico...
E' una moto che in piega la devi BUTTAR GIU' di forza e sempre di forza, finita la piega la devi TIRAR SU. A ciò si aggiunge l'irregolarità ai bassi del bicilindrico, strappa e a volte si spegne pure quando vuole in partenza.
Ciò non toglie, che se le piace è giusto che se la prenda ma è l'unico motivo valido...
Comment
-
Come Abbezze rimango alquanto perplesso guardano i risultati del sondaggio ...
Una 996 la si può amare anche per quelli che obbiettivamente parlando sono dei difetti , come pure essere affascinati propio dall'idea di dover "prendere il toro per le corna"
Si và in moto anche per sognare , non solo per staccare il mgilior tempo ... in questo , tra un 996 ed un gixxer , davvero non c'è storia..
Questo però non trasforma i difetti in pregi al punto da dare per scontato che chiunque di questi difetti possa "innamorarsi" .Last edited by *Dago*; 14-05-07, 13:53.
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostCome Abbezze rimango alquanto perplesso guardano i risultati del sondaggio ...
Una 996 la si pu? amare anche per quelli che obbiettivamente parlando sono dei difetti ..
Questo per? non trasforma i difetti in pregi al punto da dare per scontato che chiunque di questi difetti possa "innamorarsi"
Per tutto il resto dubito che si possa trovare ragione di consigliarla, anzi direi che ci sono svariati motivi per cui sconsigliarla.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostEsatto in fin dei conti l'unico motivo valido ? che le piace.
e infatti mi piace da morire,? stato amore a prima vista..appena partita,dopo aver sentito sotto al culo le vibrazioni,il borbottio..il baccano da orgasmo..la frizione ke dolcemente si fa sentire...mi si illuminavano gli occhi..spesso le cose perfette non piacciono contrariamente alle imperfezioni ke attraggono e affascinano per il modo di conduzione e convivenza ke bisogner? studiare e mantenere ...e che soddisfazione !!!
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Post..spesso le cose perfette non piacciono contrariamente alle imperfezioni ke attraggono e affascinano per il modo di conduzione e convivenza ke bisogner? studiare e mantenere ...e che soddisfazione !!!
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Poste infatti mi piace da morire,? stato amore a prima vista..appena partita,dopo aver sentito sotto al culo le vibrazioni,il borbottio..il baccano da orgasmo..la frizione ke dolcemente si fa sentire...mi si illuminavano gli occhi..spesso le cose perfette non piacciono contrariamente alle imperfezioni ke attraggono e affascinano per il modo di conduzione e convivenza ke bisogner? studiare e mantenere ...e che soddisfazione !!!
Comment
-
Originally posted by abezze View PostDesmoone a maggior ragione che non cerca la prestazione assoluta o di dare il gassone che la 996 si rivela pesante e stancante nonch? inadatta da guidare a passeggio !!
La 996 ha senso ora come ora se uno si vuole divertire a dare il gassone e portarla al limite ma senza guardare i tempi in pista a meno di pesanti preparazioni.
Giulius nonono... qui vedete rosso... guarda non so te, ma io la 996 l'ho avuta per questo dico quello che dico...
E' una moto che in piega la devi BUTTAR GIU' di forza e sempre di forza, finita la piega la devi TIRAR SU. A ci? si aggiunge l'irregolarit? ai bassi del bicilindrico, strappa e a volte si spegne pure quando vuole in partenza.
Ci? non toglie, che se le piace ? giusto che se la prenda ma ? l'unico motivo valido...
Comment
-
io avendole tutte e due...posso dirti che:
da portare il suzuki ? decisamente + facile anche in citt? si pu? utilizzare nel traffico!!! mentre il 996/8 beh..scalda a manetta..? molto pi? ruvido sin dai bassi regimi...ed ? molto + tosta da guidare...senza contare il minor angolo di sterzo che per fare un'inversione devi fare 4 manovre!!
mentre per il piacere di guida...beh quello ? soggettivo!!
ciaoooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by abezze View PostDesmoone a maggior ragione che non cerca la prestazione assoluta o di dare il gassone che la 996 si rivela pesante e stancante nonch? inadatta da guidare a passeggio !!
La 996 ha senso ora come ora se uno si vuole divertire a dare il gassone e portarla al limite ma senza guardare i tempi in pista a meno di pesanti preparazioni.
Giulius nonono... qui vedete rosso... guarda non so te, ma io la 996 l'ho avuta per questo dico quello che dico...
E' una moto che in piega la devi BUTTAR GIU' di forza e sempre di forza, finita la piega la devi TIRAR SU. A ci? si aggiunge l'irregolarit? ai bassi del bicilindrico, strappa e a volte si spegne pure quando vuole in partenza.
Ci? non toglie, che se le piace ? giusto che se la prenda ma ? l'unico motivo valido...
Comment
-
Il desmo, il sound, loundness, il monobraccio, lo state of the art di una moto che ha fatto storia.
Lo stesso motivo per cui si preferisce una Ferrari 308 ad una Golf TuBBo DIesel... ridursi a semplici considerazioni tecniche non ha senso....
Comment
-
non ci sono paragoni... vai di 916/996/998!!!!
poi se l'uso è prettamente stradale c'è una motivazione in piu.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostHo votato che f? bene, perch? se gli piace ? giusto che la prenda ma devo quotare abezzeLast edited by polsogrippato; 14-05-07, 14:29.
Comment
X
Comment