io ho avuto modo di confrontare il mio 916 con un 636.... come guida non c'è paragone, con la mia entro in curva come un missile e sto incollato a terra, poi in uscita di curva me da un calcio in culo che se nun sto attento la moto me la do x cappello... ovvio che come potenza max il k5 ha qualcosa in più, ma io amo il 916/996/998 che sia, e non posso che darti un buon consiglio ducatista cara liuppy... FATTE STO 996 E NUN SE NE PARLA PIU'!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio da K5 a 996 per una donna: meglio o peggio?
Collapse
X
-
mamma mia, dopo quello che ho sentito non ci resta che invitare la Laura a Magione il 18 settembre.
e se la Ducati non ce l'ha , la metto io , una bella 998s con carene in vtr leggera leggera 170 kg .
poi gli facciamo provare anche la 1098 ... e ci facciamo fare una sintesi delle emozioni !!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postlascia stare il discorso estetico/emozionale. Si parla di praticit? d'uso per una dolce donzella.
Le femmine non dovrebbero usare proprio la moto, al massimo Motostruzzi Nevada, Ducati Indiana o Yamaha Virago
[tutto quello che pensiamo ma che nessuno dice OFF]
Scherzi a parte... la serie Novecentosedici ? troppo impegnativa, ha spezzato schiena, polsi e reni a pi? di un "biker" serio... sai come finisce?
Che la user? un paio di ore con soste a velocit? cos? cos?...
Se vai piano ti spacca, se vai forte... beh ... mai visto andare forte una femmina... ROFTL!!!
Al? adesso tutto motocicliste.net contro... magari qualche fagiana in questa banda del buco la portiamo dentro
Comment
-
Ma io il 996 che potrebbe essere anche 998 non la prendo x cercare la velocit? (anche xke sono davvero un bradipo..) ma x l'emozione ke mi trasmette quando la guido,la accendo e anche quando si spegne...
in partenza bisogna un po maltrattarla,tenerla alta di giri..ma poi lei ? contenta parte ..e il problema ? risolto,fino al semaforo successivo
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Il fascino della DUCATi ? sempre unico per? avendo provato la 996 mi sento di dire che ? davvero scorbutica in basso,la frizione ?....ducati, in entrata deve essere spinta e come qualkun altro ha detto in uscita rialzata di forza....inoltre polsi e braccia hanno una posizione davvero estrema.
Iltima cosa, se non si ? particolarmente alti (io sono 1,73m) il serbatoio rompe parecchio le balle ....
Per contro ? verissimo che quando ci stai sopra pensi che ? una ducati, senti il rumore assurdo che fa,la frizione....ecc ecc ha sicuramente un gran fascino....
Insomma a parer mio se uno la vuole la prende e basta per? deve sapere che non ? una moto facile.
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostIl fascino della DUCATi ? sempre unico per? avendo provato la 996 mi sento di dire che ? davvero scorbutica in basso,la frizione ?....ducati, in entrata deve essere spinta e come qualkun altro ha detto in uscita rialzata di forza....inoltre polsi e braccia hanno una posizione davvero estrema.
Iltima cosa, se non si ? particolarmente alti (io sono 1,73m) il serbatoio rompe parecchio le balle ....
Per contro ? verissimo che quando ci stai sopra pensi che ? una ducati, senti il rumore assurdo che fa,la frizione....ecc ecc ha sicuramente un gran fascino....
Insomma a parer mio se uno la vuole la prende e basta per? deve sapere che non ? una moto facile.
Comment
-
Originally posted by Liuppy View PostMa io il 996 che potrebbe essere anche 998 non la prendo x cercare la velocit? (anche xke sono davvero un bradipo..) ma x l'emozione ke mi trasmette quando la guido,la accendo e anche quando si spegne...
in partenza bisogna un po maltrattarla,tenerla alta di giri..ma poi lei ? contenta parte ..e il problema ? risolto,fino al semaforo successivo
Andare "piano" con una 996 ? la cosa peggiore che si possa fare.
Hai il carico completo di tutto il corpo sui polsi con l'aggravante di dover tenere in equilibrio una moto da quasi 200kg.
Non ? questione di essere cancelli o meno o di comprare una moto senza la ricerca di particolari prestazioni.
Certo che se ti compri la 996 e la usi 2 ore la Domenica mattina e basta... allora comprala... altrimenti ne riparliamo fra un paio di mesi...
Comment
X
Comment