Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da K5 a 996 per una donna: meglio o peggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io credo che questi post servano solo a confonderle le idee..deve prendere quello che sente...tutti questi pareri sono saggi ma validi unicamente nei confronti di chi li scrive.
    Last edited by AndreGixxer; 14-05-07, 13:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      io credo che questi post servano solo a confonderle le idee..deve prendere quello che sente...tutti questi pareri sono saggi ma validi unicamente nei confronti di chi li scrive.
      si ma va detto che , unicamente per quanto riguarda la praticit?, il suzuki ? pi? facile da portare.

mica ? na moto da corsa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        mica ? na moto da corsa
        Potrebbe sembrare una frecciatina, ma ? cos?. Il 996 ? una moto da corsa con la targa, il suzu ? una moto sportiva che va bene per la pista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Dago* View Post
          Desmone sono sinceramente sorpreso .

Capisco perfettamente per quale motivo tu sceglieresti il 998 perch? ? lo stesso per cui lo sceglierei io ...

Ma se facilit? e praticit? d'uso diventano aspetto primario la Suzuki gli f? un culo a cappello di prete alla Ducati ...

E non parlo di prestazioni , ma solo ed esclusivamente di facilit? e praticit? d'utilizzo ...
          Il gixxer ? molto piu' leggero ,una ciclistica molto piu' facile ed intuitiva ed ha un motore docilissimo ai bassi regimi (puoi spalancare il gas in sesta a 2000 giri e lui non f? una piega)

Il 9xx al contario ? molto piu' impegnativo : la sua ciclitica risulta comunicativa solo viaggiando al limite , diversamente il feeling non ? dei migliori , anche in virt? di una impostanzione in sella da fachiri .

Anche il motore non aiuta ... non ? certamente ingestibile , ma di sicuro ? molto piu' ruvido ai bassi (sotto ai 3000 non puoi aprire) e dotato di una frizione dura che gi? da sola pu? essere un grosso ostacolo per una ragazza

Magnifica moto la 996/8 , questo mi pare scontato come il fatto che l'acqua ? bagnata ... ma andiamoci piano nel volerla far diventare qualcosa che non ? affatto , ovvero una moto "per tutti"
          In effetti Dago.....mi ci ha fatto arrivare dopo Abezze...avevo trascurato gli strappi al minimo e la fisicit? nella conduzione del 996 (minkia ? troppo che non ne guido una).

Di sicuro per? ? pi? stretta in mezzo rispetto alla K4..quindi almeno da ferma...dovrebbe garantire a Laura un miglior controllo nel traffico.

Laura piccola non ?...ma non ? neanche una ragazza-uomo.

Comment

• Font Size
            Robbi..........va che ti sei sbagliato..il mio ? un K5 Matblack immatricolato e costruito nel 2005...

Comment

• Font Size
              Azz...davvero? Pardon

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                praticit?. mah. la 996 ? sicuramente pi? faticosa da portare
                nn posso che quotare giolia

Comment

• Font Size
                  Ragazzi..che dire..sono onorata e lusingata dei vostri consigli,critiche,giudizi,pensieri...vi adoro tutti..e capisco tutto ci? ke state scrivendo...vi capisco davvero

NOn mi state confondendo per niente,ho guidato il 996 sia stamane che or aper pranzo,mi si ? spento,? dura e ruvida,abb ignorante ma mi piace sempre di piu..e poi ha una voce inimitabile...borbotta..romba..parla..davvero credo ke la mia strada sta che dirigersi verso Borgo P.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Desmone sono sinceramente sorpreso .

Capisco perfettamente per quale motivo tu sceglieresti il 998 perch? ? lo stesso per cui lo sceglierei io ...

Ma se facilit? e praticit? d'uso diventano aspetto primario la Suzuki gli f? un culo a cappello di prete alla Ducati ...

E non parlo di prestazioni , ma solo ed esclusivamente di facilit? e praticit? d'utilizzo ...
                    Il gixxer ? molto piu' leggero ,una ciclistica molto piu' facile ed intuitiva ed ha un motore docilissimo ai bassi regimi (puoi spalancare il gas in sesta a 2000 giri e lui non f? una piega)

Il 9xx al contario ? molto piu' impegnativo : la sua ciclitica risulta comunicativa solo viaggiando al limite , diversamente il feeling non ? dei migliori , anche in virt? di una impostanzione in sella da fachiri .

Anche il motore non aiuta ... non ? certamente ingestibile , ma di sicuro ? molto piu' ruvido ai bassi (sotto ai 3000 non puoi aprire) e dotato di una frizione dura che gi? da sola pu? essere un grosso ostacolo per una ragazza

Magnifica moto la 996/8 , questo mi pare scontato come il fatto che l'acqua ? bagnata ... ma andiamoci piano nel volerla far diventare qualcosa che non ? affatto , ovvero una moto "per tutti"

Perfettamente d'accordo, anche da ducatista! Se quello che cerca ? la facilit? di utilizzo, sicuramente le conviene il k4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      In effetti Dago.....mi ci ha fatto arrivare dopo Abezze...avevo trascurato gli strappi al minimo e la fisicit? nella conduzione del 996 (minkia ? troppo che non ne guido una).

Di sicuro per? ? pi? stretta in mezzo rispetto alla K4..quindi almeno da ferma...dovrebbe garantire a Laura un miglior controllo nel traffico.

Laura piccola non ?...ma non ? neanche una ragazza-uomo.

Rimango sconcertato dal risultato del sondaggio... ? ovvio che ci troviamo in un forum di Ducatisti che vedono solo Rosso...
                      Ci? non toglie che se le piace fa bene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        Perfettamente d'accordo, anche da ducatista! Se quello che cerca ? la facilit? di utilizzo, sicuramente le conviene il k4
                        ? l'emozione continua ci? ke cerco..non sapevo cosa mi aspettava senza contare ke erano anni ke volevo provare un Ducati..son salita la sto guidando un po..e mi affascina sempre di piu..? da batticuore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post

Rimango sconcertato dal risultato del sondaggio... ? ovvio che ci troviamo in un forum di Ducatisti che vedono solo Rosso...
                          esatto se le piace la prender?

vedono rosso come in altri forum vedono altri colori

Comment

• Font Size
                            Ciò non toglie che se le piace fa bene...

inoltre,non ho mica firmato un patto col diavolo a Vita..
                            Last edited by Liuppy; 14-05-07, 13:34.

Comment

• Font Size

Forse Alessio una ragazza non ha la mania da prestazione che cerchiamo noi maschietti. E vuole prima emozionarsi che darci il gassone.

Comment

• Font Size
                                Solo la Liuppy ha la risposta!!!

Secondo me la Ducati é molto piú fisica da guidare.

Poi, se lei si trova molto piú a suo agio nel "domare" una moto, che nell'"assecondarla" vadi per una Ducati, sennó vai di Suzu K5.

Comment

X
                                Working...
                                X