Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Minoli se ne va
Collapse
X
-
-
Originally posted by magnum_73 View PostCommercialmente ? evidente!
Che poi sia una moto valida non si mette in discussione, ma non ? bastato per far scorrere fiumi di ?
Comment
-
Mi spiace moltissimo perchè trovo sia stata una gran persona. Uno di noi. Con la stessa passione. Non mi pare si debba essere allegri del flop, che commercialmente forse non si discute (anche se in pista di 999 ne vedo parecchie).
Vediamo chi prenderà il suo posto. Se arriva uno di quei fenomeni che non sà nemmeno cosè una moto ma capisce solo di numeri e percentuali, non credo ci sarà da essere allegri.
Speriamo, nel frattempo un grazie per passione e competenza che ha avuto Minoli.
Comment
-
Spero di dire la mia sull'onda dell'emozione e quindi senza nessuna base logica.
La mia paura è che per vendere 100 moto in più faremo, come i jappy, moto da cross, custom, tryke, quad, scooter...perdendo per sempre ciò che ci distingue.....e che ci invidiano oltreoceano......
LA PERSONALITA' DUCATI.
Certo che crescere con una limitazione così grande è difficilissimo Minoli ci stava provando.Last edited by vichingo; 14-05-07, 17:48.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSpero di dire la mia sull'onda dell'emozione e quindi senza nessuna base logica.
La mia paura ? che per vendere 100 moto in pi? faremo, come i jappy, moto da cross, custom, tryke, quad, scooter...perdendo per sempre ci? che ci distingue.....e che ci invidiano oltreoceano......
LA PERSONALITA' DUCATI.
Certo che crescere con una limitazione cos? grande ? difficilissimo Minoli ci stava provando.
perche non diffondere questa classe anche nelle altre differenti categorie di moto?!?!?!
lo sai che sballo un quad pompone!?!!??
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postsecondo, ? differente... la ducati di fama gia ce n'ha... non ne deve creare piu del dovuto.
perche non diffondere questa classe anche nelle altre differenti categorie di moto?!?!?!
lo sai che sballo un quad pompone!?!!??
Mah non ne sono molto convinto.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostTu dici?????
Mah non ne sono molto convinto.
ma ripeto, la ducati ha gia il suo nome e perche non accontentare chi stima questo marchio, ma ha altri gusti in fatto di moto???
lo sai quante enduro si potrebbero vendere, togliendo il primato alla ktm?
oppure quante custom togliendo il primato di rotture all HD!?!?!?
magari ampliando il raggio di azione e aumentanto le vendite, si potrebbero ottenere cifre piu competitive... a me non dispiacerebbe pagare una ducati come una jappo... magari ne avrei 2 invece che una!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postlo so che fa strano... perche la ducati ? vista come la ferrari delle moto e quindi dovrebbe sfornare un esemplare ogni 3 anni e farlo desiderare come l'oggetto di culto...
ma ripeto, la ducati ha gia il suo nome e perche non accontentare chi stima questo marchio, ma ha altri gusti in fatto di moto???
lo sai quante enduro si potrebbero vendere, togliendo il primato alla ktm?
oppure quante custom togliendo il primato di rotture all HD!?!?!?
magari ampliando il raggio di azione e aumentanto le vendite, si potrebbero ottenere cifre piu competitive... a me non dispiacerebbe pagare una ducati come una jappo... magari ne avrei 2 invece che una!
Comment
-
Originally posted by gazza View Postnoooo ma ke tristezza!!! prima bordi poi lui...
Bordi ha mollato nel '95 dopo che il CRC Cagiva ha smesso di lavorare per Ducati... assieme a Tamburini, Galluzzi e tanti altri ing. di un certo calibro.
Non mi sembra l'esempio pi? corretto.
Bordi (uno degli eredi scelti da Taglioni) ha FATTO la Ducati ... Minoli st? sotto.. molto sotto...
Comment
X
Comment