Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa moto ha un anima..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    E a te....TI HA PRESO!
    ma sai che ieri sera ,tornata dal giretto....ero emozionata??non avevo parole..alla domanda:allora cosa ne pensi?ti ? paiciuta..

non riuscivo a parlare,? un altro mondo,non so come spiegarlo,senti il motore ke parla,poi col TERMINCHIONI... E CHI lo smonta??

Comment

• Font Size
      Dolcissima Liuppy, sapevo che prima o poi saresti rimasta affascinata dall'anima DUCATI.

Ora devi solo metabolizzare il momento....poi DaiDeGas verso il TUO conce e fare il grande salto.

Tutto questo entro e non oltre la fine di giugno, quando potrai/dovrai partecipare al WDW........e non da ospite!!!!

A presto rivedere il tuo sorriso...............desmodromico!

Comment

• Font Size
        l'avevo detto subito....

coem si ti consocessi da anni....

Comment

• Font Size
          quel sibilio è la depressione del serbatoio apri il tappo e smette

pero' senti a me il duca chiama il rosso, giallo è bello cattivo, ma il rosso ducati è unico!

Comment

• Font Size
            ma grande liuppy... sapevamo che prima o poi diventavi dei nostri... a stare col pelato si diventa p.... ducatisti!!!!!

desmoone forza dieci.... ti ha corrotto alla pranzata dai de gas!!!

Comment

• Font Size
              Effetto Ducati Power!!!!!!!

Ieri a mezogiorno ci siamo trovati a bere lo spritz in un bar del centro del mio paese e il mio meccanico aveva appena finito il mio Petardo quindi è venuto li per provare se tutto era in ordine....
              Beh era lucida e splendente con i marchesini dorati il carbonio che spuntava qua e la, l'ha parcheggiata in bella vista e minkia s'è creata una cerchia di persone attorno alla mia moto!!!

Minkia che sensazione!!!! Alla sua età ancora sprizza fascino da tutte le parti!!!

Comment

• Font Size
                cavolo quel sibilo,sembrava un lamento,faceva venir la pelle d'oca..per una ancora poco esperta di ducati come me..

sai doc a me il giallo su una moto non ? MAI piaciuto,per?,il giallo ducati....
                contrariament la duca rosso ? unico..L'unico problema ? che ce l'hanno proprio TUTTI rossa..e che gusto c'? allora?Gialla invece pochi ma buoni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Effetto Ducati Power!!!!!!!

Ieri a mezogiorno ci siamo trovati a bere lo spritz in un bar del centro del mio paese e il mio meccanico aveva appena finito il mio Petardo quindi ? venuto li per provare se tutto era in ordine....
                  Beh era lucida e splendente con i marchesini dorati il carbonio che spuntava qua e la, l'ha parcheggiata in bella vista e minkia s'? creata una cerchia di persone attorno alla mia moto!!!

Minkia che sensazione!!!! Alla sua et? ancora sprizza fascino da tutte le parti!!!

ieri ? successa la stessa cosa anche a me... giro turistico di 11 moto, tutte marche e modelli differenti e fuori da un bar trattoria, il mio monster ? stato accerchiato da dei ciclisti appassionati... come ci sono salito sopra, hanno cominciato a farmi una marea di domande e sono stati li a sentirmi andare via!
                  spettacolo e a dire che cmq il monster per quanto sia la naked x eccelenza non ha avuto il successo della serie 9xx!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerrs200 View Post
                    ieri ? successa la stessa cosa anche a me... giro turistico di 11 moto, tutte marche e modelli differenti e fuori da un bar trattoria, il mio monster ? stato accerchiato da dei ciclisti appassionati... come ci sono salito sopra, hanno cominciato a farmi una marea di domande e sono stati li a sentirmi andare via!
                    spettacolo e a dire che cmq il monster per quanto sia la naked x eccelenza non ha avuto il successo della serie 9xx!!!
                    Beh cmq sia il monster ? LA NUDA per eccellenza!!!!

Comment

• Font Size
                      Liuppy io sto per vendere il mio 996 giallo ha pochi km ed ? ben tenuta se ti decidi mandami un Pm. Mi piange il cuore a venderla e una moto eccezionale ma il 1098 rigorosamente giallo mi ha preso il cuore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        ma grande liuppy... sapevamo che prima o poi diventavi dei nostri... a stare col pelato si diventa p.... ducatisti!!!!!

desmoone forza dieci.... ti ha corrotto alla pranzata dai de gas!!!
                        No no..io non corrompo nessuno..do dei consigli...sono un luminare....

Comment

• Font Size
                          Grande Lauraaaaaaaaaaaaa

No no..io non corrompo nessuno..do dei consigli...sono un luminare....
                          Pi? che altro, FAI LUCE...... CAPOCCIONE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Grande Lauraaaaaaaaaaaaa

Pi? che altro, FAI LUCE...... CAPOCCIONE

Dai su.......solo se c'? il sole forte

Comment

• Font Size
                              Dai su.......solo se c'? il sole forte

Comment