Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa moto ha un anima..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa moto ha un anima..

non ci sono dubbi...suona,ti parla,dolcemente ti fa sentire il ROMBO del motore..

ah scusate,oggi sono in ufficio col 996 del mio boy.. ..no no non gliel'ho fregato,ma stasera lo passo a prendere e passiamo dal Misteeeeeeeeeeeeeeeeeeer Voronoff...a farla cosi vedere un attimino...la frizione..e fargliela controllare un po...
    e cmq,appena cambiamo gomme e forse anche le Dual Carbon(che forse x strada so un po esagggerate) allora si che prover? a sentire come si cammina

cmq ragazzi...lo sapevo...NON DOVEVO PROVARLA!!

E' uno spettacolo di moto...davvero..? emozionante..borbotta,? delicata,sale con dolcezza..e chiss? quando poi si impara a aguidarla DAVVERO cosa viene fuori da sto popo di motore

Qualcuno vuole per caso un 1000K5 incambio di un 996/998giallo ovviamente

• Font Size
    Lo sapevo.

Se vai da qualche concessionario vedrai che ti ritirerà volentieri la tua moto

Comment

• Font Size
      WELCOME TO THE WORLD

p.s. il tuo boy?
      Last edited by Giulius999; 14-05-07, 06:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post

p.s. il tuo boy?

eh gi?...in attesa che Desmooooone si conceda...me ne sono trovato uno in zona

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero View Post
          Lo sapevo.

Se vai da qualche concessionario vedrai che ti ritirer? volentieri la tua moto

gi?,anche io temevo il danno..mi bastava provarla...

bah prima sento un paio di amici se la vogliono,che preferisco piuttosto ke lasciarla al conce...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post
            mi fa piacere

cambia motooooo

Comment

• Font Size
              cambiala dai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennyiens View Post
                cambiala dai...

eddai...l'ho provata solo ieri sera verso mezzanotte...datemi del tempo x metabolizzare e parlarne al mio suzzu

cmq se mai dovessi cambiarla voglio un 996/998 GIALLO

Comment

• Font Size
                  eddai...l'ho provata solo ieri sera verso mezzanotte...datemi del tempo x metabolizzare e parlarne al mio suzzu

cmq se mai dovessi cambiarla voglio un 996/998 GIALLO

GIALLO POWA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mathias View Post
                    GIALLO POWA

yeah

Comment

• Font Size
                      Ducati Colpisce Ancora!!!!
                      costeranno qualcosa in pi? ma ripagano in modo esponenziale emozionando...ora puoi andare a scrivere nel post "come siete arrivati a Ducati"!

Comment

• Font Size
                        Presto mi avrai tesoro. Molto presto.

Comment

• Font Size
                          non ci sono dubbi...suona,ti parla,dolcemente ti fa sentire il ROMBO del motore..

ah scusate,oggi sono in ufficio col 996 del mio boy.. ..no no non gliel'ho fregato,ma stasera lo passo a prendere e passiamo dal Misteeeeeeeeeeeeeeeeeeer Voronoff...a farla cosi vedere un attimino...la frizione..e fargliela controllare un po...
                          e cmq,appena cambiamo gomme e forse anche le Dual Carbon(che forse x strada so un po esagggerate) allora si che prover? a sentire come si cammina

cmq ragazzi...lo sapevo...NON DOVEVO PROVARLA!!

E' uno spettacolo di moto...davvero..? emozionante..borbotta,? delicata,sale con dolcezza..e chiss? quando poi si impara a aguidarla DAVVERO cosa viene fuori da sto popo di motore

Qualcuno vuole per caso un 1000K5 incambio di un 996/998giallo ovviamente
                          Tesoro...non avevo dubbio alcuno! La serie 9xx ti toglie il fiato..sia in moto che sul cavalletto

Comment

• Font Size
                            .ah,un'alra cosa che mi ha convinto ad aparire sto topic
                            ieri sera la riponiamo nel mio box..e sentiamo uno strano sibilo,rumorino,sembrava quasi un gemito..il mio boy fa:eh poveretta stapiangendo che me ne vado a casa e la lascio qua..sta moto ha un anima!!

mii mi ? venuta la pelle d'oca,oddio santo sembrava quasi vero...

no no..non sono malata eh!!!

Comment

• Font Size

no no..non sono malata eh!!!
                              Dici? Secondo me oramai sei desmodromica dentro. Se ti prende...non ti molla pi?. E a te....TI HA PRESO!

Comment

X
                              Working...
                              X