L'unica aggravante su strada ? mettere in pericolo la vita di gente (cosa che succede anche in pista ma i danni sono pi? limitati) che non ha nulla a che vedere con le moto.
Ma non venite a raccontarmi che le piste sono sicure perch? queste sono favole per spennare gente con il portafogli a fisarmonica.
Fatti un calcolo su quanto costa Monza al "minuto" ... poi ne riparliamo.
Per i privati sono semplicemente un modello di "bissiness" (chiave di lettura alla meridionale ) a partire dai ladroni all'ingresso per finire ai mafiosi napoletani che vendono a 35 euro un CD con 10 merdose foto scattate da un parcheggiatore improvvisato fotografo (e non apriamo quest'altro discorso che divento una bestia...)
Diciamo che tra strada e pista quest'ultima ? meno pericolosa ma, francamente, le frasi "in tutta sicurezza" fanno un p? ridere.
Le ossa, fidati, che te le rompi sia dentro la pista che fuori la pista...
Ma non venite a raccontarmi che le piste sono sicure perch? queste sono favole per spennare gente con il portafogli a fisarmonica.
Fatti un calcolo su quanto costa Monza al "minuto" ... poi ne riparliamo.
Per i privati sono semplicemente un modello di "bissiness" (chiave di lettura alla meridionale ) a partire dai ladroni all'ingresso per finire ai mafiosi napoletani che vendono a 35 euro un CD con 10 merdose foto scattate da un parcheggiatore improvvisato fotografo (e non apriamo quest'altro discorso che divento una bestia...)
Diciamo che tra strada e pista quest'ultima ? meno pericolosa ma, francamente, le frasi "in tutta sicurezza" fanno un p? ridere.
Le ossa, fidati, che te le rompi sia dentro la pista che fuori la pista...
Se vado in pista e sono dotato di cervello so che se volo mi faccio male ugualmente (capitato), se interpreto "la pista ? un posto per smanettare in sicurezza" come "dai tutto il gas che puoi" sono io che sono un pirla
Ho messo le carene in VTR, ho cambiato le gomme, ho una tuta , ho fatto un corso di guida e non ho intenzione di ammazzarmi: se manca uno di questi fattori, beh me ne sto a casa
Comment