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andare in pista con una ducati

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    #31
    L'unica aggravante su strada ? mettere in pericolo la vita di gente (cosa che succede anche in pista ma i danni sono pi? limitati) che non ha nulla a che vedere con le moto.

    Ma non venite a raccontarmi che le piste sono sicure perch? queste sono favole per spennare gente con il portafogli a fisarmonica.

    Fatti un calcolo su quanto costa Monza al "minuto" ... poi ne riparliamo.
    Per i privati sono semplicemente un modello di "bissiness" (chiave di lettura alla meridionale ) a partire dai ladroni all'ingresso per finire ai mafiosi napoletani che vendono a 35 euro un CD con 10 merdose foto scattate da un parcheggiatore improvvisato fotografo (e non apriamo quest'altro discorso che divento una bestia...)

    Diciamo che tra strada e pista quest'ultima ? meno pericolosa ma, francamente, le frasi "in tutta sicurezza" fanno un p? ridere.

    Le ossa, fidati, che te le rompi sia dentro la pista che fuori la pista...
    Non sono d'accordo: Monza ? un furto legalizzato ma molte altre piste costano meno: io non ho il portafogli a fisarmonica ma in pista 2-3 volte all'anno ci vado per divertirmi.
    Se vado in pista e sono dotato di cervello so che se volo mi faccio male ugualmente (capitato), se interpreto "la pista ? un posto per smanettare in sicurezza" come "dai tutto il gas che puoi" sono io che sono un pirla
    Ho messo le carene in VTR, ho cambiato le gomme, ho una tuta , ho fatto un corso di guida e non ho intenzione di ammazzarmi: se manca uno di questi fattori, beh me ne sto a casa

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      #32
      se avesse fatto lo stesso botto per strada, adesso non sarebbe qui a piangere la moto...
      Last edited by Japbuster; 14-05-07, 10:58.

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        #33
        Originally posted by MrBrandy View Post
        azz... ha proprio battuto di brutto allora!


        anch'io ho pensato varie volte di tenermi la moto "bella" per la strada e prendermi un mezzo da combattimento per la pista... avevo addocchiato qualche bel 600 da 2-3 mila neuri e ci avevo fatto un pensierino.
        Poi ho pensato che non c'? via d'uscita: a me piacciono le sportive, e portare "a spasso" in strada una moto da 150cv con ciclistica perfettamente a punto e poi in pista (dove potrei finalmente sfruttarla) sostituirla invece con un carrozzone vecchio di qualche anno... b?, non mi pare un grosso affare

        Morale: mi tengo il 1098 sia da strada che da pista, e daidescongiuri!
        concordo con te!!!

        gli unici motivi per cui una persona va in pista sono 2...

        1) darci del gas!!!
        2) "avere un p? piu di sicerezza"(intendo auto che sbucano da ovunque) ...

        ma il discorso sfascio la moto in pista da 21000 euro non lo capisco sinceramente...perch? per strada non la si pu? sfasciare ugualmente???qualcuno mi dir? "ma cosa centra in pista ovviamente ci vai per sfruttare tutta la moto mentre in strada vai piu tranquillo"... ma voglio vedere una persona che ha una qualsiasi moto sportiva andare piano davvero per non cadere in strada; il "piano" che intende un motociclista che va in collina ha farsi 2 pieghe ? gia un prendersi molti rischi...quindi se si cade o in strada o in pista i danni che si fanno sono gli stessi se non maggiori in strada...e quindi a mio parere uno che ha una moto cos? costosa dovrebbe cercare solo di tenere maggiormente il cervello acceso e non affrontare le curve a m? di kamikazze, io quando mi metto a "spingere" in starda spingo sempre e solo in strade che conosco bene e prima di farlo mi faccio il passo per vedere se ci sono pezzi di terra o ghiaia a centro delle curve, questo per me vuol dire non rischiare...poi se devo cadere amen!!! questo discorso vale sia per la strada che per la pista...
        Ovvio che se poi vado in pista per? voglio andarci con gomme freni e carene adeguati per l occasione...ma secondo il pensare di qualcuno le carene in VTR dovrebbe metterle anche per andare in strada perch? anche l? si cade...
        L' unica cosa che concepisco ? quello che vuole farsi una moto "solo pista" e preventivare al momento del acquisto gia i danni in eventuali cadute.

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