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Ma è sempre meglio partecipare no?
se il motore ? originale nn ti serve a un kakkio cambiarli ma soprattutto utilizzare un diametro pi? largo!
se hai, come mi pare, il 1000ds, lascia i 40 originali al max 45 non andare oltre, perderebbe parekkio.
ma per me tieniti gli originali a meno che vuoi cambiare configurazione: ad esempio 2-1.
se il motore ? originale nn ti serve a un kakkio cambiarli ma soprattutto utilizzare un diametro pi? largo!
se hai, come mi pare, il 1000ds, lascia i 40 originali al max 45 non andare oltre, perderebbe parekkio.
ma per me tieniti gli originali a meno che vuoi cambiare configurazione: ad esempio 2-1.
grazie ragazzi...
cmq si il motore all interno ? originale, ma ho scarichi, filtro, frizione con cestello e spingi disco in ergal, volano artigianale alleggerito, corona +2. e a lavori finiti mi faccio mandare la pc3 gia programmata x gl interventi fatti!
ho preferito lavorare sulla trasmissione con meno peso ed atrito e pensavo di mettere i collettori in acciaio, che hanno meno dilatazione a calore delle originali... quindi chiedevo il diametro anche per questo!
mi sa che terro il diametro originale tanto da mantenere anche l'accelerazione come l'ho voluta.
tempo fa ho chiesto per tagliare gli scarichi, ma corti rendevano piu sul lungo ed ? una cosa che a dire il vero non mi serve... e credo che il principio delle dimensioni dei collettori, sia piu o meno identico.
bravo....ma la pc3 falla programmare sulla tua moto....non te la far mandare gia mappata
grazie del consiglio... mi informo meglio... perche so che posso farmela programmare con le modifiche apportate, dicendogli per filo per segno le modifiche!
cmq vedo cosa dice il mio mec!
dunque..........la pc3 te la mandano sempre con una mappa ma te la manderanno con quella che ho su io.....
sempre la stessa....
che scarichi hai?
delle modifiche che hai fatto tu, cmq, gli interessano solo aspirazione e scarico.
ma non ho capito cosa vuoi fare con gli scarichi.....
io invece sto pensando di trapiantare sulla mia gli scarichi di un'altra motina ducati....
bello sto post, interessa anche a me, voglio cambiare i collettori sull'S4R x eliminare il catalizzatore!!!
Però non ho altre modifiche sul motore è tutto originale, compreso il filtro aria, se cambio i collettori eliminando il catalizzatore ho cmq bisogno di riprogammare???
anche i terminali sono originali!
bello sto post, interessa anche a me, voglio cambiare i collettori sull'S4R x eliminare il catalizzatore!!!
Per? non ho altre modifiche sul motore ? tutto originale, compreso il filtro aria, se cambio i collettori eliminando il catalizzatore ho cmq bisogno di riprogammare???
anche i terminali sono originali!
sarebbe decisamente consigliabile!
questo perch? il catalizzatore ? una bella strozzatura!
eliminandolo i gas usciranno pi? velocemente ed andrai a smagrire.....
dunque..........la pc3 te la mandano sempre con una mappa ma te la manderanno con quella che ho su io.....
sempre la stessa....
che scarichi hai?
delle modifiche che hai fatto tu, cmq, gli interessano solo aspirazione e scarico.
ma non ho capito cosa vuoi fare con gli scarichi.....
io invece sto pensando di trapiantare sulla mia gli scarichi di un'altra motina ducati....
gli scarichi sono della gpr... bassi tondi. volevo accorciarli un po, ma tutti me l'hanno sconsigliato perche si perde in accelerazione e ripresa e si guadagna in lungo... cosa che a me non serve; quindi li lascio cosi.
volevo mettere un collettore piu serio, in acciaio, in modo da eliminare il problema della dilatazione ad alte temperature... cmq quelle alle quali si viaggia su per i bricchi, 80-100 gradi!
infatti come mi avete consigliato voi, non mi conviene nemmeno aumentare il diametro...
sarebbe decisamente consigliabile!
questo perch? il catalizzatore ? una bella strozzatura!
eliminandolo i gas usciranno pi? velocemente ed andrai a smagrire.....
ma hai la lambda?
s? e il catalizatore ? saldato ai collettori quindi devo cambiarli integralmente!
ma con la lambda come si f?????me la tolgono?o la inseriscono nei collettori????
s? e il catalizatore ? saldato ai collettori quindi devo cambiarli integralmente!
ma con la lambda come si f?????me la tolgono?o la inseriscono nei collettori????
i colelttori aftermarket che acquisterai hanno il foro per ricollocare la sonda ma se monti la PC3 ti danno anke un'altra piccola centralina che inganna la lambda.
s? e il catalizatore ? saldato ai collettori quindi devo cambiarli integralmente!
ma con la lambda come si f?????me la tolgono?o la inseriscono nei collettori????
se il sistema non cambia rispetto alle vecchie macchine ad una lamba sola, la bypassano mandandogli un segnale fisso che ? la temperatura ideale!
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