Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forche ss 900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forche ss 900

un amico ha un duca 750 ss che ha un assetto che fa "schifo" adesso ho trovato un paio di forche pluriregolabili di un ducati 900 ss ,cosa ne dite posso migliorare la mia "stabilit?" ? costo delle forche 250 ottime condizioni ,le prendo?

thank

• Font Size
    Che forke sono? Le 41 o le 43?

Comment

• Font Size
      le forche sono da 43 ia le mie che quelle che dovrei acquistare

Comment

• Font Size
        Se sono le showa completamente regolabili (come quelle che per esempio montano i monster 900S carbu) prendila, una volta fatta revisionare ? un'ottima forcella, specie per uso stradale...

Comment

• Font Size
          azz il prezzo va benissimo ....a me mi hanno chiesto 500 sempre per le force del 900

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mathias View Post
            Se sono le showa completamente regolabili (come quelle che per esempio montano i monster 900S carbu) prendila, una volta fatta revisionare ? un'ottima forcella, specie per uso stradale...

scusa e sai per caso quale mono si pu? trovare al mio 750 ss per sostituire anche quello?

Comment

• Font Size
              secondo me non ne vale la pena, 500 euro sono tanti per delle forcelle usate
              calcola che con 850 euro puoi cambiare completamente le cartucce ad esempio con quelle Mupo
              in pratica ti rimane solo lo stelo ed il fodero ed hai una forcella al top
              per di pi? se cambi moto puoi smontare le cartucce e montarle su quella nuova

Comment

• Font Size
                Originally posted by almadolores View Post
                secondo me non ne vale la pena, 500 euro sono tanti per delle forcelle usate
                calcola che con 850 euro puoi cambiare completamente le cartucce ad esempio con quelle Mupo
                in pratica ti rimane solo lo stelo ed il fodero ed hai una forcella al top
                per di pi? se cambi moto puoi smontare le cartucce e montarle su quella nuova
                aper caso sai dove trovole cartuccie ??

Comment

X
                Working...
                X