Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto quanto prende il 1098 con lo scaricone questo confronto ? poco obiettivo, ma tra 998S e 999S che cambia in soldoni???
Se lo chiedi a Ultras, il 998S Ti costa il doppio del 999S .... Peraltro il 999S Te lo danno via con 1.000,00 euri ed un panino con la bresaola (scaduta)
Se lo chiedi a Ultras, il 998S Ti costa il doppio del 999S .... Peraltro il 999S Te lo danno via con 1.000,00 euri ed un panino con la bresaola (scaduta)
Visto quanto prende il 1098 con lo scaricone questo confronto ? poco obiettivo, ma tra 998S e 999S che cambia in soldoni???
Di motore assolutamente nulla di rilevante.
Il grafico mostra un 998S con il 50mm(la misura originale e il 999s) con i 57mm
che a mio modo di vedere sono sovradimensionati.
Il 1098 con i terminali omologati con i catalizzatori. Anzi vi do una notizia il 998S aveva le puleggie in ergal di serie....
bhe tra 998 e 999 almeno che non esteticamente ed elettronicamente, a livello meccanica non ci sono differenze esenziali, hanno in pratica lo stesso motore... quindi è normale che nel grafico risultino alla bene meglio pari!
Comment