Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto ke il forum è un po spento rispetto al passato.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alone View Post
    la 1098 non ? solo estetica + tradizionale e + motore...
    ? profondamente diversa ...(se migliore , solo il tempo lo potra' dire)
    - nella posizione di guida
    - nella guida stessa
    - nel SUONO
    - nel Peso
    la discussione mira sempre a un confronto estetico , il che sara' sempre opinabile e influenzato dlal'esere gia' proprietario di una splendida Ducati, qualunque essa sia...
    il succo ? che la 1098 ? diversa nella sostanza

    quoto in tutto! chiss? perch?...

    in ogni caso, premesso ovviamente che il gusto personale ? indiscutibile, personalmente ritengo la 999 una moto molto bella ma poco... "ducatosa" nelle linee, troppo staccate da quelle del mitico 916, che rimane "LA" Ducati.
    E' ovvio e giusto IMHO che la nuova sbk le assomigli, dire che ? copiata mi sembra un'assurdit?... fosse di un'altra marca sono d'accordo, ma ? come dire che la figlia assomiglia alla madre; mi sembra ovvio e giusto

    per quanto riguarda il commento su Tamburini, si sa che non ? mai stato un fulmine a disegnare-progettare: ma visti i livelli di risultato a cui ci ha abituati, non so voi ma io aspetto volentieri!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Masso View Post
      Credo di non passare per pazzo se dico che questa



      Sia pi? bella di questa



      (colore a parte)

      Mi duole dirlo ma in quanto a originalit? 999 tutta la vita......

      Anche se il vero mostro che ridefinisce il concetto di moto a mio parere ? la D16RR: prestazioni a parte ? spettacolare, secondo me


      va beh, gi? che c'eri potevi trovarne una marrone a pois azzurri!

      questo come confronto mi sembra pi? equilibrato



      Comment


      • Font Size
        #18
        Che belle zio bono!!!!! Ma chi c'ammazza a noi?!?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MrBrandy View Post
          questo come confronto mi sembra pi? equilibrato



          Vero.

          E per me, la 999 ? piu bella

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io sono felice possessore di un 999 e devo dire che la 1098 mi piace un casino!
            Pero se devo essere sincero in versione racing,almeno dalle foto messe, la 999 la ritengo piu bella esteticamente mentre in configurazione stradale la questione si ribalta a favore del 1098!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Il Pres View Post
              Che belle zio bono!!!!! Ma chi c'ammazza a noi?!?!
              E qui cogli tutta l'essenza di ci? che stavo cercando di dire....


              DUCATI RULEZ


              La 999 da pista ? spaventosamente bella, pi? del 1098 (che brutto non ?)

              IMHO, ovviamente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ultras998s View Post
                vorrei ricordarti , visto che hai la 999 col primo forcellone ,
                che grazie al Meraviglioso Progettista possiedi 2 moto che messe insieme arrivano si e no a 10mila Euro , 2 vere jappe nei fatti!!!

                10 mila mi dispiace ma ti sbagli ammetto siano meno quotate anzi la meno quotata ? solo la 999 cmq a ritiro del conce 9000 me li da tranquillamente ne abbiamo gia parlato certo poco ma nnon credere che quelle con il scatolato si svalutino meno e soprattutto non credere che la 1098 non si svaluti xche tra 3 anni quello che hai comprato oggi varra 500 piu o meno di quello ke vale la mia orake ha 3 anni il multi l'ho preso usato di nemmeno un anno a 6000 credo che ad oggi valga poco di meno forse da privato uguale siamo circa a15 quasi prendo la 1098 ma tra 3 anni pure lei varra 10 si e no fidati nemmeno le nostre ducati tengono piu come anni fa a meno che non parli di r o tricolore ecc..
                con questo non voglio fare nessuna polemica prendo atto del tuo punto di vista ma non lo condivido tra 3 anni ne riparliamo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  vorrei ricordarti , visto che hai la 999 col primo forcellone ,
                  che grazie al Meraviglioso Progettista possiedi 2 moto che messe insieme arrivano si e no a 10mila Euro , 2 vere jappe nei fatti!!!

                  Gennaro, SCUSA, ma questa ? veramente una minch

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alone View Post
                    la 1098 non ? solo estetica + tradizionale e + motore...
                    ? profondamente diversa ...(se migliore , solo il tempo lo potra' dire)
                    - nella posizione di guida
                    - nella guida stessa
                    - nel SUONO
                    - nel Peso
                    la discussione mira sempre a un confronto estetico , il che sara' sempre opinabile e influenzato dlal'esere gia' proprietario di una splendida Ducati, qualunque essa sia...
                    il succo ? che la 1098 ? diversa nella sostanza
                    -POSIZIONE DI GUIDA: non mi pare tanto diversa, ? un mix tra 998 e 999
                    -GUIDA STESSA: la facilit? di guid ? ereditata dal 999 ancor pi? acile, perch? piu leggera
                    -SUONO: vero
                    -PESO:vero

                    MOTORE: aumentato di cilindrata, ma a mio parere, un 1098s non va tanto piu forte di un 999s dal 2005

                    iimho.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La questione come disse Tamburini a suo tempo e` che PT non ha (meglio "aveva," viste le SC e la HM) la visione da ingegnere ma da stilista. I bozzetti delle sue moto sono sempre belli, c'e` poco da dire. Il problema e` che quando si arriva poi all'ingegnerizzazione del prodotto spuntano le magagne, perche` devi adattare le tue idee a mille fattori: costi, omologazioni, ecc. tanto per citarne alcuni.
                      Allora, ti spunta la moto col cupolino girevole o quella col forcellino, il padellone ed il serbatoio spiovente, anziche` retto come nella "R" perche` si da ascolto ai sondaggi nel sito web..
                      Last edited by GloomyS; 10-05-07, 18:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cmq rimango del fatto che i gusti son gusti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Quoto come sempre l'orginalità e la validità della serie 999/749...
                          Un solo e grande rammarico ed handicap...e' nata per sostituire LA MOTO!
                          Last edited by desmorider; 10-05-07, 19:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by duca999 View Post
                            10 mila mi dispiace ma ti sbagli ammetto siano meno quotate anzi la meno quotata ? solo la 999 cmq a ritiro del conce 9000 me li da tranquillamente ne abbiamo gia parlato certo poco ma nnon credere che quelle con il scatolato si svalutino meno e soprattutto non credere che la 1098 non si svaluti xche tra 3 anni quello che hai comprato oggi varra 500 piu o meno di quello ke vale la mia orake ha 3 anni il multi l'ho preso usato di nemmeno un anno a 6000 credo che ad oggi valga poco di meno forse da privato uguale siamo circa a15 quasi prendo la 1098 ma tra 3 anni pure lei varra 10 si e no fidati nemmeno le nostre ducati tengono piu come anni fa a meno che non parli di r o tricolore ecc..
                            con questo non voglio fare nessuna polemica prendo atto del tuo punto di vista ma non lo condivido tra 3 anni ne riparliamo...
                            9000 euro per il 999H ????
                            Chi ? sto pazzo???
                            Pensa che un mio amico ha il 999S e non sa a chi santo votarsi perch? indietro non la prendono....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Gennaro, SCUSA, ma questa ? veramente una minch
                              Dici?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ruggero View Post
                                Be semplicemente PT ha toppato una moto, anche se sono convinto solo che ha pagato l'eccessiva differenza di cavalli dalle jap, poi le altre sono sempre piaciute a partire dalla supermono, forse la SS ma qu? vale lo stesso discorso fatto per la 999, prezzo prestazioni
                                Non stai sbagliando giudizio , ma le addizioni.

                                999, SS , ST , MTS.....

                                So 4 ......
                                Se considerate che per temporalmente Ducati ha avuto ste 4 + monster ,
                                ? un miracolo che sia ancora non fallita....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X