Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 '00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post

ah quindi scusa...all'interno dei dischi NON ci deve essere nessun liquido?ho capito bene???

chiamasi frizione a secco....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb View Post
      chiamasi frizione a secco....

si ok questo l'ho capito...ma il liquido ke cio ha messo il tipo..era da sciugare subito e non usarla finch? non va via...

Comment

• Font Size
        complimenti per il mezzo... ma come gia detto da altri ducatari, anch'io lascerei i collettori e monterei dei terminali omologati con db killer!

domenica al mare!?!?!? a genova!?!?!? con il turchino!?!?!? noi abbiamo appuntamento alle 9 all uscita autostradale di bolzaneto... giro turistico con pranzata... chi si vuole unire basta che me lo dica in pm!!!

Comment

• Font Size
          1 Problema...
          abbiamo portato a casa il 996,la frizione slitta un po..ci han detto che ? stato messo del liquido,non so se olio apposta all'interno dei dischi della frizione tra un disco e l'altro..e che quando questo olio si asciugher? (usandola un po>) il problema dovrebbe annullarsi..

voi ke avete + esperienza di me..cosa ne pensate?? una stupidata?ivi ? gi? capitato?dobbiamo preoccuparci??
          perch? il liquido tra i dischi??

boh...secondo me l'ha sabotata!!!

ma smontare il coprifrizione e sgrassarla per bene non basta??Perch? smontare??

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            domenica al mare!?!?!? a genova!?!?!? con il turchino!?!?!? noi abbiamo appuntamento alle 9 all uscita autostradale di bolzaneto... giro turistico con pranzata... chi si vuole unire basta che me lo dica in pm!!!

guarda noi partiamo verso 8-8:15 da milano via serravalle..arrivo a Genova Porto Antico verso 9.30-10 ,parcheggiamo le moto e usciamo poi per un week end in barca a vela...

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro View Post
              perch? il liquido tra i dischi??

boh...secondo me l'ha sabotata!!!

ma smontare il coprifrizione e sgrassarla per bene non basta??Perch? smontare??
              bho sinceramente il vero motivo di sto liquido non lo so..ci ha parlato al tel il mio boy ...magari basta usarla un po e si asciuga tutto..

quindi usarla domani potrebbe servire...

Comment

• Font Size
                ho kiamato Voronoff..e mi ha SCONSIGLIATO di usarla

Comment

• Font Size
                  guarda noi partiamo verso 8-8:15 da milano via serravalle..arrivo a Genova Porto Antico verso 9.30-10 ,parcheggiamo le moto e usciamo poi per un week end in barca a vela...
                  ah bhe... con la barca a vela ? un altra cosa... io vi pensavo su una spiggetta affollata, dove fa piu caldo del clima stesso perche la gente da quanto compattata si respira addosso!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerrs200 View Post
                    ah bhe... con la barca a vela ? un altra cosa... io vi pensavo su una spiggetta affollata, dove fa piu caldo del clima stesso perche la gente da quanto compattata si respira addosso!!!
                    se volete venire,ho ancora 2 posti liberi

avanti siori e siore.....2 posti liberi!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      1 Problema...
                      abbiamo portato a casa il 996,la frizione slitta un po..ci han detto che è stato messo del liquido,non so se olio apposta all'interno dei dischi della frizione tra un disco e l'altro..e che quando questo olio si asciugherà (usandola un po>) il problema dovrebbe annullarsi..

voi ke avete + esperienza di me..cosa ne pensate?è una stupidata?ivi è già capitato?dobbiamo preoccuparci??

sicuri di aver comprato un 996??

Last edited by duke848; 11-05-07, 16:42.

Comment

X
                      Working...
                      X