Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 '00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post
    eh ma..avendo da parte l'originale...
    calma....facciamo chiarezza: la moto monta i collettori da xx mm Termignoni + silenziatori ( ) racing Termignoni diametro ingresso xx mm?????

detto questo, ora io nn lo so ma il Signore di cui ti ho dato il numero sicuramente s?, si tratta di vedere se i silenziatori originali che avrai assieme alla moto vanno su oppure se devi acquistarne un paio after market.

se sei nel secondo caso e ora NON vuoi spendere puoi rimuovere il tutto e quindi appena avrai possibilit? cercare quelli con db killer.....
    probabilmente per? li trovi usati....

x jap: ripeto la mia era una battuttina e nn sapevo delle altre precedenti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb View Post
      calma....facciamo chiarezza: la moto monta i collettori da xx mm Termignoni + silenziatori ( ) racing Termignoni diametro ingresso xx mm?????
      ..esatto..ha sotto un COMPLETO TERMIGNONI ..racing

detto questo, ora io nn lo so ma il Signore di cui ti ho dato il numero sicuramente s?, si tratta di vedere se i silenziatori originali che avrai assieme alla moto vanno su oppure se devi acquistarne un paio after market.
      ma scusa..se la moto originale aveva il suo completo scarico PRIMA del termignoni..xke nn dovrebbe abdar su ora??
      togli uno e metti l'altro..in toto..no?

Comment

• Font Size
        ..esatto..ha sotto un COMPLETO TERMIGNONI ..racing

ma scusa..se la moto originale aveva il suo completo scarico PRIMA del termignoni..xke nn dovrebbe abdar su ora??
        togli uno e metti l'altro..in toto..no?
        va da s? che i collettori termignoni sono pi? performanti.....tutto qui, nn ? questione di "impossibilit?"
        soprattutto se c'? pure montata una centralina DP....

Comment

• Font Size
          va da s? che i collettori termignoni sono pi? performanti.....tutto qui, nn ? questione di "impossibilit?"
          soprattutto se c'? pure montata una centralina DP....
          c'? solo la epron...

Comment

• Font Size
            Mi sa che la Liuppy, appena prova il ducatone, ne prende uno pure per lei....

ma io non vi ho detto niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro View Post
              Mi sa che la Liuppy, appena prova il ducatone, ne prende uno pure per lei....

ma io non vi ho detto niente
              infatti ho quasi PAURA a provarlo..conoscendomi..potrei comprarla prima di aver venduto il suzzu son mica troppo normale..

prima per? gli cambiamo le gommine eh..che le supercorsa ke ha sotto di quasi 2 anni..non va proprio bene

Comment

• Font Size
                infatti ho quasi PAURA a provarlo..conoscendomi..potrei comprarla prima di aver venduto il suzzu son mica troppo normale..

prima per? gli cambiamo le gommine eh..che le supercorsa ke ha sotto di quasi 2 anni..non va proprio bene
                se deve fare tratti autostradali e andature tranquille pu? tener su quelle, se deve andare in pista ? bene cambiarle!!

per quanto riguarda cambiare moto, non penso che ti prenda la follia provando un 996... per? con il 1098!!

Comment

• Font Size
                  Non provarla Laura.... Sennò la povera Matrizia finisce nel dimenticatoio

Scherzi a parte, complimenti al boyfriend..... Anche per la moto... OK...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Non provarla Laura.... Senn? la povera Matrizia finisce nel dimenticatoio

Scherzi a parte, complimenti al boyfriend..... Anche per la moto... OK...

seeeeeeeeee come faccio a nn provarla...

denghiu denghiu..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      se deve fare tratti autostradali e andature tranquille pu? tener su quelle, se deve andare in pista ? bene cambiarle!!
                      quindi secondo voi con supercorsa vecchie almeno 2 anni e dual carbon,sabato andando a genova via Serravalle..potrebbe tirarla su??non so se riesce a lasciarla a casa........ma datemi un consiglio voi

Comment

• Font Size
                        quindi secondo voi con supercorsa vecchie almeno 2 anni e dual carbon,sabato andando a genova via Serravalle..potrebbe tirarla su??non so se riesce a lasciarla a casa........ma datemi un consiglio voi
                        Cambiale

Gomme e freni sono troppo importanti per rischiare

Se la moto fa troppo rumore e ti fermano = multa

Se Ti si spegne perch? non a posto di motore = incazzatura

Se ti mollano gomme o freni = SGRAT SGRAT SGRAT

Io la vedo cos?

Comment

• Font Size
                          grassie...anche se non ? mio mio..

ma appena gliela rubo e la provo..mi faccio una relazione
                          Ma non era Desmoone il tuo boy o ? l'amante ?

Pensavo che tra te ed il cantante degli Smashing Pumpkins ci stava una questione di feeling

Cmq, MAI vendere la dotazione originale della propria moto...

Comment

• Font Size
                            1 Problema...
                            abbiamo portato a casa il 996,la frizione slitta un po..ci han detto che ? stato messo del liquido,non so se olio apposta all'interno dei dischi della frizione tra un disco e l'altro..e che quando questo olio si asciugher? (usandola un po>) il problema dovrebbe annullarsi..

voi ke avete + esperienza di me..cosa ne pensate?? una stupidata?ivi ? gi? capitato?dobbiamo preoccuparci??

Comment

• Font Size
                              1 Problema...
                              abbiamo portato a casa il 996,la frizione slitta un po..ci han detto che ? stato messo del liquido,non so se olio apposta all'interno dei dischi della frizione tra un disco e l'altro..e che quando questo olio si asciugher? (usandola un po>) il problema dovrebbe annullarsi..

voi ke avete + esperienza di me..cosa ne pensate?? una stupidata?ivi ? gi? capitato?dobbiamo preoccuparci??
                              semplice: togliete il coperchio, quindi sfilate i dischi uno ad uno avendo cura di segnarli (io uso un uniposca) in modo da rimetterli con la stessa sequenza.
                              potreste anche invertire la faccia di ciascun disco (cio? quella che ora guarda verso l'esterno girarla verso il motore) ma ce n'? uno che NON va ASSOLUTAMENTE girato!

per cui per ora limitatevi a tirarli fuori, asciugarli con uno straccio.
                              ma se andate da voronof fa tutto lui....

Comment

• Font Size
                                ma se andate da voronof fa tutto lui....

? quello che ho suggerito ieri al PROPRIETARIO...ma bho..sembra che per ora voglia far fare al vecchio proprietario..sai la moto sua...(testardi sti uomini ducatisti )

grazie cmq del consiglio

ah quindi scusa...all'interno dei dischi NON ci deve essere nessun liquido?ho capito bene???

Comment

X
                                Working...