Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 '00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

996 '00

Ciao a tutti..avrei bisogno di chiedervi i nquel di Milano senza farmi pelare troppo..(cosa ne di te di Voronoff?? ) dove posso portare il ducatone a far cambiare un paio di cose.Non ? un tagliando ma solo un lavoro di semplice smonta-rimonta.Collettore completo TERMIGNONI per rimettere i suoi originali...(appro se qualcuno li vuole,ora li metto in mercarino di l? )

Beh fatemi sapere in zona Porta Genova se posso andare tranquilla in qualche officina SENZA farmi pelare.Cosa ne dite invece di Voronoff??? il tipo ke ha sempre curato questo ducati finora ma non ? molto comodo d adove abito io..

grasssieeeeeeeeee

• Font Size
    Io ho sempre sentito palare di Voronoff come un guru delle ducati, però per cambiare i collettori ti puoi rivolgere a qualsiasi ducati od officina è una cosa che si può fare anche da soli.

Non sapevo che avevi una ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Io ho sempre sentito palare di Voronoff come un guru delle ducati, per? per cambiare i collettori ti puoi rivolgere a qualsiasi ducati od officina ? una cosa che si pu? fare anche da soli.

Non sapevo che avevi una ducati
      si hai ragione ma da soli: non l'ho mai fatto e nn mi fido e nn vorrei ke mi pelassero se vado in una qualsiasi off ducati..

ehh si l'ho presa ieri,ma nn ? mia...(almeeeeeno) ? del mio "boy" ..siamo andati ieri sera a vedera,vista piaciuta,presa!!stasera va a prendersela..poi ti dico come va.
      Vorrebbe usarla subito sto we ma il tipo ormai quasi ex-proprietario ci ha detto che : ha sotto le dual carbon che sarebbe meglio cambiare + le supercorsa di quasi 2 anni ormai oltre che alla frutta..cosa dici,ci fidiamo andare al mare via serravalle o la lasciam oa casa ?(per non parlare dei TERMIGNONI completi che fanno un baccano )infatti saranno da cambiare subito

Comment

• Font Size
        per il termignoni io lo lascerei....

prendere due terminali omologati???

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          per il termignoni io lo lascerei....

prendere due terminali omologati???

vuoi dire vendere il terminale del termignoni "aperto" e sostituirlo con 2 omologati??boh nn so manco se si pu?,se viene fuori un lavoro fatto bene...

Comment

• Font Size
            allora voronof nn so se abbia riaperto....? un po' che la tira in lungo......
            magari pi? tardli gli do un colpo di telefono per? se accetti un consiglio io eviterei questo weekend di portarla in serravalle e, se voronof pu?, gi? che gli fai cambiare lo scarico (operazione fattibilissima da soli) gli farei sentire come gira il motore.....e lui ti/vi dir? tutto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb View Post
              allora voronof nn so se abbia riaperto....? un po' che la tira in lungo......
              magari pi? tardli gli do un colpo di telefono per? se accetti un consiglio io eviterei questo weekend di portarla in serravalle e, se voronof pu?, gi? che gli fai cambiare lo scarico (operazione fattibilissima da soli) gli farei sentire come gira il motore.....e lui ti/vi dir? tutto!
              infatti anche io eviterei di portarla fuori dal box

muchas gracias

? che cambiarli da soli..ok ma ne io n? lui abbiamo ma ifatto..almeno da soli...

Comment

• Font Size
                nooooooooooo, noooooooooooooooooooooooooooooo !
                Non togliete il completo ! Voi riuscireste a camminare con una benda sulla bocca ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Japbuster View Post
                  nooooooooooo, noooooooooooooooooooooooooooooo !
                  Non togliete il completo ! Voi riuscireste a camminare con una benda sulla bocca ?
                  GLIELO racconti tu ai posti di blocco se ci fermano?? lo sai ke x strada ? cosi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    ok ma ne io n? lui abbiamo ma ifatto..almeno da soli...

non lo avete fatto???

Comment

• Font Size
                      PM

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        non lo avete fatto???

piciu

l'ultima volta 6 ore fa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          GLIELO racconti tu ai posti di blocco se ci fermano?? lo sai ke x strada ? cosi....
                          So che per voi ? cos?, qui da noi sono pi? teneri nei confronti delle sonorit? esagerate Purch? si guidi con la testa

A me facevano pure i complimenti (916 con scarico da 50mm )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Japbuster View Post
                            So che per voi ? cos?, qui da noi sono pi? teneri nei confronti delle sonorit? esagerate Purch? si guidi con la testa

A me facevano pure i complimenti (916 con scarico da 50mm )
                            certo perch? sanno che qua le multe le paghiamo con i soldi.........nn con luparate!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              certo perchè sanno che qua le multe le paghiamo con i soldi.........nn con luparate!!!!
                              Non so come funziona da te, ma qui di luparate non se ne vedono da 50 anni... bah...
                              Credi che non multino nessuno qui ? Lo fanno, e anche senza problemi... ma non lo fanno per "cazzate"
                              Last edited by Japbuster; 10-05-07, 08:10.

Comment

X
                              Working...
                              X