Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete arrivati a DUCATI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho 45 anni la prima Ducati che mi ha fatto battere il cuore ? stata una
    Mike Haiwood 900 con avviamento a pedivella..ma ero piccolo per comprarla sono cresciuto appena in tempo per comprarmi la Pantah 500 amore a prima vista poi ho continuato con paso750(bella per l'epoca ma poco Ducati)laguna seca 750 F1 (questa una Vera Ducati) poi la moto che possiedo tutt'ora
    888sp3 la uso solo in pista ed ? un'emozione continua..ho avuto anche bmw o
    giapponesi ma nessuna mi ha emozionato come una Ducati..

Comment

• Font Size
      Originally posted by pantah View Post
      ho 45 anni la prima Ducati che mi ha fatto battere il cuore ? stata una
      Mike Haiwood 900 con avviamento a pedivella..ma ero piccolo per comprarla sono cresciuto appena in tempo per comprarmi la Pantah 500 amore a prima vista poi ho continuato con paso750(bella per l'epoca ma poco Ducati)laguna seca 750 F1 (questa una Vera Ducati) poi la moto che possiedo tutt'ora
      888sp3 la uso solo in pista ed ? un'emozione continua..ho avuto anche bmw o
      giapponesi ma nessuna mi ha emozionato come una Ducati..
      TI prego... metti qualche foto

Comment

• Font Size
        a 18 anni comprai la mia prima moto usata una elefant 350 con motore ducati , iniziai un viaggio dall 'Italia alla Spagna, da solo , incrociai dei motociclisti con delle Jap in un autogril che non volevano che mi unissi a loro perch? avevano tutte 600 e gli facevo quindi perdere tempo.
        comunque bene o male mi accettarono , solo che da Ventimiglia a Barcellona hanno mantenuto una velocit? costante dai 145 ai 155 km/h senza mai rallentare, il motore ha girato 9 ore da 9000 ai 10500 giri fisso !!!!!
        che dire all'arrivo ho capito che quello non era un semplice motore, ma un qualcosa di pi? , poi seguirono nell'ordine elefant 650,750,900.... F1 Santamonica , 916,996 sps,998s,749s,999s,1098s.
        Comunque ancora a 43 anni e 25 anni di desmodromico alle spalle non mi sono ancora stancato di andare in moto "DUCATI"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Faz View Post
          Comunque primo ducati provato 600SS da Azeglio a Genova.
          Chi è Azeglio?!
          Euromoto?!

ps.quanti bei racconti ragazzi!Poesia.
          Last edited by Jack Sparrow; 11-05-07, 18:43.

Comment

• Font Size
            per passione ovviamente, dal lontano 94, alla modesta et? di 10 anni!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              raccogliendo i pezzi disseminati in una lunga scia che arrivava sino Borgo Panigale......

Comment

• Font Size
                sono arrivato a DUCATI xche come disse il grande FALAPPA il mio sangue ? rosso come la ducati.........

Comment

• Font Size
                  WoW che bella discussione che è salatat fuori, altri?

Comment

• Font Size
                    la passione per le due ruote l'ho avuta sin da piccolo... e la passione per ducati invece dal primo 916 ed il vecchio ma sempre valido monster 900... mi piaceva vederli passare e non sapete quanto invece mi piaceva ascoltarli.
                    l'impatto reale l'ho avuto quando sono salito in sella ad un 748 un po preparato... come passeggero, ma cmq spettacolare.
                    la passione pian piano cresceva e cominciavo a conoscere le gloriose 851, 888...e tutto quello che ducati aveva creato con la vera passione per le moto!
                    da qui in poi ho dovuto aspettare un bel po prima di potermene comperare una tutta mia... a 24 anni il primo scooter per prendere confidenza e per far vedere a mio padre che poteva stare tranquillo; lui che mi aveva sempre orientato verso le macchine e mi permetteva di seguire la sua passione, facendomi correre in pista e nei rally; ma che non voleva sentir parlare di moto perche ragionava sempre su quello che combinava lui in sella alle sue svariate moto tra cui il kawa 3 cilindri 2 tempi e il benelli 6 cilindri, il gilera 124 preparato cross ecc ecc.
                    dal dink classic al mio primo monster 750 era passato solo un anno e un altro anno ancora per passare al 1000 attuale, acquistato lo scorso giugno, logicamente usato, ma che mi regala emozioni come se fosse mia e solo mia da sempre!
                    il prossimo passo non lo so... forse un 999s 2005-2006, magari tra uno due anni!
                    Last edited by jokerrs200; 12-05-07, 07:47.

Comment

X
                    Working...
                    X